iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] SMSGratis, inviamo SMS gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Comprala di nascosto! :P

    Comunque adesso basta OT ^^
     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non mi interessa neanche tanto, voglio il Manga di Madoka Magica io LOL.
    Sì quello che volevo dì io, Stop OT.
     
    Top
    .
  3. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 1/7/2012, 13:34) 
    Non avete 0,79 centesimi per un app ma avete 650 per un iPhone o 200 per un iPod

    Esattamente.
    Perché spendere soldi per applicazioni, quando puoi averle in maniera del tutto gratuita con ingegni facilissimi e pratici da utilizzare.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Forse non sai quanto fatica fa uno sviluppatore a creare un'applicazione. Pensi che sia facile?
    Scaricare applicazioni crackate è uguale a rubare, è come se non pagassi un dipendete che lavora con te. Stessa cosa.
    Piuttosto non prendo un caffè ma pago un'applicazione anche per quanto infimo può essere il suo prezzo, magari il developer vive sviluppando applicazioni, che tu scarichi gratis prendendoli del lavoro e quindi del guadagno per lui.
    Con questo chiudo.
     
    Top
    .
  5. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 1/7/2012, 14:39) 
    Forse non sai quanto fatica fa uno sviluppatore a creare un'applicazione. Pensi che sia facile?
    Scaricare applicazioni crackate è uguale a rubare, è come se non pagassi un dipendete che lavora con te. Stessa cosa.
    Piuttosto non prendo un caffè ma pago un'applicazione anche per quanto infimo può essere il suo prezzo, magari il developer vive sviluppando applicazioni, che tu scarichi gratis prendendoli del lavoro e quindi del guadagno per lui.
    Con questo chiudo.

    Tutto quello che hai sottolineato tu lo so benissimo.
    Io sfrutto la genialità di altri sviluppatori, che sviluppano metodi per scaricare gratuitamente quelle stesse applicazioni a pagamento. Sfrutto ovviamente quello che mi conviene di più a me. Chi è che non lo fa?

    Troppa moralità, per piacere.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({ManuxThèKing™ @ 1/7/2012, 14:59) 
    Chi è che non lo fa?

    Pure io lo faccio, ma solo per provare le applicazioni, poi le compro. Sul miei device non troverai mai un'app crackata almeno che no la stia provando.
    Se Apple permettesse ciò sicuramente non avrei nemmeno Installous installato. Non aggiungo altro.
     
    Top
    .
  7. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 1/7/2012, 15:04) 
    CITAZIONE ({ManuxThèKing™ @ 1/7/2012, 14:59) 
    Chi è che non lo fa?

    Pure io lo faccio, ma solo per provare le applicazioni, poi le compro. Sul miei device non troverai mai un'app crackata almeno che no la stia provando.
    Se Apple permettesse ciò sicuramente non avrei nemmeno Installous installato. Non aggiungo altro.

    Bene, ognuno ragiona con la propria testa.

    CITAZIONE
    Io sfrutto la genialità di altri sviluppatori, che sviluppano metodi per scaricare gratuitamente quelle stesse applicazioni a pagamento.

    Ribadisco il concetto, così, random.
    Passo e chiudo.
     
    Top
    .
  8. ispanico92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 1/7/2012, 14:39) 
    Forse non sai quanto fatica fa uno sviluppatore a creare un'applicazione. Pensi che sia facile?
    Scaricare applicazioni crackate è uguale a rubare, è come se non pagassi un dipendete che lavora con te. Stessa cosa.
    Piuttosto non prendo un caffè ma pago un'applicazione anche per quanto infimo può essere il suo prezzo, magari il developer vive sviluppando applicazioni, che tu scarichi gratis prendendoli del lavoro e quindi del guadagno per lui.
    Con questo chiudo.

    ma guarda la coerenza XD dici di comprare un app per poi fregare gli sviluppatori con iap cracker...non è lo stesso ke rubare??? aaah dove andremo a finire xD
     
    Top
    .
  9. salvoCT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sto trovando benissimo con questa app
    ho già ricevuto 3 ricariche da 10 euro
    e voi?
     
    Top
    .
53 replies since 30/9/2011, 13:12   1770 views
  Share  
.