iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Iscrizione allo Staff di iPodToucHack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ALE@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa: "Per ora non sono molto attivo nel forum e quindi non posso iniziare a fare il newser" o "Per ora non sono abbastanza attivo nel forum quindi mentre faccio il newser devo partecipare di più" ???
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Comincia a postare qualche news ed "attivarti" di più all'interno del forum. ;)
     
    Top
    .
  3. traian_tomescu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Traian Tomescu
    Ruolo desiderato: Moderatore
    Motivi: Conosco molto bene i prodotti Apple, voglio aiutare la gente a risolvere i propri problemi e sono appassionato di questo forum da almeno 2 anni.
    Lavori svolti in passato:Sono stato amministratore di un blog in Top 100, e di un forum.
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Adesso nessuno.
     
    Top
    .
  4. #mdpwn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: rAnd0m

    Ruolo desiderato: Mod. Globale

    Motivi: aiutare le persone in difficoltà è molto utile, perchè a volte, si imparano anche cose nuove :-)

    Lavori svolti in passato: /

    Siti Web/Forum in tuo possesso: attualmente non ho tempo materiale necessario per creare la struttura (almeno basilare) di un sito web valido :-)

    Edited by rAnd0m - 11/11/2012, 15:46
     
    Top
    .
  5. BlackDuty1997
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Antonio
    Ruolo desiderato: Grafico
    Motivi: Sono stato il founder di due forum, con i quali però non sono mai riuscito a "spiccare il volo"... dopo aver ragionato per bene quali fossero state le cause dei mei fallimenti ho capito che uno dei motivi principali era proprio la grafica dei forum da me gestiti, ma per quale motivo se il grafico è proprio il mio lavoro? Semplicissimo, ero quasi incapace nel modificare la skin e le cose varie: sapevo creare l'immagine ma non piazzarla al posto giusto, quindi ero costretto ad accontentarmi delle solite skin predefinite che non sono granchè.
    Un altro motivo è il desiderio di entrare a far parte di una community Apple; possiedo un iPod Touch 4g. che custodisco con tanta cura ma da qualche giorno mi sto domandando: "per scoprire la novità del giorno o per fare una chiacchierata riguardo il mondo Apple dove posso andare? e uno spam trovato su OltreIlCalcio mi ha portato qui.
    Lavori svolti in passato: Come già detto ho gestito per qualche settimana due forum, e lavoro con un gruppo di ragazzi (ci chiamiamo il CSPT: Classic Star Patch Team) a due patch per PES 2012 e PES 2013; ho creato volantini e biglietti per una festa privata di alcuni miei amici. PS. Il maltempo mi ha da poco fuso l'hard disk quindi le poche cose che potrò mostarvi sono quelle che ho caricato sul web.
    Siti Web/Forum in tuo possesso: sono stati entrambi eliminati
     
    Top
    .
  6. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackDuty1997 @ 2/11/2012, 21:16) 
    Nome: Antonio
    Ruolo desiderato: Grafico
    Motivi: Sono stato il founder di due forum, con i quali però non sono mai riuscito a "spiccare il volo"... dopo aver ragionato per bene quali fossero state le cause dei mei fallimenti ho capito che uno dei motivi principali era proprio la grafica dei forum da me gestiti, ma per quale motivo se il grafico è proprio il mio lavoro? Semplicissimo, ero quasi incapace nel modificare la skin e le cose varie: sapevo creare l'immagine ma non piazzarla al posto giusto, quindi ero costretto ad accontentarmi delle solite skin predefinite che non sono granchè.
    Un altro motivo è il desiderio di entrare a far parte di una community Apple; possiedo un iPod Touch 4g. che custodisco con tanta cura ma da qualche giorno mi sto domandando: "per scoprire la novità del giorno o per fare una chiacchierata riguardo il mondo Apple dove posso andare? e uno spam trovato su OltreIlCalcio mi ha portato qui.
    Lavori svolti in passato: Come già detto ho gestito per qualche settimana due forum, e lavoro con un gruppo di ragazzi (ci chiamiamo il CSPT: Classic Star Patch Team) a due patch per PES 2012 e PES 2013; ho creato volantini e biglietti per una festa privata di alcuni miei amici. PS. Il maltempo mi ha da poco fuso l'hard disk quindi le poche cose che potrò mostarvi sono quelle che ho caricato sul web.
    Siti Web/Forum in tuo possesso: sono stati entrambi eliminati

    Tra le scelte che si possono fare,non c'è il grafico :=S:
     
    Top
    .
  7. BlackDuty1997
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    C'è scritto che si può scegliere anche un ruolo tra le non elencate, e poi ho notato che nello staff c'è anche un grafico e quindi non è un ruolo inesistente :(
     
    Top
    .
  8. Micbar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si può scegliere il posto di grafico, esponi le tue "opere" in Zona Grafica, creando una tua Gallery.
     
