iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Global.AQ Lite, SMS gratis verso tutti gli operatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tina15113
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Così sembra, al momento! I passaggi sono veramente semplici (e gratuiti):
    1) Scaricare da Cydia il pacchetto iAP Cracker (dalla repo di biteyourapple) ed installarlo
    2) fare un respring o un reboot
    3)scaricare dall'app Store l'app gratuita Global.AQ Lite
    4) aprire l'app e creare un account gratuito
    5) entrare nell'app, andare nella voce "store" e cliccare il pacchetto da 239,99 €

    ENJOY!

    Da biteyourapple.net/

    P.S.
    1) ricordate di inserire sempre il prefisso italiano +39 prima del numero
    2) se vedete il pulsante "send" grigio, probabilmente avete lasciato uno spazio tra il prefisso +39 ed il numero, quindi copiate il numero sulle note (o dove volete), togliete lo spazio e ricopiatelo nell'app

    Edited by tina15113 - 16/2/2012, 11:18
     
    Top
    .
  2. ;Lemon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto il jail per iPhone 4S e lo faró sicuramente. Domanda: cos'è un Reboot?
     
    Top
    .
  3. Laharl`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ytfvbnhjgtfcv.
    Quando riavrò il Jailbreak lo scaricherò sicuramente. <3
     
    Top
    .
  4. omit69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ce rischio che ti scoprano??
     
    Top
    .
  5. tina15113
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' una falla nel programma, probabilmente la correggeranno, ma finchè è così, meglio sfruttare l'occasione no? :) ho già mandato una 30ina di sms (a tim, vodafone, wind e poste mobile per fare delle prove) e arrivano tutti!
    Un reboot è un riavvio del dispositivo (da acceso lo spegni e lo riaccendi).
    Mi son dimenticato di specificare che ha bisogno naturalmente di una connessione internet, o wifi o dati..anche se non avete un abbonamento, un sms pesa veramente poco, quindi in ogni caso conviene rispetto alle tariffe standard.
     
    Top
    .
  6. ~ Francesco Totti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devo comunque segnalare che questa procedura è completamente ILLEGALE.

    E' truffa, furto e chi piu' ne ha piu' ne metta. La percentuale che vi scoprano comunque è bassa. Ma fatelo ad ogni vostro rischio e pericolo, vi ho avvertito, non voglio nessuna responsabilità nè tantomeno se la prende lo Staff del forum.
     
    Top
    .
  7. tina15113
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/11/2011, 21:57) 
    Devo comunque segnalare che questa procedura è completamente ILLEGALE.

    E' truffa, furto e chi piu' ne ha piu' ne metta. La percentuale che vi scoprano comunque è bassa. Ma fatelo ad ogni vostro rischio e pericolo, vi ho avvertito, non voglio nessuna responsabilità nè tantomeno se la prende lo Staff del forum.

    Mi son dimenticato effettivamente di fare questa precisazione e non posso che quotarla, chiaramente pubblico il materiale a scopo informativo.
    Ricordo però sempre a scopo informativo che (salvo qualche nuova disposizione, non sono aggiornatissimo) la stessa procedura del Jailbreak in Italia resta illegale in quanto violazione contrattuale (al contrario dell'America), tanto meno legale è la procedura di installare Install0us e scaricare app a pagamento in modo gratuito.
    Ci tenevo a fare questa precisazione, poi le conclusioni fatele voi :)
     
    Top
    .
  8. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il jailbreak in Italia non è vincolato da alcuna legge, tantomeno da vincoli contrattuali. Resta in una fase di stallo tra legalità e non legalità.
     
    Top
    .
  9. • ¢löüÐ ™
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In poche parole, state già infrangendo la legge effettuando il jailbreak, in più non spendete 20 centesimi per un messaggio, dipende anche dalla vostra tariffa, il sottoscritto paga 1 cent a messaggio :D
     
    Top
    .
  10. tina15113
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaÐe @ 9/11/2011, 19:49) 
    Il jailbreak in Italia non è vincolato da alcuna legge, tantomeno da vincoli contrattuali. Resta in una fase di stallo tra legalità e non legalità.

    Beh così vuole Apple fino ad ora almeno, per quello dicono che la garanzia viene invalidata se si fa il JB, si va contro le condizioni di utilizzo previsto all'acquisto..anche se comunque è opinionabile, ed io per primo sono favorevole a legalizzarlo, era solo una precisazione in più.
    @Cloud: non ha senso neanche scaricare app curate da 0,79 cent su install0us, perchè dopo che una persona spende sui 700€ per un cellulare significa che comunque se lo può permettere (seguendo il buon senso).. è come dire comprare una ferrari e usarla ai 30 allora per consumare meno o cercare il distributore più economico.. ma qui è OT, di razionale a sto mondo c'è ben poco, anche al di fuori del mondo apple :)
     
    Top
    .
  11. errante58
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tina15113 @ 3/11/2011, 23:26) 
    Così sembra, al momento! I passaggi sono veramente semplici (e gratuiti):
    1) Scaricare da Cydia il pacchetto iAP Cracker (dalla repo di biteyourapple) ed installarlo
    2) fare un respring o un reboot
    3)scaricare dall'app Store l'app gratuita Global.AQ Lite
    4) aprire l'app e creare un account gratuito
    5) entrare nell'app, andare nella voce "store" e cliccare il pacchetto da 239,99 €

    ENJOY!

    Da biteyourapple.net/

    Iscritto da poco stavo curiosando ed ho trovato questo topic, interessante ma ho una perplessità: iTunes ha i dati per via di acquisti già fatti, ma non potrebbe prendersi i 239,99 euro? Se no per quale motivo? Grazie
     
    Top
    .
  12. Whiskey In The Jar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, non se li prenderà mai i soldi senza una tua autorizzazione :D
     
    Top
    .
  13. • Gabbø •
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma funziona ancora? *corre verso l'iPod*
     
    Top
    .
  14. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì funziona ancora...
     
    Top
    .
  15. simo63
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    strano mi dice che ho il credito ma il pulsante send se lo clicco non fà niente ed è scuso , soluzioni?
     
    Top
    .
72 replies since 3/11/2011, 23:26   4857 views
  Share  
.