iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

ipod touch problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djAnthony93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi è appena arrivato l'ipod touch 4g e sopra è montato il firmware 4.3.5... è possibile fare un jailbreak untethered e salvare gli SHSH per farlo? oppure devo aggiornare all'ios 5? ditemi voi io sono molto confuso :S
     
    Top
    .
  2. andrepala
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorna ad ios 5 tanto l'untethered di ios 4,3,5 non c'è..
     
    Top
    .
  3. Kulf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per quel firmware non c'è il jb unthetered, puoi fare un downgrade se vuoi quel jb.
    Oppure aspetta a domenica perchè, si dice, arriverà il jb unthetered di ios 5.
     
    Top
    .
  4. xxfaxioxx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non puoi fare l' unthered e non puoi neanche downgradare al 4.3.3 perche dovevi salvare gli shsh prima... la cosa migliore è aggiornare a ios 5 e poi aspettare il jail unthered
     
    Top
    .
  5. djAnthony93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie delle risposte allora aggiorno ad ios5
    avrei un'altra domanda, la faccio qui evitando di aprire un nuovo topic: c'è un applicazione (apparte usb disk) che mi permette di copiare sul mio ipod cartelle intere? in pratica vorrei mettere cartelle contenenti pagine di volumi di fumetti e mi sarebbe utile un applicazione che mi permetesse di sfogliare le varie pagine-immagine ^^
     
    Top
    .
  6. STAYPOLLEGG
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito cosa vuoi arrivare a fare, ma iPhone Folders ti permette di navigare nell'ipod come fosse una cartella di windows e quindi inserire tutti i file che vuoi..

    Attento: in iOS4 ci son tutte le directory, in iOS5 sono nascoste, molto probabilmente bisogna fare il jail e mettere openSHH
     
    Top
    .
  7. djAnthony93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no io praticamente voglio mettere una cartella piena di immagini nell'ipod in modo che quando la apro mi scorre le immagini. voglio fare questo senza la procedura di sincronizzazione foto
     
    Top
    .
  8. STAYPOLLEGG
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh vuoi mettere delle immagini sull'ipod senza passare da itunes! beh basta trovare la cartella giusta col programma che ti ho detto e inserire manualmente le foto..

    scusa se te lo dico così ma sono a lavoro e non ho possibilità di cercare la cartella e dirti in che posizione si trova..
     
    Top
    .
  9. Laharl`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia possibile. T_T
     
    Top
    .
  10. STAYPOLLEGG
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io con iphone folders potevo prendere le immagini e metterle nel pc, remilia dici che non è possibile fare viceversa?

    ps: come mai non puoi passare da itunes? quando sincronizza le foto non tocca nient'altro..
     
    Top
    .
  11. Laharl`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah aspè, si può anche fare con iFunBox. D:
     
    Top
    .
  12. djAnthony93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    potete dirmi come si fa? :S

    altra domanda: con ipod touch si può in qualche modo supportare il flash? c'è modo di avere quell'applicazione "ufficiale" dell'iphone per controllare la batteria?
     
    Top
    .
11 replies since 21/10/2011, 13:53   72 views
  Share  
.