iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

ancora problemi installous 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gyruss
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 18/7/2011, 14:05) 
    CITAZIONE (Gyruss @ 18/7/2011, 13:37) 
    Problemi vari anche io ragazzi,disinstallato piu volte ma sempre API ERROR....che faccio ?

    E sono dieci... da ieri tutti abbiamo problemi, sono i server sovraffollati, è questione al massimo di giorni. Cerca meglio prima di chiedere.

    Cerca di calmarti piuttosto. Non tutti hanno tempo di cercare quando e'aperto gia'un 3d.
     
    Top
    .
  2. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Gyruss, ma quando una persona risponde la stessa cosa per 10 volte, uno può anche stufarsi.
     
    Top
    .
  3. ¬$øF¬ Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 17/7/2011, 17:02)
    Ci sono due tasti download, se come credo io non hai scelto File Ape o MediaFire. Devi scegliere il download al centro, non quello in alto. Per il problema API, lo ho anch'io da qualche ora, è la rete sovraffollata, potete solo pregare.

    Basta leggere il post immediatamente sopra.
     
    Top
    .
  4. Gyruss
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaÐe @ 18/7/2011, 15:30) 
    Hai ragione Gyruss, ma quando una persona risponde la stessa cosa per 10 volte, uno può anche stufarsi.

    Non lo metto in dubbio che sia una seccatura,ma ci sono modi e modi,io devo ancora capire questo forum nelle sue sezioni,dato che alla ricerca su google ho messo "problemi Installous 4" mi e'apparso questo 3d e ci ho scritto,tutto qui.
     
    Top
    .
  5. ¬$øF¬ Power Mac
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gyruss @ 18/7/2011, 21:00) 
    CITAZIONE (ShaÐe @ 18/7/2011, 15:30) 
    Hai ragione Gyruss, ma quando una persona risponde la stessa cosa per 10 volte, uno può anche stufarsi.

    Non lo metto in dubbio che sia una seccatura,ma ci sono modi e modi,io devo ancora capire questo forum nelle sue sezioni,dato che alla ricerca su google ho messo "problemi Installous 4" mi e'apparso questo 3d e ci ho scritto,tutto qui.

    Ok, ma proprio perché ci sei arrivato da Google, bastava leggere almeno l'ultimo messaggio, il mio. Comunque ti chiedo scusa se i miei modi ti hanno infastidito.
     
    Top
    .
  6. Gyruss
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Power Mac @ 18/7/2011, 22:16) 
    CITAZIONE (Gyruss @ 18/7/2011, 21:00) 
    Non lo metto in dubbio che sia una seccatura,ma ci sono modi e modi,io devo ancora capire questo forum nelle sue sezioni,dato che alla ricerca su google ho messo "problemi Installous 4" mi e'apparso questo 3d e ci ho scritto,tutto qui.

    Ok, ma proprio perché ci sei arrivato da Google, bastava leggere almeno l'ultimo messaggio, il mio. Comunque ti chiedo scusa se i miei modi ti hanno infastidito.

    Ma che scusarti,scusami tu se mi sono girato male nei tuoi confronti. Ti auguro buon lavoro su questo meraviglioso forum. ;-)
     
    Top
    .
  7. Benny87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma installous e fuori uso? Non mi trov null e poi da sempre errori Perche?
     
    Top
    .
  8. Gyruss
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benny87 @ 18/7/2011, 22:42) 
    Ma installous e fuori uso? Non mi trov null e poi da sempre errori Perche?

    11 !!! a te la parola POWER MAC ahahahahahaha !!!
     
    Top
    .
  9. Vipar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che x quanto sia di buon gusto presentarsi tu debba darti una calmata, se devi fare lo strafottente fallo a casa tua. Paolo vitale da Viterbo. Ti va bene così?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vipar presentati nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  11. WTF™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vipar @ 22/7/2011, 21:58) 
    Io credo che x quanto sia di buon gusto presentarsi tu debba darti una calmata, se devi fare lo strafottente fallo a casa tua. Paolo vitale da Viterbo. Ti va bene così?

    Nessuno ha fatto lo strafottente. Semplicemente così sta scritto nel regolamento, i nuovi utenti devono presentarsi.
     
    Top
    .
  12. Rusly
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fate morire dal ridere ragazzi xD
    Comuqnue in questi giorni installous dà problemi a tutti perchè ci sono troppe persone collegate insieme.
     
    Top
    .
  13. greis86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho un problemino cono installous
    allora provo a scaricare inserisco il codice sta per scaricare e mi esce ilividsetupv1.exe download failed unexpected content...ora ho gia cancellato installous due volte riavviato il dispositivo....
    ma non ho risolto il problema....cè qualche buon anima che mi aiuta???

    grazie mille....greis
     
    Top
    .
  14. Broken
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a disinstallare AppSync da Cydia e reinstallarlo, anche se ti dirò, ogni tanto esce anche a me quell'errore, ma basta riprovare a fare il download e per la maggior parte delle volte, poi, funziona.
     
    Top
    .
  15. greis86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nada...ma ora me ne esce un altro iMesh.V11.exe ora qst cosè...cosa devo fare...mmm mille problemi cavolo non riesco

    Edited by greis86 - 15/2/2012, 12:28
     
    Top
    .
33 replies since 4/3/2011, 00:00   9502 views
  Share  
.