iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Risolvere problema sincronizzazione iTunes per Whatsapp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omega20
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio come tu dici nella guida, ma mi dice che è impossibile sincronizzare perchè non è un'applicazione valida
     
    Top
    .
  2. Aioria1993
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'ultima versione di whatsapp c'è un problema, allora spiego:

    Ho scaricato su iTunes l'ultima versione di whatsapp, ho aperto il solito file info.plist aperto e modificato la stringa e salvato tutto. Ho scaricato da installous l'ultima versione di whatsapp. Poi con utility configuration iphone l'ho installata ma quando vado ad aprirla dall'ipod e vado per selezionare il paese mi crasha l'app, mentre se non effettuo il passaggio di utility configuration iphone me la apre e lo posso usare ma ogni volta che lo collego al pc mi dai il solito problemi di trasferire l'app.
    Che dovrei fare? Help me please!!!
     
    Top
    .
  3. mdpwn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aioria stai parlando di WhatsApp 2.8.4?

    Se modifichi la stringa info.plist con true, non stai facendo altro che abilitarlo alla sincronizzazione iTunes.

    Prendi WhatsApp.ipa, moficalo in WhatsApp.rar, non estrarre nulla ma aprilo e vai in payload e successivamente in info.plist. Setta la stringa da true a false e chiudi info.
    Chiudi il file rar, rinominalo in ipa e aggiungilo alla libreria iTunes.

    Sincronizza e dimmi se funziona :-)
     
    Top
    .
  4. Aioria1993
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mdpwn @ 28/10/2012, 22:11)
    Aioria stai parlando di WhatsApp 2.8.4?

    Se modifichi la stringa info.plist con true, non stai facendo altro che abilitarlo alla sincronizzazione iTunes.

    Prendi WhatsApp.ipa, moficalo in WhatsApp.rar, non estrarre nulla ma aprilo e vai in payload e successivamente in info.plist. Setta la stringa da true a false e chiudi info.
    Chiudi il file rar, rinominalo in ipa e aggiungilo alla libreria iTunes.

    Sincronizza e dimmi se funziona :-)

    Non funziona :| l'app crasha appena vado a selezionare il paese. Se invece whatsapp lo scarico da installous senza sincronizzare nulla non crasha e va benissimo. Comunque si, è la versione 2.8.4
     
    Top
    .
  5. mdpwn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Strano, io personalmente ho fatti come ti ho scritto.. :-)
     
    Top
    .
  6. Aioria1993
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Rimango sempre più allibito :/ E il bello è che seguo ogni minimo passaggio e sembro praticamente l'unico a cui dà tale problema :( Spero che qualcuno mi possa aiutare, gentilmente
     
    Top
    .
  7. mdpwn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Rifacciamo il punto della situazione.

    Mi scrivi che device hai con specificato anche che fw monta? :-)
     
    Top
    .
  8. Aioria1993
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ipod Touch di 4a generazione con firmware 4.3.4
     
    Top
    .
  9. mystery88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono mystery88 nuovo membro di questo forum.

    Non vorrei aprire un nuovo topic e spero non siate pignoli qualora fossi fuori tema.
    Volevo chiedere; una volta installato WhatsApp su ipodtouch si potrebbe abilitare il servizio senza effettuare il Jail.. magari utilizzando iPhone Explorer, Backup iTunes o altro?
     
    Top
    .
  10. BetaFrank
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! sto avendo anch'io problemi con Whatsapp .-.

    ho installato WhatsApp 2.8.7 su iPod Touch 4G tramite Utility Configurazione iPhone. Tutto liscio come l'olio fino a qui.
    Il problema ora è che non mi pemette di sincronizzare l'iPod Touch con iTunes: ogni volta che ci provo mi dice che il computer non è autorizzato per app installate su iPod.
    Ho seguito la guida del primo post passo passo (utente Windows) ma il problema persiste, eppure quando vado a controllare nel file info.plist alla voce "telephony" ho settato false.
    qualche soluzione?
     
    Top
    .
  11. Mr.Simpatia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Autorizza il pc da Store/Autorizza questo computer :)
     
    Top
    .
  12. BetaFrank
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è stato quello o l'aver disinstallato e reinstallato Whatsapp ma ora funziona! Grazie!
     
    Top
    .
  13. Mr.Simpatia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla :)
     
    Top
    .
  14. s l a s h¹
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io continuo ad avere problemi...
    Ho scaricato l'ultima versione di Whatsapp da iTunes, ho cambiato in .rar l'estensione (tengo a specificare che nel mio file rar c'era 1 cartella e solo DUE file, non QUATTRO come dicevate voi), ho modificato da true a false nella stringa di info.plist, ho salvato, ho ricompresso tutto, ma continua a darmi errore durante la sincronizzazione dicendo che non ho le autorizzazioni. Help!
     
    Top
    .
88 replies since 24/2/2012, 13:54   8529 views
  Share  
.