iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.3.1

RedSn0w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrielelorusso
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come sempre redsn0w si chiude da solo...
     
    Top
    .
  2. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei su Win7 o Vista devi farlo partire con privilegi d'admin e con compatibilitā WinXP SP2 o 3
     
    Top
    .
  3. iKėnGŪ
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma WinterBoard,SbSetting... per iOs 4.3.1 non ci sono ancora ? Non li trovo.
    E poi mi sono comparse alcune repo (quelle pių famose come BigBoss o ModMy), ma quando le apro non c'č nulla dentro...
     
    Top
    .
  4. xFSTxFreeStyler.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi cosa consigliate, di aspettare un successivo jailbreak o giā questo č diciamo "completo" o funzionale?
     
    Top
    .
  5. .:Patos:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    qst č il jail completo....č normale che essendo iOs 4.3.1 uscito da poco, alcuno tweak nn sono compatibili
     
    Top
    .
  6. iKėnGŪ
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xFSTxFreeStyler. @ 4/4/2011, 16:17) 
    Quindi cosa consigliate, di aspettare un successivo jailbreak o giā questo č diciamo "completo" o funzionale?

    Quel problema lo risolto.
    Pertanto, ti dico che se vuoi puoi benissimo jailbreakkare adesso ;)
    Versione stabile e definitiva. L'upgrade per questa versione dei tweak non tarderā ad arrivare ;)

    Ho fatto anche una video guida ...

     
    Top
    .
  7. arson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza ma dopo aver eseguito il Jailbreak posso utilizzare applicazioni scaricate da internet senza pagarle sull'apple store?
     
    Top
    .
  8. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arson @ 4/4/2011, 18:43) 
    Scusate la mia ignoranza ma dopo aver eseguito il Jailbreak posso utilizzare applicazioni scaricate da internet senza pagarle sull'apple store?

    penso ke il 99% dei jailbreak abbia come fine quello li :D

    Ragazzi, per caso io che posseggo un 3G non posso ancora jailbrekkarlo ?? (perchč nella lista di firmware originali 4.3.1 non č presente il firmware per il 3G ma parte dal 3GS !! )

     
    Top
    .
  9. dosso96_ale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    č ovvio che non c'e', NON esiste un 4.3.1 per il 3g... se vuoi c'e' la versione di whited00r, che č un 4.2.1 con le cose del 4.3... il 3g č andato in pensione!!!!!!
     
    Top
    .
  10. arson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto il Jailbreak e ho installato Cydia ma se provo a mettere un applicazione che ho scaricato da ad esempio apptrakr mi dice L'app *** non č stata installata su ipod *** perchč si č verificato un errore sconosciuto
     
    Top
    .
  11. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dosso96_ale @ 4/4/2011, 19:06) 
    č ovvio che non c'e', NON esiste un 4.3.1 per il 3g... se vuoi c'e' la versione di whited00r, che č un 4.2.1 con le cose del 4.3... il 3g č andato in pensione!!!!!!

    io al momento ho un 4.1 (jailbreak) , iTunes mi riconosce una versione da aggiornare (la 4.2.1) , e quindi se lo aggiornassi alla 4.2.1 poi iTunes non mi troverebbe la 4.3.1 come versione ultima??
     
    Top
    .
  12. elninotorres
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai installato appsync da cydia?
     
    Top
    .
  13. iKėnGŪ
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elninotorres @ 4/4/2011, 19:23) 
    hai installato appsync da cydia?

    Non c'č ancora per la 4.3/4.3.1
     
    Top
    .
  14. arson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non avendo una connessione Wi-fi a casa non posso farlo in questo momento.. quindi il problema sarebbe appsync?
     
    Top
    .
  15. iKėnGŪ
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arson @ 4/4/2011, 19:28) 
    Non avendo una connessione Wi-fi a casa non posso farlo in questo momento.. quindi il problema sarebbe appsync?

    Sė, direi di sė.
     
    Top
    .
91 replies since 4/4/2011, 11:11   3319 views
  Share  
.