[Guida] Global.AQ Lite, SMS gratis verso tutti gli operatori

« Older   Newer »
tina15113
view post Posted on 4/11/2011, 00:26          

Così sembra, al momento! I passaggi sono veramente semplici (e gratuiti):
1) Scaricare da Cydia il pacchetto iAP Cracker (dalla repo di biteyourapple) ed installarlo
2) fare un respring o un reboot
3)scaricare dall'app Store l'app gratuita Global.AQ Lite
4) aprire l'app e creare un account gratuito
5) entrare nell'app, andare nella voce "store" e cliccare il pacchetto da 239,99 €

ENJOY!

Da biteyourapple.net/

P.S.
1) ricordate di inserire sempre il prefisso italiano +39 prima del numero
2) se vedete il pulsante "send" grigio, probabilmente avete lasciato uno spazio tra il prefisso +39 ed il numero, quindi copiate il numero sulle note (o dove volete), togliete lo spazio e ricopiatelo nell'app

Edited by tina15113 - 16/2/2012, 11:18

view post Posted on 4/11/2011, 15:22          

Group:
TouchUser

Status:

Aspetto il jail per iPhone 4S e lo faró sicuramente. Domanda: cos'è un Reboot?

view post Posted on 4/11/2011, 15:35          

Group:
Member

Status:

Ytfvbnhjgtfcv.
Quando riavrò il Jailbreak lo scaricherò sicuramente. <3

JcsJw7P
GC ItaDeviantARTYoutube

Veigas numero uno di NAGC.
Pj9O6PR

Gnocco

This fucking set is mine.

view post Posted on 4/11/2011, 20:09          

Group:
Member

Status:

Ma non ce rischio che ti scoprano??

tina15113
view post Posted on 4/11/2011, 23:30          

E' una falla nel programma, probabilmente la correggeranno, ma finchè è così, meglio sfruttare l'occasione no? :) ho già mandato una 30ina di sms (a tim, vodafone, wind e poste mobile per fare delle prove) e arrivano tutti!
Un reboot è un riavvio del dispositivo (da acceso lo spegni e lo riaccendi).
Mi son dimenticato di specificare che ha bisogno naturalmente di una connessione internet, o wifi o dati..anche se non avete un abbonamento, un sms pesa veramente poco, quindi in ogni caso conviene rispetto alle tariffe standard.

~ Francesco Totti
view post Posted on 7/11/2011, 22:57          

Devo comunque segnalare che questa procedura è completamente ILLEGALE.

E' truffa, furto e chi piu' ne ha piu' ne metta. La percentuale che vi scoprano comunque è bassa. Ma fatelo ad ogni vostro rischio e pericolo, vi ho avvertito, non voglio nessuna responsabilità nè tantomeno se la prende lo Staff del forum.

tina15113
view post Posted on 9/11/2011, 20:42          

CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/11/2011, 21:57) 
Devo comunque segnalare che questa procedura è completamente ILLEGALE.

E' truffa, furto e chi piu' ne ha piu' ne metta. La percentuale che vi scoprano comunque è bassa. Ma fatelo ad ogni vostro rischio e pericolo, vi ho avvertito, non voglio nessuna responsabilità nè tantomeno se la prende lo Staff del forum.

Mi son dimenticato effettivamente di fare questa precisazione e non posso che quotarla, chiaramente pubblico il materiale a scopo informativo.
Ricordo però sempre a scopo informativo che (salvo qualche nuova disposizione, non sono aggiornatissimo) la stessa procedura del Jailbreak in Italia resta illegale in quanto violazione contrattuale (al contrario dell'America), tanto meno legale è la procedura di installare Install0us e scaricare app a pagamento in modo gratuito.
Ci tenevo a fare questa precisazione, poi le conclusioni fatele voi :)

view post Posted on 9/11/2011, 20:49          

Group:
Amministratore

Status:

Il jailbreak in Italia non è vincolato da alcuna legge, tantomeno da vincoli contrattuali. Resta in una fase di stallo tra legalità e non legalità.

view post Posted on 9/11/2011, 21:05     +1    

Group:
Moderatore

Status:

In poche parole, state già infrangendo la legge effettuando il jailbreak, in più non spendete 20 centesimi per un messaggio, dipende anche dalla vostra tariffa, il sottoscritto paga 1 cent a messaggio :D

Un suono esiste solo se c'è qualcuno che lo possa sentire.
Seguimi su SoundCloud!
BF3 Stats

CITAZIONE
4/10 19:39 ¬Kyrua: il commento più commentoso che abbia mai sentito commentare a riguardo della notizia piu notiziosa che abbia mai sentito notiziare °L°

4/10 19:38 Remilia´: La notizia più notiziosa che abbia mai sentito notiziare.

