iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il Jailbreak | iOS 5.0.1

RedSn0w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa, skull_one, i 2 minuti in più che servono a RedSn0w per uploadare il kernel e patchare DeviceTree e altre "stuffs" vengono utilizzati per spostare con un "simlink", un collegamento simbolico, molte cartelle che si trovano nella partizione di sistema verso la partizione dell'utente. In questo modo, il programma libera spazio per la futura installazione di applicazioni e tweak da Cydia Store che agiranno e occuperanno spazio proprio nella prima partizione.

    Solitamente, questo processo viene eseguito da Cydia al primo avvio: ma in questo caso, essendo la procedura effettuata sul dispositivo (e quindi sfruttando le sue risorse), il processo è più lento (inoltre include anche un Respring, che significa altra perdita di tempo) dello stesso effettuato da RedSn0w sul pc.
     
    Top
    .
  2. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un errore sotto l'attenzione!
     
    Top
    .
  3. skull_one
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si mi interessava, son cose "affascinanti", comunque avevo immaginato fosse per qualcosa di simile!ora ho provato, è perfettamente untheatered, aggiungo un pò di sources cydia, sbsetting, solita prassi :) stavolta ho l'impressione che lo terrò a lungo cosi, finalmente un buon untheatered!grazie ragazzi :)
     
    Top
    .
  4. .:Patos:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che con redsn0w b3, e con ibook 2, non ho riscontrato alcun bug su ibooks e tutto mi funziona a merviglia...mi conviene cmq aggiornare il jail ripetendo la procedura con red b5 o con corona? quali altri miglioramenti ci sono?
     
    Top
    .
  5. «Remilia†Sama×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Solo questo per gli iBooks, io ti consiglio la versione che hai tu al momento se non riscontri problemi.
     
    Top
    .
  6. .:Patos:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,610
    Reputation
    0
    Location
    Rilievo City

    Status
    Anonymous
    grazie, allora funziona tutto bene, no?
     
    Top
    .
  8. triple batista h
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non ce un modo per eseguirlo, senza metterlo in modalità dfu?
     
    Top
    .
  9. «Remilia†Sama×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, e comunque non è difficile entrare in DFU mode, basta che segui cosa dice nella guida!
     
    Top
    .
  10. REDJOHN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma sei jailbreakko il mio iphone perdo i miei dati? tipo sms, contatti, salvataggi dei giochi ecc.? se si, c'è un modo per evitarlo?

     
    Top
    .
  11. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REDJOHN @ 25/2/2012, 17:34) 
    ma sei jailbreakko il mio iphone perdo i miei dati? tipo sms, contatti, salvataggi dei giochi ecc.? se si, c'è un modo per evitarlo?

    No, stai tranquillo, si aggiunge Cydia alla Springboard e il resto rimane invariato.
     
    Top
    .
70 replies since 28/12/2011, 00:48   3348 views
  Share  
.