iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.3.3

RedSn0w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreacanny
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che può aiutarmi? non so più che fare :(
     
    Top
    .
  2. Sowel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eccone un'altro, non uppare prima di 24h...
    Comunque, hai provato ad andare in DFU e ritentare il ripristino?
    Una volta è capitato anche a me.
     
    Top
    .
  3. andreacanny
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Sowel, scusami davvero per l'up ma sono molto teso, credimi. Allora praticamente dopo l'ho mandato in DFU e ho fatto "ripristina" da Itunes. E niente, si bloccava nuovamente poco dopo la metà del caricamento. Ho riprovato allora a metterlo in DFU una seconda volta e a scaricare il firmware 4.3.3 da "ispazio" caricandolo su itunes premendo "shift+tasto sinistro" e l'ho selezionato. Si è avviato il ripristino ma niente, ho aspettato 10 minuti e si blocca nuovamente nello stesso punto. Che cosa posso provare adesso?

    Può centrare in qualche modo il fatto che ieri ho fatto sostituire la batteria dell'iphone o che durante il processo di "Ripristina/aggiorna" ho fatto fare il backup?
     
    Top
    .
  4. andreacanny
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' ANDATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Dai, e che caxxo. Morale della favola, in preda alla disperazione più totale perchè l'amico di tutti noi non si ripristinava più, ho acceso il vecchio computer di mia sorella, installato Itunes, collegato l'iphone, cliccato su ripristina (4.3.3) e dopo 10 minuti di sudata ha ripreso vita.

    Comunque, grazie a lo stesso a coloro che mi hanno risposto; alla fine forse abbiamo trovato una improbabile soluzione: fare il ripristino su un computer che non ha mai visto l'iphone :)

    Ovviamente, sfidando la sorte, ho provveduto al jail, e ha funzionato :)

    Edited by andreacanny - 19/6/2011, 00:05
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,276
    Reputation
    0
    Location
    -Z E N A-

    Status
    Offline
    ciao a tutti qualcuno su iphone 4 4.3. è riuscito a mettere l'hack del credito maialino al posto della segreteria ? grazie
     
    Top
    .
  6. Maaark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma mi dice che non riconosce il file ipsw...come mai????
     
    Top
    .
  7. GioR
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi...ho un piccolo problemino...da un 3g sono passato finalmente ad un 3gs...il telefonino presenta il firmware 4.2.1 non sbloccato...per esserne sicuro ho anche fatto il ripristino con lo stesso firmware originale...ora vorrei mettergli la 4.3.3...ma facendo con il tasto maiuscolo su ripristina...e selezionando il fw 4.3.3....dopo l'estrazione mi da errore 3194...itunes è ben aggiornato...non ho idea ...mai successo col mio vecchio telefono...spero in una risposta... =)
     
    Top
    .
  8. »Remilia´
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai gli SHSH della 4.3.3?
     
    Top
    .
  9. GioR
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tra gli shsh riconosce 4.3.5...4.2.1...e 4.1...quindi non gli è mai stato caricato il 4.3.3...
    EDIT: comincio a pensare di provare a caricare la 4.3.5...che ne pensi...
    RE-EDIT:avevo anche pensato di sbloccare la 4.2.1...ma quando lo faccio con snowbreeze...poi il telefono non mi prende più...sono incartato...

    Edited by GioR - 14/12/2011, 13:58
     
    Top
    .
83 replies since 6/5/2011, 12:15   6442 views
  Share  
.