iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il Jailbreak | iOS 5.0.1

RedSn0w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roger_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Please help me.........!!!!!!!!!!!!!!
    Allora sto provando da un paio di giorni ad aggiornare a ios 5.0.1, cosa impossibilitata da un errore 21... però riesco a ripristinare e fare il jailbreak al 4.3.3 il mio vecchio firmware.... come faccio a risolvere?
    PS da premettere che ho provato ad aggiornare anche con la procedura "tasto shift" ma continua a darmi l'errore.... che faccio?? please aiutatemi

     
    Top
    .
  2. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roger_ @ 2/1/2012, 15:48) 
    Please help me.........!!!!!!!!!!!!!!
    Allora sto provando da un paio di giorni ad aggiornare a ios 5.0.1, cosa impossibilitata da un errore 21... però riesco a ripristinare e fare il jailbreak al 4.3.3 il mio vecchio firmware.... come faccio a risolvere?
    PS da premettere che ho provato ad aggiornare anche con la procedura "tasto shift" ma continua a darmi l'errore.... che faccio?? please aiutatemi

    Disinstalla e reinstalla iTunes, sempre l'ultima versione. Nel caso ciò non fosse utile prova ad utilizzare iReb. Per altre domande o dubbi apri un topic in assistenza, questa non è la sezione adatta.
     
    Top
    .
  3. roger_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
    suggerimento seguito...
     
    Top
    .
  4. •Andre
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito se questo RedSn0w è compatibile con ipod touch 4g ?
     
    Top
    .
  5. »The_Intersect
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato sezione.. vai QUI.
     
    Top
    .
  6. •Andre
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»The_Intersect @ 4/1/2012, 12:27) 
    Hai sbagliato sezione.. vai QUI.

    Scusa non me ne ero accorto a me visto solo il titolo non la sezione *che figura D:*
     
    Top
    .
  7. »The_Intersect
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti ;)
     
    Top
    .
  8. konsol
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io ho un problema sto seguendo la vostra guida però quando faccio la combinazione di tasti, poi esce la scitta "Uploading first stage" però poi mi esce l'errore di redsnow quello che clicchi chiudi o invia segnalazioni perchè?
     
    Top
    .
  9. »The_Intersect
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quante volte hai provato?
     
    Top
    .
  10. konsol
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato due volte e si blocca allo stesso punto...nn ho riprovato di più perchè l'iphone dopo nn si accendeva e quindi avevo paura di farlo ancora (per riaccenderlo dovevo tenere premuti il tasto home e quello di accensione) mi sapete aiutare?
     
    Top
    .
  11. konsol
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno che mi aiuta?
     
    Top
    .
  12. nicolafg
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi finalmente è arrivato anche l unthetered per il 5.0.1,in questi giorni penso che aggiorno...io avevo ios 5 e per mancanza del jailbreak unthetered sono tornato al 4.3.3...le prime impressioni di questo jailbreak?
     
    Top
    .
  13. Mikazukinoyaiba
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolafg @ 12/1/2012, 13:43) 
    Ciao ragazzi finalmente è arrivato anche l unthetered per il 5.0.1,in questi giorni penso che aggiorno...io avevo ios 5 e per mancanza del jailbreak unthetered sono tornato al 4.3.3...le prime impressioni di questo jailbreak?

    io ce l'ho da una settimana e finora mi gira benissimo, a parte qualche piccolo bug tipo icone che appaiono o scompaiono dopo avere installato dei pacchetti da cydia, ma per quello basta riavviare o eseguire un respring, quindi nessun problema :=):
     
    Top
    .
  14. gringo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({iKìng. @ 30/12/2011, 13:16) 
    CITAZIONE (Ashes~ @ 30/12/2011, 12:42) 
    Cydia attualmente salva gli SHSH solo di iOS 5.0.1, ma il tuo iPhone è straniero o italiano? Se è straniero devi fare come Shivan, se è italiano segui pure la guida.

    Potrei saperne il percorso?
    Dove vengono salvati?

    Ho effettuato il jb senza problemi,grazie! Ho letto che alcuni stanno salvando gli shsh con tinyumbrella.Come posso verificare se cydia li ha già salvati? Non sono riuscito a trovare il percorso,mi conviene salvarli con TU per sicurezza?
     
    Top
    .
  15. ×PedoRemilia»
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sotto a Cydia ci dovrebbe essere una scritta che dice:
    Shsh: 4.3.3 e 5.0.1 e significa che ha salvato gli shsh nel server di Saurik.
     
    Top
    .
70 replies since 28/12/2011, 00:48   3348 views
  Share  
.