iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.3.4 ~ 4.3.5

RedSnow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    605
    Reputation
    0
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    finalmente perchč il jailbreak untethered e il migliore io ho nel iphone 4 quello 4.3.4 tethered e francamente mi sta dando molti problemi,non a me ma a un mio amico e spero che esca al piu presto cosi gli metto questo jailbreak untethered 4.3.5
     
    Top
    .
  2. djdavideguadagno
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma facendo il resping significa che devo sempre fare il jailbreak tethering con resnow?
     
    Top
    .
  3. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, perchč il respring non implica il riavvio e quindi l'iBoot, responsabile della riparazione del jailbreak, non viene coinvolto.
     
    Top
    .
  4. djdavideguadagno
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oh grazie mille per la risposta rapida, un altra cosa al riguardo tramite questa guida cosa implica al Gevey?!?
     
    Top
    .
  5. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La Gevey SIM serve a sbloccare la Baseband dell'iPhone, solitamente sbloccabile con ultrasn0w (soluzione software, ma non compatibile con le ultime baseband di iPhone 4), quindi il jailbreak non interferisce assolutamente con la gevey, anzi (per sbloccare la baseband č obbligatorio, almeno come soluzione software, effettuare un jailbreak).
     
    Top
    .
  6. djdavideguadagno
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, avendo la Gevey Sim Ultra, se acquisto quella Supreme ce sempre poi bisogno delle solita tarantella di chiamare quei ca*aca**i ?!?
     
    Top
    .
  7. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non conoscendo direttamente le Gevey, non so dirti.
     
    Top
    .
  8. djdavideguadagno
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok appena avrņ il prodotto vi dirņ...
     
    Top
    .
  9. spartako~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda, allora dopo un riavvio dell'iphone il jailbreak si perde e sono d'accordo, ma c'č un modo almeno, di riavviarlo avendo funzionante l'iphone anche se senza jailbreak??

    Visto che quando avevo questo jb, ogni volta che riavviavo si impallava sulla schermata di boot...
    Ed a forza di fare cosģ ho dovuto ripristinare che ero entrato in un ciclo di dfu...

    Non so se mi sono spiegato...
     
    Top
    .
  10. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Solo se non installi MobileSubstrate, il dispositivo si potrą riavviare tranquillamente (ovviamente perdendo il jailbreak). Tale utilitą di sistema č alla base del 99% delle applicazioni scaricabili da Cydia e a volte viene installato come applicazione fondamentale nella schermata Aggiornamenti di Cydia.
     
    Top
    .
  11. spartako~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaŠe @ 26/9/2011, 14:47) 
    Solo se non installi MobileSubstrate, il dispositivo si potrą riavviare tranquillamente (ovviamente perdendo il jailbreak). Tale utilitą di sistema č alla base del 99% delle applicazioni scaricabili da Cydia e a volte viene installato come applicazione fondamentale nella schermata Aggiornamenti di Cydia.

    Capisco...
    Quindi quel fatto del riavvio č dovuto a questo?
    E non ci sarebbe un modo per ovviare il problema?
     
    Top
    .
  12. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il MobileSubstrate č fondamentale, č l'utilitą di base che controlla tutto il resto. Non puņ essere rimpiazzato, e comunque il jailbreak si perde anche se non c'č installato il MobileSubstrate.
     
    Top
    .
  13. spartako~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaŠe @ 26/9/2011, 14:58) 
    Il MobileSubstrate č fondamentale, č l'utilitą di base che controlla tutto il resto. Non puņ essere rimpiazzato, e comunque il jailbreak si perde anche se non c'č installato il MobileSubstrate.

    Infatti io non dico che non voglio perdere il jailbreak, voglio solamente che potrei riavviare tranquillamente il mio iphone senza che ad ogni riavvio si blocchi per poi farlo ripartire da pc.. Tutto qui!
     
    Top
    .
  14. Antony98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a cosa serve jailbreak ? <.<
     
    Top
    .
  15. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi qui per maggiori informazioni su cosa sia il jailbreak :D
     
    Top
    .
49 replies since 16/8/2011, 22:28   4480 views
  Share  
.