iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Ottenere GRATIS carte regalo iTunes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ezio37
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non si può più scaricare junowallet???
     
    Top
    .
  2. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Pare di no, anche se al momento non so se è tornata nello Store.
     
    Top
    .
  3. Ezio37
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille!
     
    Top
    .
  4. KillCoffee
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma se uso bamboo posso usare l'account di juno?? senno mi spariscono i crediti D:
     
    Top
    .
  5. ¬Alaryk
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ç.ç creando un account su bamboo mi dice che i dispositivi jailbroken non sono permessi ç.ç
     
    Top
    .
  6. KillCoffee
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOOOL ç.ç
     
    Top
    .
  7. alessiokp500
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora , ho capito come funziona l'App ma non ho capito come scaricarla, è disponibile nello store americano quindi la scarico da lì però la card che ti arriva è utilizzabile solo per quell'account (americano) come faccio quindi ad acquistare Nello store italiano con il mio account?
     
    Top
    .
  8. ShadowLegend®
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho scaricato Bamboo con il mio account usa, ma non mi da le app da scaricare D: Potete aiutarmi ?

    Ecco il mio codice per chi volesse aggiungermi : AX1166980
     
    Top
    .
  9. riki25
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a voi funziona ancora il metodo VPN? Perché io non riesco ad accedere, mi dice che il server del VPN non ha risposto.
     
    Top
    .
  10. p13rp1
        -2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi junowallet e bamboowallet sono uguali stessi account e stessi crediti (quindi nn perdete nnt) io gia mi son fatto + di 10 dollaroni ma x usare la gift card vi dovete fare un account x lo store americano (ma le app ke scaricate sono ugualmente in italiano), poi però dovete farvi l'account su un dispositivo non jailbreakato o su android/windows phone. oppure potete guadagnare con free my apps ke ha lo stesso funzionamento di juno/bamboowallet andate a questo link dal vostro dispositivo ios http://m.freemyapps.com/share/email/d92b749b, cliccate su get started e iniziate a scaricare le app (questo mi dara a me ke vi ho dato il link 100 crediti qnd se vi sono stato d'aiuto date il mio link in giro, grazie)
     
    Top
    .
54 replies since 8/1/2012, 00:24   41532 views
  Share  
.