iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 5.1 ~ 5.1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Neko™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io l'ho eseguito ed è andato tutto bene, però ora DEVO spegnere il telefono.. se lo spengo e poi lo riattivo rifacendo tutto, perdo tutte le applicazioni scaricate da cydia?? grazie mille!!
     
    Top
    .
  2. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No non perdi nulla, vai tranquillo.
     
    Top
    .
  3. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avviando iPhone in modalità tethered non perdi alcuna applicazione scaricata da Cydia o da App Store. Semplicemente, abiliti il dispositivo ad eseguire applicazioni di terze parti, che è lo scopo principale del jailbreak.

    Nel caso in cui dovessi avviare senza seguire la procedura per l'avvio in modalità tethered, il dispositivo non si accenderà, e dovrai spegnerlo forzatamente per poi accenderlo seguendo la procedura indicata dalla guida.
     
    Top
    .
  4. •Neko™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vi amo XD
     
    Top
    .
  5. Howl Il Mago
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Niente di nuovo ?
     
    Top
    .
  6. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora no, però di recente si è saputo che Pod2g sia in possesso di un Jailbreak di tipo Untethered sul suo iPhone 4, quindi è questione di giorni (o forse anche qualche mesetto) e verrà rilasciato anche per tutti gli utenti.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Grazie mille per tutto il lavoro che fate, innanzitutto ;)
    Ho bisogno solo di una piccola delucidazione: nella guida è scritto che per effettuare questo jailbreak "è necessario avere iOS 5.1 installato sul proprio dispositivo."
    Significa che devo aggiornare da iTunes? Così facendo perdo tutti i dati, oltre che di cydia, anche di tutto il resto? Se ho il backup no, vero? E se ho gli SHSH del 5.1 c'è una procedura più semplice da seguire? (ho sempre odiato aggiornare tramite iTunes, l'ho sempre considerato poco sicuro, avendo il jailbreak)

    Ah, dovreste anche spiegarmi come ripristinare il backup dopo l'aggiornamento, se possibile. :)

    Grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  8. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ti basterà che esegui un Ripristino da iTunes, mettendo il dispositivo in DFU Mode, Cydia verrà cancellato ovviamente e tutte le tracce del Jailbreak.
    Se hai il Backup potrai ripristinarlo appena avrai installato la nuova versione.
     
    Top
    .
  9. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prima in modalità DFU, poi esegui il Ripristino.

    Comunque prego, è un piacere dare una mano.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie per la risposta velocissima :)
    ma se faccio ripristina, la versione rimane la stessa, giusto? io non ho la 5.1, ma la 4.2.1...

    EDIT: il post precedente l'ho cancellato perchè mi ero accorto di aver fatto una domanda decisamente idiota :P
     
    Top
    .
  11. ´R e m i | SHAMA`
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se puoi continuare a chiedere in questa discussione, dovresti aprirne una nuova e inoltre sarebbe cortese se ti presentassi.

    Se esegui il ripristino verrà aggiornato alla versione 5.1, non te lo consiglio di fare.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok, di nuovo grazie per tutto e scusa per il disturbo :)
     
    Top
    .
  13. Delirium
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Con il mio 3gs vecchia bootroom al termine della prima procedura con redsn0w avrò un unthetered senza dover fare nient'altro, giusto?
    Grazie anticipatamente :)
     
    Top
    .
  14. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì!
     
    Top
    .
  15. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guida aggiornata: inclusa la compatibilità con iOS 5.1.1!
     
    Top
    .
50 replies since 11/3/2012, 12:24   2755 views
  Share  
.