iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Programma per errori di registro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi consigliate e magari linkate con tanto di crack :) un bel programma per la correzione degli errori di registro grazie
     
    Top
    .
  2. robinrg86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io uso CCleaner
    vedi se va bene.. ah, non ha bisogno di crack..ti consiglio di fare la scansione un paio di volte ;)
     
    Top
    .
  3. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sisi quello lo uso già grazie...io dicevo un programma che mi permetta di correggere anche errori dovuto a file sqlite.dll non so se mi sono spiegata
     
    Top
    .
  4. overdarkm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono solo leggende quelle dei programmi che riparano il registro perché su tre programmi che ho tutti mi trovano diversi errori e poi alcuni si riparano a mano ...... e poi per i file dei programmi che disistalli cioè le DLL che rimangono esiste revo unistaller free questo programma è ottimo ..... poi se vuoi che tutto il programma si cancelli alcune cose li devi cancellare a mano
     
    Top
    .
  5. inestion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In poche parole ti conviene tenerti i programmi xD
     
    Top
    .
  6. volpone10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    servirebbe anche a me una cosa del genere, in quanto su un vecchio pc con win95 ho un errore ogni volta all'avvio, di un certo speedy.bat che non trova. come posso fare per eliminare quest'errore?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tune up utilities è un programma completo che ti ottimizza tutto, dal registro ai programmi ecc. Si trova facilmente il serial su internet
     
    Top
    .
  8. Vaeel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ogni tanto uso TuneUp utilities 2011 sul mio pc, ma è un po pesante per essere un programma che dovrebbe velocizzare :D
    Vi consiglio invece Avg Tuneup, snello e veloce, con un proprio scanner di registro e tante altre utility per ottimizzare il proprio sistema, completamente in italiano, sfortunatamente la versione base ha molte funzioni bloccate, date che il programma è a pagamento!
    Ma la cr*ck la potete trovare facilmente... ;)
     
    Top
    .
7 replies since 28/11/2010, 23:10   814 views
  Share  
.