4/10 19:37 • ¢löüÐ ™: Notizia flash: Notizia scritta in Notizie xD

tina15113
view post Posted on 9/11/2011, 21:41          

CITAZIONE (ShaÐe @ 9/11/2011, 19:49) 
Il jailbreak in Italia non è vincolato da alcuna legge, tantomeno da vincoli contrattuali. Resta in una fase di stallo tra legalità e non legalità.

Beh così vuole Apple fino ad ora almeno, per quello dicono che la garanzia viene invalidata se si fa il JB, si va contro le condizioni di utilizzo previsto all'acquisto..anche se comunque è opinionabile, ed io per primo sono favorevole a legalizzarlo, era solo una precisazione in più.
@Cloud: non ha senso neanche scaricare app curate da 0,79 cent su install0us, perchè dopo che una persona spende sui 700€ per un cellulare significa che comunque se lo può permettere (seguendo il buon senso).. è come dire comprare una ferrari e usarla ai 30 allora per consumare meno o cercare il distributore più economico.. ma qui è OT, di razionale a sto mondo c'è ben poco, anche al di fuori del mondo apple :)

errante58
view post Posted on 1/1/2012, 22:07          

CITAZIONE (tina15113 @ 3/11/2011, 23:26) 
Così sembra, al momento! I passaggi sono veramente semplici (e gratuiti):
1) Scaricare da Cydia il pacchetto iAP Cracker (dalla repo di biteyourapple) ed installarlo
2) fare un respring o un reboot
3)scaricare dall'app Store l'app gratuita Global.AQ Lite
4) aprire l'app e creare un account gratuito
5) entrare nell'app, andare nella voce "store" e cliccare il pacchetto da 239,99 €

ENJOY!

Da biteyourapple.net/

Iscritto da poco stavo curiosando ed ho trovato questo topic, interessante ma ho una perplessità: iTunes ha i dati per via di acquisti già fatti, ma non potrebbe prendersi i 239,99 euro? Se no per quale motivo? Grazie

view post Posted on 1/1/2012, 22:33          

Group:
Ex-Staffer

Status:

No, non se li prenderà mai i soldi senza una tua autorizzazione :D

"La gente parla sempre di cambiare vita, ma pochi lo fanno davvero.
E' più facile chiudere gli occhi e far finta che tutto vada bene."

"Jane: Non so se sei davvero Red John
John: Giusto. Tua moglie era molto pulita, profumava di sapone al catrame e lavanda, tua figlia sapeva di sudore e di fragole con panna suppongo che sia qualche shampoo per bambini. Jane: Per piacere ... aspetta... ... "

"Red John è un passo dietro di me,
ma pensa di essere un passo avanti a me, quindi in realtà è due passi dietro di me e non lo sa."

"Io non voglio morire non ho paura
della morte, ho solo paura del dolore perchè farà male."

[Patrick Jane]

khjj

Free userbars

CITAZIONE (•giulia• @ 8/8/2012, 22:32) 
allora ho un iphone 4s... avevo il jb con l'aggiornamento vecchio fino a ieri... poi ho aggiornato il dispositivo alla verasione 5.1.1 e ho fatto il jb.. ora diciamo che tutte le app acquistate da installus prima di fare l'ultimo aggiornamento non me le fa caricare nell'iphone dice fallito... poi siccome mi sono scaricata installus ho provato anche direttamente... ma niente ce tutte le app che prendo diciamo all'infuori dall'appstore non si installano...

CITAZIONE
PTKDev:
Cosa ne pensi della religione? Chiude il cervello alla gente, crea un mondo parallelo al nostro più bello dopo la morte con dei tabù di merda. Le guerre? Colpa della religione. Lo scarso avanzamento tecnologico? Colpa della religione. Protezione sessuale contro aids minacciata da quel cojone che dice di non usare i preservativi e alla fine ha consulenti pedofili a spese nostre chiamati: preti.

• Gabbø •
view post Posted on 2/1/2012, 00:22          

ma funziona ancora? *corre verso l'iPod*

view post Posted on 2/1/2012, 01:13          

Group:
Administrator

Status:

Sì funziona ancora...

Game Center: Ashes~
ipthbanner1
"Di cosa è fatto un uomo se non dei suoi ricordi? Siamo le storie che viviamo, le favole che ci raccontiamo!"
Stone960

simo63
view post Posted on 8/1/2012, 02:41          

strano mi dice che ho il credito ma il pulsante send se lo clicco non fà niente ed è scuso , soluzioni?

72 replies since 4/11/2011, 00:26