iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

ITunes non sincronizza più apps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =LuDo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che ho installato Utility iPhone per installare Whatsapp, iTunes non mi aggiorna più le app installate.. cioè compare scritto su iTunes: Determino applicazioni da sincronizzare ma dura tipo 5 secondi e non le copia.. .
    Come posso fare per risolvere questo problema? basta disinstallare Utility configurazione iPhone
    P.s. ho un ipod touch 4G 32 GB
     
    Top
    .
  2. marco 4690
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai appsync? se nn lo hai scaricalo ed istallalo e poi riprova!!
     
    Top
    .
  3. =LuDo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che ce l'ho... provo a rinstallarlo ;D
     
    Top
    .
  4. marco 4690
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    oppure prova a disistallare itunes e quicktime, riavvia il pc e poi reistallali al sito ufficiale apple!! :)
     
    Top
    .
  5. =LuDo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma non perdo tutte le canzoni così facendo? D:
     
    Top
    .
  6. marco 4690
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no... disistalla itunes, riavvia il pc e riscaricalo direttamente dal sito apple, tranquillo i dati ke hai su itunes nn andranno persi!! :)
     
    Top
    .
  7. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso identico problema!
    non mi aggiorna più le canzoni e le app che metto nuove da itunes sul mio iphone 4 (fw 4.3.2 jailb) !

    Ho provato a mettere il nuovo iTunes (Scaricato dal sito) ma mi si ripresenta lo stesso problema:
    iTunes: Determino applicazioni da sincronizzare
    (ma non mi aggiorna un bel niente!)

    Come mai succede questo?!! sono 4 anni che uso l'iphone, dubito di sbagliare in sincronizzazioni o quant'altro -_-

    ps. x dover di cronaca, tempo fa avevo installato WHATS UP pure io
     
    Top
    .
  8. marco 4690
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    prova a inserire la musica manualmente, mettendo la spunta su "gestisci manualmente musica e video"... poi riprova!! se nn va disistalla itunes e dopo aver riavviato il pc reistallalo dal sito ufficiale apple!! ;) per le applicazioni prova a scollegare il dispositivo, fai un respring e poi lo ricolleghi... :)
     
    Top
    .
  9. =LuDo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... ho aggiunto delle canzoni nuove ma nell'ipod non le copia.. non mi copia più niente! xD cosa devo fare?
     
    Top
    .
  10. marco 4690
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro di avere l'ultima versione di itunes?
     
    Top
    .
  11. =LuDo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo: gestisci musica e video manualmente ora mi copia le canzoni.. ma le app no.. cioè non mi appare nessun tipo di errore.. proprio non le copia
     
    Top
    .
  12. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    son disperato.. non riesco più a mettere ne APP ne MUSICA nel mio iphone 4!!
    Eppure Appsync è installato !!
    Ma che può essere successo ?!!

    ps. ho provato a CANCELLARE Whatsapp e fare una sincronizzazione ... cosè cambiato? è cambiato ke su iTunes ora mi vedo le applicazioni che avevo cercato di inserire manualmente ma che non mi si sincronizzavano! Il problema però rimane che sul cellulare non ci sono !! Assurdo!
     
    Top
    .
  13. marco 4690
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a volte mi succedeva la stessa cosa... una volta ho risolto disistallando itunes e reistallandolo dal sito ufficiale apple!! la seconda volta ho solo dovuto aspettare qualche giorno!
    oppure apri installus, clicca su "setting" (in alto a destra) e verifica di avere abilitato "itunes sync", in caso contrario abilitalo e riprova dopo aver riavviato il dispositivo!! :)
     
    Top
    .
  14. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nulla da fare! :/
     
    Top
    .
  15. =LuDo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risolto da un po' xD si,ho dovuto cancellare whatsapp, (ora uso smsgratis), e da li mi ha riniziato a sincronizzare le app... reinstalla appsync e scarica un app gratuita dall app store dell'iphone e poi sincronizzalo.. a me ha funzionato
     
    Top
    .
14 replies since 23/9/2011, 21:38   2383 views
  Share  
.