iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Dimissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommyscala
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice shade, dobbiamo essere ottimisti.
    Io e filippo (the assassi) ritorneremo attivi proprio come ai vecchi tempi, per realizzare nuovi progetti e aggiornare lo staff.
    Il forum non crollerà, ma tanto meno porterà segni di perdita, ma anzi...penso che sia una bella scossa per raggiungere nuovamente un nuovo livello...un'altra qualità.
    In più...con il ritorno di shade, perchè così andrà...il forum sarà nuovamente pronto per raggiungere nuovi record...
    Stay Hungry! ;)
     
    Top
    .
  2. xxfaxioxx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyscala @ 17/10/2011, 21:16) 
    Come dice shade, dobbiamo essere ottimisti.
    Io e filippo (the assassi) ritorneremo attivi proprio come ai vecchi tempi, per realizzare nuovi progetti e aggiornare lo staff.
    Il forum non crollerà, ma tanto meno porterà segni di perdita, ma anzi...penso che sia una bella scossa per raggiungere nuovamente un nuovo livello...un'altra qualità.
    In più...con il ritorno di shade, perchè così andrà...il forum sarà nuovamente pronto per raggiungere nuovi record...
    Stay Hungry! ;)

    ma allora la ancora sconosciuta 2° something news e le nuove sezioni si faranno??
     
    Top
    .
  3. †Eøn†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyscala @ 17/10/2011, 21:16) 
    Come dice shade, dobbiamo essere ottimisti.
    Io e filippo (the assassi) ritorneremo attivi proprio come ai vecchi tempi, per realizzare nuovi progetti e aggiornare lo staff.
    Il forum non crollerà, ma tanto meno porterà segni di perdita, ma anzi...penso che sia una bella scossa per raggiungere nuovamente un nuovo livello...un'altra qualità.
    In più...con il ritorno di shade, perchè così andrà...il forum sarà nuovamente pronto per raggiungere nuovi record...
    Stay Hungry! ;)

    Forse ti riferivi a me.
     
    Top
    .
  4. tommyscala
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè scusa?
     
    Top
    .
  5. ¬Tosh™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyscala @ 17/10/2011, 21:59) 
    Perchè scusa?

    Tommy dici a me ?
     
    Top
    .
  6. Marik 92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No Credo che Si Riferisca ad Eon
     
    Top
    .
  7. I n f e r n o
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao shade non ho avuto la possibilita di conoscerti ma mi sembri simpatico e disponibile un vero admin pero se non ce tempo non ce tempo.
    Grazie di tutto :)
     
    Top
    .
  8. †Eøn†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Eøn† @ 17/10/2011, 20:08) 
    Ragazzi dobbiamo essere ottimisti !!! Ce la faremo e quando Shade ritornerà saremo in Top al 1° posto !!! :fight: Sarà dura ma il futuro ci sorride

     
    Top
    .
  9. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Shade, rimarrai per sempre qui nel forum. Ho parlato poche volte con te, ma quelle poche volte sono bastate per capire con chi stavo parlando, con una persona gentile, simpatica e che è sempre disponibile ad aiutare il prossimo.

    Vorrei fare anche le condoglianze ex3me
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Grazie per tutto l'aiuto che ci hai dato ShaDe - Sei stato un grande! Sopratutto disponibile ad aiutare spesso.

    Ci si becca su Skype o su MSN ;)

    Faccio anche io le condoglianze ad ex3me per la morte di suo padre... mi dispiace ex3me.
     
    Top
    .
  11. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»MysticCwR @ 17/10/2011, 22:57) 
    Ci si becca su Skype o su MSN ;)

    Shade se stai leggendo, sappi che io voglio il tuo contatto msn :xD:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    (è lo stesso di iMessage xD)
    (però è megli ose lo contatti su Skype, xkè lui a MSN si conentte via WebMessenger e non riceve i trilli e/o le notifiche di nuovi messaggi u.u)... ;)
     
    Top
    .
  13. Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Tommy, è una spinta per nuovi progetti e nuove avventure, mi sento quindi in dovere di ringraziare il nostro founder per aver contribuito a cotanta novità e a tali preziose esperienze, alle quali ci stiamo preparando! Siate ottimisti.
     
    Top
    .
  14. KillCoffe
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per il founder.... non voglio litigare con nessuno. ma voglio farti sapere che è la seconda volta che va via un pilastro del forum... avete scaricato tutti compiti a filippo. dovete prendere le vostre responsabilità...
     
    Top
    .
  15. ~Snake~
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre stimato molto ShaDe fin da quando è stato promosso admin, per il suo modo di fare soprattutto, e perchè ci sapeva fare. Ora che anche lui se ne è andato mi rimangono solo dubbi, iPtH non credo che riuscirà ad andare tanto avanti senza uno come il caro Shade... Poi, come ha detto anche Kill, non voglio litigare con nessuno, ma credo che se non ci sarà un cambiamento da parte di tutti, nessuno escluso, gli amministratori, iPtH cadrà come un sasso... E qui ho finito.

    Ah, dimenticavo, le più sentite condoglianze per ex3me, è successo anche a un mio amico e so quanto si soffre...purtroppo la vita nasconde sempre brutte sorprese...
     
    Top
    .
70 replies since 17/10/2011, 18:33   1176 views
  Share  
.