iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il Jailbreak | iOS 5.0.1

RedSn0w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shivan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Posseggo un iPhone 3gs preso negli USA.
    Domanda: Posso seguire la guida o devo aspettare qualcosa per sbloccare la parte telefonica?
    Scusata, ma sono veramente incapace, preferirei non fare danni prima del tempo. Grazie
     
    Top
    .
  2. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shivan @ 29/12/2011, 21:10) 
    Posseggo un iPhone 3gs preso negli USA.
    Domanda: Posso seguire la guida o devo aspettare qualcosa per sbloccare la parte telefonica?
    Scusata, ma sono veramente incapace, preferirei non fare danni prima del tempo. Grazie

    Questa guida non vale per gli iPhone stranieri, quindi no. Chi possiede un iPhone straniero e sim locked ed è interessato al Jailbreak può aggiornare ad iOS 5.0.1 solo tramite custom firmware, così preservando la vecchia baseband sbloccabile con UltraSn0w. Ah, UltraSn0w al momento è compatibile con le basebands 04.26.08, 05.11.07, 05.12.01, 05.13.04 e 06.15.00.
     
    Top
    .
  3. Shivan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato una guida quindi continuo a chiedere qui, perdonatemi.

    Ma quindi se io su redsnow 0.9.10b3 faccio "extras" - "custom IPSW" --> creo la IPSW del 5.0.1 senza baseband --> seguo la procedura di cui alla guida --> e poi installo da cydia Ultrasn0w (che per altro avendo un Jailbreak precedente ho già installato e funzia da dio) va bene?

    Grazie e chiedo di nuovo scusa, se mi linkate la guida che non ho trovato la smetto di tediarvi!
     
    Top
    .
  4. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shivan @ 29/12/2011, 21:33) 
    Non ho trovato una guida quindi continuo a chiedere qui, perdonatemi.

    Ma quindi se io su redsnow 0.9.10b3 faccio "extras" - "custom IPSW" --> creo la IPSW del 5.0.1 senza baseband --> seguo la procedura di cui alla guida --> e poi installo da cydia Ultrasn0w (che per altro avendo un Jailbreak precedente ho già installato e funzia da dio) va bene?

    Grazie e chiedo di nuovo scusa, se mi linkate la guida che non ho trovato la smetto di tediarvi!

    No, per il custom firmware è consigliato utilizzare PwnageTool, che è simile a RedSn0w ma migliore per quanto concerne la creazione di custom firmware. Attualmente l'ultima versione, compatibile con iOS 5.0.1, è disponibile solo per Mac (download).
     
    Top
    .
  5. Shivan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non sono proprietaria di un Mac, mi toccherà aspettare a sto punto un Pwnagetool compatibile con winzoz! Grazie di nuovo

    Edit: mi hanno consigliato di usare Snowbreeze per togliere la baseband... poi con ultrasn0w proverò a jailbreakarlo.
     
    Top
    .
  6. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Shivan, se crei un Custom Firmware con Sn0wbreeze, tale iOS sarà già jailbroken, e dovrai applicare l'unlock con ultrasn0w (sono due cose differenti).

    Purtroppo devi aspettare ancora un po', perchè Sn0wbreeze non è stato ancora aggiornato per supportare iOS 5.0.1 con il nuovo jailbreak untethered.
     
    Top
    .
  7. Shivan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, niente, mi sa che dovrò davvero aspettare.
    (Sperando Sn0wbreeze aggiornato [oltre il 2.8.b11 credo] non ci metta mesi ad uscire...)
    Grazie mille ad entrambi!
     
    Top
    .
  8. omit69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho effettuato il jailbrek ma il mio ipod touch continua a riavviarsi....aiuto
     
    Top
    .
  9. gringo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un iphone4 rigenerato ios 5.0.1 con baseband 04.11.08,posso farlo tranquillamente?E poi gli shsh li salva in automatico cydia dopo il jb,quindi un eventuale ripristino a ios 5.0 sarebbe impossibile?grazie!
     
    Top
    .
  10. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo @ 30/12/2011, 12:05) 
    Io ho un iphone4 rigenerato ios 5.0.1 con baseband 04.11.08,posso farlo tranquillamente?E poi gli shsh li salva in automatico cydia dopo il jb,quindi un eventuale ripristino a ios 5.0 sarebbe impossibile?grazie!

    Cydia attualmente salva gli SHSH solo di iOS 5.0.1, ma il tuo iPhone è straniero o italiano? Se è straniero devi fare come Shivan, se è italiano segui pure la guida.
     
    Top
    .
  11. gringo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    italiano credo..me l'hanno inviato rigenerato dall'olanda e mi ha letto subito la scheda wind..
     
    Top
    .
  12. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non dovresti avere problemi durante il Jailbreak.
     
    Top
    .
  13. {iKìng.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 30/12/2011, 12:42) 
    CITAZIONE (gringo @ 30/12/2011, 12:05) 
    Io ho un iphone4 rigenerato ios 5.0.1 con baseband 04.11.08,posso farlo tranquillamente?E poi gli shsh li salva in automatico cydia dopo il jb,quindi un eventuale ripristino a ios 5.0 sarebbe impossibile?grazie!

    Cydia attualmente salva gli SHSH solo di iOS 5.0.1, ma il tuo iPhone è straniero o italiano? Se è straniero devi fare come Shivan, se è italiano segui pure la guida.

    Potrei saperne il percorso?
    Dove vengono salvati?
     
    Top
    .
  14. Howl Il Mago
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente la versione untethered :D
     
    Top
    .
  15. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({iKìng. @ 30/12/2011, 13:16) 
    CITAZIONE (Ashes~ @ 30/12/2011, 12:42) 
    Cydia attualmente salva gli SHSH solo di iOS 5.0.1, ma il tuo iPhone è straniero o italiano? Se è straniero devi fare come Shivan, se è italiano segui pure la guida.

    Potrei saperne il percorso?
    Dove vengono salvati?

    Non ne ho idea, prova a cercare sul web.
     
    Top
    .
70 replies since 28/12/2011, 00:48   3348 views
  Share  
.