iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] SMSGratis, inviamo SMS gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Remilia`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il Magic CLock funziona che dopo un tot di tempo che usi l'Applicazione tu ricevi un credito, che per aggiungerlo all'account devi cliccare una pubblicità.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,948
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mmm cioè non c'è bisogno di cliccare le tante pubblicità?
    dopo un tot di tempo dice di cliccarne una?
     
    Top
    .
  3. Remilia`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che lo dice, semplicemente basta che cambia da 0 a 1, poi tu esci da "Mi sento fortunato" e poi ci ritorni, poi clicchi un banner e ti inserisce il credits, io faccio così.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,948
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah forse ho capito,grazie :D
     
    Top
    .
  5. Whiskey In The Jar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'App Store c'è un interessante app che nessuno ha particolarmente notato: FreeSMSWorld.
    Essa permette di inviare SMS illimitati verso tutti gli operatori e costa 1,59 €.
    Ho personalmente testato quest'app e purtroppo per voi furbacchioni l'app funziona solo se acquistata, .ipa crackate non permettono l'invio di SMS. :D

    Precedentemente, prima del suo update, permetteva di inviar comodamente e illimitatamente SMS.
    Di recente ha avuto un update che (furbamente) permette lo stesso servizio iniziale al modico costo di 79 cent.
    Questo piccolo gruzzolo serve per acquistare un pacchetto denominato "Abbonamento" attraverso il quale potete inviare comodamente SMS illimitati verso chiunque per un mese.

    Grazie al vecchio Juno Wallet l'ho acquistata e vi garantisco che funziona, anche per chi come me non usa abbreviazioni e invia SMS anche con più di mille caratteri.

    Inutile dirvi che questo abbonamento è un acquisto in-app: a buon intenditore, poche parole ;)

    Piccolo P.S. : Vi esorto a non abusare di questa app e di non spargere eccessivamente la voce. Se più persone abusano di quest' app non comprando gli in-app, gli sviluppatori non vedendo gli introiti se ne accorgerebbero e quindi segnerebbero la fine di questo bel servizio.
    Se avete comprato l'app, avrete sicuramente i soldi per il piccolo "sforzo" di 79 cent.

    Edited by Whiskey In The Jar - 18/7/2012, 13:10
     
    Top
    .
  6. {ManuxThèKing™
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whiskey In The Jar @ 1/7/2012, 12:24) 
    Nell'App Store c'è un interessante app che nessuno ha particolarmente notato: FreeSMSWorld.
    Essa permette di inviare SMS illimitati verso tutti gli operatori e costa 1,59 €.
    Ho personalmente testato quest'app e purtroppo per voi furbacchioni l'app funziona solo se acquistata, .ipa crackate non permettono l'invio di SMS. :D

    Precedentemente, prima del suo update, permetteva di inviar comodamente e illimitatamente SMS.
    Di recente ha avuto un update che (furbamente) permette lo stesso servizio iniziale al modico costo di 79 cent.
    Questo piccolo gruzzolo serve per acquistare un pacchetto denominato "Abbonamento" attraverso il quale potete inviare comodamente SMS illimitati verso chiunque per un mese.

    Grazie al vecchio Juno Wallet l'ho acquistata e vi garantisco che funziona, anche per chi come me non usa abbreviazioni e invia SMS anche con più di mille caratteri.

    Inutile dirvi che questo abbonamento è un acquisto in-app: a buon intenditore, poche parole ;)

    Piccolo P.S. : Vi esorto a non abusare di questa app e di non spargere eccessivamente la voce. Se più persone abusano di quest' app non comprando gli in-app, gli sviluppatori non vedendo gli introiti se ne accorgerebbero e quindi segnerebbero la fine di questo bel servizio.
    Se avete comprato l'app, fate un ulteriore "sforzo" comprando anche gli abbonamenti (da un po' di tempo non valgono più un mese e potrete usufruirne per un tempo più lungo).

    CITAZIONE
    Ho personalmente testato quest'app e purtroppo per voi furbacchioni l'app funziona solo se acquistata, .ipa crackate non permettono l'invio di SMS. :D

    Mi sono fermato qui.
     
    Top
    .
  7. Remilia`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    lol.

    Boh ad ogni modo io preferisco SMS Gratis, senza nessun abbonamento o robe simili, facile e veloce da utilizzare.
     
    Top
    .
  8. Whiskey In The Jar
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho personalmente testato quest'app e purtroppo per voi furbacchioni l'app funziona solo se acquistata, .ipa crackate non permettono l'invio di SMS. :D

    CITAZIONE
    Mi sono fermato qui.

    Non fatemi perder le staffe. Voi non potete pretendere il servizio senza sborsare UNA lira.
    Il lavoro di un Developper è un lavoro che spesso e volentieri richiede prezioso tempo, sforzo e fatica: voi non potete non spendere 0.79 miseri cent. quando invece sperperate soldi per merendine, SIGARETTE e tante altre CAZZATE.
    Immaginate i vostri genitori che si fanno un mazzo tanto lavorando 8 ore sotto il sole sopra un'impalcatura a 200 m di altezza.
    Immaginate anche un qualsiasi altro lavoro. Vi piacerebbe che i vostri genitori non guadagnassero una lira?
    Vi piacerebbe? Non credo, sarebbe tutto a vostro svantaggio.
    Per favore, evitiamo questo discorso, potrei alterarmi e potrei star a parlare ore e ore trasformandovi in persone che ogni giorno acquisterebbero pile di app a 1000 euro.

    Apprezzate il fatto che io abbia scelto di divulgare questa mia piccola notizia in questo Forum, pur sapendo che potrei perder anch'io la facoltà di inviare SMS gratis a causa di persone senza un'etica alle spalle.


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 1/7/2012, 12:34) 
    lol.
    Boh ad ogni modo io preferisco SMS Gratis, senza nessun abbonamento o robe simili, facile e veloce da utilizzare.

    Personalmente a me non piace star dietro ai banner.

    Edited by Whiskey In The Jar - 1/7/2012, 12:48
     
    Top
    .
  9. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 1/7/2012, 12:34) 
    lol.

    Boh ad ogni modo io preferisco SMS Gratis, senza nessun abbonamento o robe simili, facile e veloce da utilizzare.

    Anche io, mi ci trovo alla grande.
     
    Top
    .
  10. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non avete 0,79 centesimi per un app ma avete 650 per un iPhone o 200 per un iPod, complimenti per la coerenza.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 1/7/2012, 13:34) 
    Non avete 0,79 centesimi per un app ma avete 650 per un iPhone o 200 per un iPod, complimenti per la coerenza.

    Come non quotarti ^_^
     
    Top
    .
  12. Remilia`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bhè, io se potessi spenderei pure soldi per acquistare le app, ma i miei genitori non sono d'accordo per niente, perciò mi devo arranggià.
     
    Top
    .
  13. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 1/7/2012, 13:59) 
    Ah bhè, io se potessi spenderei pure soldi per acquistare le app, ma i miei genitori non sono d'accordo per niente, perciò mi devo arranggià.

    Basta che vai da gamestop o un negozio dove le vendono compri la itunes card cosi mi pare che si chiami , 10 ,15 o 20 euro e compri tutto quello che ti pare.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Si chiama, più precisamente, AppStore Card. La compri anche nei negozi di elettronica come Mediaword, Saturn, Marcopolo Expert etc...
     
    Top
    .
  15. Remilia`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non vogliono lo stesso, lol.
     
    Top
    .
53 replies since 30/9/2011, 13:12   1770 views
  Share  
.