Eliminare musica da Ipod

« Older   Newer »
.:Ryku:.
view post Posted on 20/2/2011, 22:29          

Ciao a tutti!!!!!
:riot: Volevo sapere se esiste un app(ho cercato dappertutto su cidya)che permette di eliminare direttamente la musica dall'ipod.

Avrei anche intenzione di provare a fare da me questa applicazione se non esistesse :D .

Rispondete al più presto.Grazie

view post Posted on 20/2/2011, 23:01          

Group:
Member

Status:

Non esiste perche iTunes gestisce le canzoni in un modo tutto suo. Non so cosa succederebbe a cancellarla fisicamente da ifile ma penso niente di buono. Se vuoi farti da solo l'app potresti fare un emulatore di iTunes del pc su device in modo da poter aggiungere, cancellare, rinominare le canzoni. ^^

twitterfollowfabius

My xb01hc

Fruit%20Ninja%203-b

2w4mt0k

view post Posted on 20/2/2011, 23:27          

Group:
Member

Status:

Cosi rimane comunque... In brani c'e ancora... Di playlist ne puoi fare quante ne vuoi...

E modera il linguaggio.

twitterfollowfabius

My xb01hc

Fruit%20Ninja%203-b

2w4mt0k

view post Posted on 21/2/2011, 00:02          

Group:
Member

Status:

scs per il linguaggio u.u... cmq hai ragione... mmm pensavo che facendo così potesse essere cancellata una musica u.u

Il mio intervento ti è stato utile? Metti +1 per ringraziarmi. :)

Saluti
Alexander Patrick.
;)

CITAZIONE (miky94x @ 27/5/2013, 12:58) 
... noi possiamo dirti quello che abbiamo passato con i nostri cellulari, c'è chi si trova bene, chi si trova male e c'è il cellulare con auto-reset notbad

What's happened to our freedom? The ones don't understand the concept of World Wide Web. Each in the universe is the product of internet. The Internet is the product of us!! And it is Grown'd with us. The internet is a chance of Learning, Communicating, sharing. We Share what we see of Hear...

3 replies since 20/2/2011, 22:29