iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Ottenere GRATIS carte regalo iTunes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppegiucalifragilistichespirali
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Segno che c'è Bamboo Wallet, che permette di avere altri JunoCredits con Rewards per Task, Rewards per Tapjoy e Rewards per Fan.
     
    Top
    .
  2. Alezzino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie a tutti quelli che mi hanno precedentemente supportato, finora ho guadagnato 30dollari e mi sono potuto comprare il dizionario d italiano :D
    Segnalo che sono state aggiunte le carte regalo ebay da 10dollari, sperando che funzionino pure qui in Italia!
     
    Top
    .
  3. iVorshim92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda molto semplice: una volta scaricata l'app e preso i 22cent per averla scaricata e aperta posso pure cancellarla? XD
     
    Top
    .
  4. iVorshim92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho risolto da me :P
     
    Top
    .
  5. PaiNagatø
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io sono a $ 2,27
     
    Top
    .
  6. TomCana
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..scusate volevo regalare una canzone..ma mi dice ke deve inviare il conto all'indirizzo..nn è ke poi spedisce davvero x posta se nn selezione nessun metodo di pagamento, vero?Grz
     
    Top
    .
  7. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    JunoWallet non invia nulla: le carte vengono riscattate sotto forma di codice promozionale, che sono validi soltanto con account iTunes americani.
     
    Top
    .
  8. TomCana
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto..ho preso una card da 10 euro..e ho usato un account americano creando secondo una guida su internet..nell'acquisto pero mi dice(anke senza avendo selezionato alcun metodo di pagamento) di confermare l'indirizzo(appunto americano) x il bill..se do l'ok scala tranquillamente ma nn gli manda nnt vero?

    EDIT: allora ho corretto l'indirizzo ke se nn ho capito male si puo impostare anke uno italiano adesso..pero mi dice sempre ke devo selezionare un metodo di pagamento...nn capisco xk la card l'ha accettata..poi se scarico qualsiasi cosa la posso mettere sul mio ipod anke se io ho un altro account sull'ipod o devo regalarmela?Grazie

    Edited by TomCana - 20/2/2012, 20:33
     
    Top
    .
  9. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi tu stai cercando di caricare sull'account iTunes la carta da 10$ se non ho capito male. Hai mischiato le informazioni, sembra che stai cercando di riscattare la carta da JunoWallet :)

    Puoi creare un account americano senza carta di credito o richiesta di indirizzo (che sinceramente non l'ho mai sentita), creando l'account dal tuo iPod touch: apri AppStore, seleziona un'app gratuita e clicca Installa. Quindi apparirà il classico popup che chiede di fare il login con il tuo Apple ID o di creare un nuovo account.

    Seleziona quest'ultima opzione, quando chiede la nazionalità dell'account seleziona "USA" e quando chiede informazioni di pagamento scegli "Nessuno".

    Infine riscatta la iTunes Card da iTunes sul pc :)
     
    Top
    .
  10. TomCana
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grz, pero quel passaggio dell'iscrizione ero gia riuscito a farlo..kiedo scusa se nn m ero spiegato bn..cmq praticamente nell'acquistare l'app o qualsiasi altra cosa non c'è problema(poi si puo copiare sul proprio device senza alcun problema anke se si ha account diverso) però ho letto in internet che se si vuole regalare un applicazione, canzone o altro bisogna per forza di cose pagare con un metodo di pagamento alternativo alla giftcard..almeno cosi mi sembra di avere capito(era scritto tutto in inglese :xD: )
    Grz cmq x l'aiuto. Invece una domanda a parte: sara mai possibile avere giftcard x l'app store italiano con junewallet?
     
    Top
    .
  11. ~Remi•Shama~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Forse con qualche aggiornamento sarà possibile, sperema, lol.
     
    Top
    .
  12. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guida aggiornata!
     
    Top
    .
  13. ~Remi•Shama~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero una guida fantastica, complimenti!
     
    Top
    .
  14. PotterNikols
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma la nuova app si chiama Bamboo Wallet ???
    :=):
     
    Top
    .
  15. ~Remi•Shama~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma è praticamemte identica a JunoWallet.
     
    Top
    .
54 replies since 8/1/2012, 00:24   41532 views
  Share  
.