iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.3.3

RedSn0w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gringo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottima guida,tutto ok!!!
    per quanto riguarda appsync ho avuto anch'io qualche problema poi ho risolto disinstallando e reinstallando installous da hackulo!
     
    Top
    .
  2. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    installous funziona correttamente, il problema è APPSYNC !
    Io ho tutti i file APP sul PC e dovrei metterli nell'iPhone, ma senza APPSYNC mi darebbe errore iTunes quando vado x sincronizzare il telefono !!

    E di applicazioni ne ho circa 5 gb :/
     
    Top
    .
  3. max1874
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    un info una mia amica a il jailbreak sul suo iphone 4 e ho visto che con l' applicazione installer scaricava delle aplicazioni gratuite tipo whatsapp che io ho pagato 0,79 centesimi come si fa ad ottenere questa cosa non sono molto pratico scusate :wacko:
     
    Top
    .
  4. Enrica1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gistino @ 9/5/2011, 08:26) 
    installous funziona correttamente, il problema è APPSYNC !
    Io ho tutti i file APP sul PC e dovrei metterli nell'iPhone, ma senza APPSYNC mi darebbe errore iTunes quando vado x sincronizzare il telefono !!

    E di applicazioni ne ho circa 5 gb :/

    Se la mia esperienza può esserti utile, dall'alto del mio jb threated su iPhone4, a me appsync 4+ ha sincronizzato tutto... Le applicazioni le avevo copiate tutte nella cartella corrispondente di iTunes
     
    Top
    .
  5. Pennak
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrica1984 @ 9/5/2011, 09:50) 
    CITAZIONE (gistino @ 9/5/2011, 08:26) 
    installous funziona correttamente, il problema è APPSYNC !
    Io ho tutti i file APP sul PC e dovrei metterli nell'iPhone, ma senza APPSYNC mi darebbe errore iTunes quando vado x sincronizzare il telefono !!

    E di applicazioni ne ho circa 5 gb :/

    Se la mia esperienza può esserti utile, dall'alto del mio jb threated su iPhone4, a me appsync 4+ ha sincronizzato tutto... Le applicazioni le avevo copiate tutte nella cartella corrispondente di iTunes

    Enrica... TVB!!! :)))
    Ho usato il 4+ ed ora è tutto OK!!! WOW...
    Stavo impazzendo per risolvere il problema!!! ;)
     
    Top
    .
  6. .:Patos:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho iOs 4.3.2 jail iPhone 4.....è lo stesso se aggiorno a 4.3.3(perdendo il jail) e poi eseguo apposito jail, senza fare ripristino??
     
    Top
    .
  7. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no. E' risaputo che bisogna ripristinare.
     
    Top
    .
  8. .:Patos:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok grz....mi era venuta qst curiosità
     
    Top
    .
  9. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrica1984 @ 9/5/2011, 09:50) 
    CITAZIONE (gistino @ 9/5/2011, 08:26) 
    installous funziona correttamente, il problema è APPSYNC !
    Io ho tutti i file APP sul PC e dovrei metterli nell'iPhone, ma senza APPSYNC mi darebbe errore iTunes quando vado x sincronizzare il telefono !!

    E di applicazioni ne ho circa 5 gb :/

    Se la mia esperienza può esserti utile, dall'alto del mio jb threated su iPhone4, a me appsync 4+ ha sincronizzato tutto... Le applicazioni le avevo copiate tutte nella cartella corrispondente di iTunes

    Ma che fw hai ? 4.3.3 ?
    Via SSH hai messo le ipa?
     
    Top
    .
  10. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un info una mia amica a il jailbreak sul suo iphone 4 e ho visto che con l' applicazione installer scaricava delle aplicazioni gratuite tipo whatsapp che io ho pagato 0,79 centesimi come si fa ad ottenere questa cosa non sono molto pratico scusate

    Devi usare Installous. C'è la guida in Guide Fondamentali.
     
    Top
    .
  11. djalex1994
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi potete dare il sito per scaricare Il file .ipsw del firmware 4.3.3
     
    Top
    .
  12. Enrica1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gistino @ 9/5/2011, 14:15) 
    CITAZIONE (Enrica1984 @ 9/5/2011, 09:50) 
    Se la mia esperienza può esserti utile, dall'alto del mio jb threated su iPhone4, a me appsync 4+ ha sincronizzato tutto... Le applicazioni le avevo copiate tutte nella cartella corrispondente di iTunes

    Ma che fw hai ? 4.3.3 ?
    Via SSH hai messo le ipa?

    Dunque dunque...
    al momento uso il 4.3 (o), ma lo sto aggiornando. L'iphone l'ho appena comprato, vengo da un lungo matrimonio con ipod-touch e le ipa le avevo scaricate o da istallous, o dal sito di apptrakr o da emule.
    Qelle che ho scaricato da pc le ho "brutalmente" messe su iTunes trascinando l'icona dell'applicazione nella sezione apps della libreria, o al massimo copiandole nella cartella Mobile Applications che iTunes crea automaticamente nella sua cartella (uso Windows dovrebbe essere in C:\utente\music...).
    Quelle prese da istallous me le ha messe da sè su iTunes.
    Quando colleghi il device itunes ti mostra la schermata "riepilogo" da cui puoi fare ripristina ecc... selezioni apps (alla destra di riepilogo nella striscia in alto) e gli dici di sincronizzarle (scusa se sono stata prolissa e ho detto cose che sai già... )
     
    Top
    .
  13. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @djalex: c'è scritto nella guida, comunque è getios.com
     
    Top
    .
  14. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    enrica ti ringrazio per il tuo interessamento.. ma il problema di appsync sorge con il fw 4.3.3 !
    Fino al 4.3.2 appsync funziona tranquillamente :/
    Spero ke nel giro di breve esca un nuovo appsync
     
    Top
    .
  15. Enrica1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera ho aggiornato, qui sembra funzionare tutto correttamente anche sul 4.3.3. Mi ha rimesso tutte le applicazioni... bho.
     
    Top
    .
83 replies since 6/5/2011, 12:15   6442 views
  Share  
.