    Top
    .
  9. AppleS.J.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Mauro nome
    Ruolo desiderato: Newser o Moderatore ruolo
    Motivi: penso di avere ottimi requisiti per soddisfare le richieste degli utenti e di aiutare il forum in quello che gli occorre per farlo crescere motivi
    Lavori svolti in passato: Moderatore e Admin, per un breve periodo sono stato Newser anche per BeiPhone lavori
    Siti Web/Forum in tuo possesso: ho un piccolo blog, che però vorrei chiudere per aiutare qui forum

     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nome: init0
    Ruolo desiderato: Programmatore
    Motivi: Mi reputo di essere competente. Inoltre mi piace aiutare le persone.
    Lavori svolti in passato: Sono il founder di Hack IT (abbandonato per motivi privati), admin di forum hostati in diversi hosting, ero grafico di una crew quindi gestivo codice html, php, css, javascript. Moderatore di tanti forum. In questo momento seguo solo questo.
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Un blog. Tempo fa avevo un sito però è stato tolto dal web siccome l'hosting è stato chiuso , colpa di google che non pagava più.
     
    Top
    .
  11. Clap‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Luca
    Ruolo desiderato: moderatore
    Motivi: Questo forum mi sembra serio e ho intenzione di aiutare gli utenti in difficoltà, ovviamente non so tutto dei dispositivi apple, ma sono quì anche per imparare piano piano :D
    Lavori svolti in passato: Sono stato grafico di vari forum sotto top 50, alcune mie skin sono nelle skin predefinite se volete vi do il link, posso inoltre aiutare con codice html se avete bisogno :D
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Nulla, non sono fatto per seguire un forum tutto mio sinceramente, mi manca voglia e tempo.

    Saluti
     
    Top
    .
  12. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clap‚ @ 23/11/2012, 19:59) 
    Nome: Luca
    Ruolo desiderato: moderatore
    Motivi: Questo forum mi sembra serio e ho intenzione di aiutare gli utenti in difficoltà, ovviamente non so tutto dei dispositivi apple, ma sono quì anche per imparare piano piano :D
    Lavori svolti in passato: Sono stato grafico di vari forum sotto top 50, alcune mie skin sono nelle skin predefinite se volete vi do il link, posso inoltre aiutare con codice html se avete bisogno :D
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Nulla, non sono fatto per seguire un forum tutto mio sinceramente, mi manca voglia e tempo.

    Saluti

    Vedo che hai aperto solo due discussioni qui sul foro... Per ora non ci siamo: devi essere sicuramente più presente ed attivo. In futuro forse ne potremo riparlare.
     
    Top
    .
  13. Clap‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dexter69 @ 23/11/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (Clap‚ @ 23/11/2012, 19:59) 
    Nome: Luca
    Ruolo desiderato: moderatore
    Motivi: Questo forum mi sembra serio e ho intenzione di aiutare gli utenti in difficoltà, ovviamente non so tutto dei dispositivi apple, ma sono quì anche per imparare piano piano :D
    Lavori svolti in passato: Sono stato grafico di vari forum sotto top 50, alcune mie skin sono nelle skin predefinite se volete vi do il link, posso inoltre aiutare con codice html se avete bisogno :D
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Nulla, non sono fatto per seguire un forum tutto mio sinceramente, mi manca voglia e tempo.

    Saluti

    Vedo che hai aperto solo due discussioni qui sul foro... Per ora non ci siamo: devi essere sicuramente più presente ed attivo. In futuro forse ne potremo riparlare.

    sì beh ovvio, sono appena arrivato! ne riparleremo in futuro allora ;)
     
    Top
    .
  14. schumi the best
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Stefano
    Ruolo desiderato: Moderatore
    Motivi:vorrei dare una mano a questo forum e farlo diventare popolare
    Lavori svolti in passato: nessuno
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Michael Schumacher mercedes gp e Ciclistica boiardo
     
    Top
    .
  15. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vale lo stesso discorso anche per te: sii più attivo!
     
    Top
    .
60 replies since 3/3/2011, 14:51   15982 views
  Share  
.