iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come creare un Tema Completo per WinterBoard

Compatibile con iOS 4!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghosthunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mask modifica tutte,ma proprio tutte,le icone e mi manda l'iPhone in safe mode una volta si e l'altra pure.
    Comunque per quei file prova AppIconShadow.png e AppIconMask.png per il contorno che vuoi e AppIconOverlay.png(immagine completamente trasparente).
    Dovrebbero andare in Bundles/com.apple.mobileicons.framework e in UIImages
     
    Top
    .
  2. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @ghosthunter: quelli sono i files, il problema è ricavare il giusto ordinamento... ci proverò...
     
    Top
    .
  3. ghosthunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato!
    AppIconMask.png
    AppIconOverlay.png
    AppIconShadow.png
    In questo ordine in Bundles/com.apple.mobileicons.framework e in UIImages
     
    Top
    .
  4. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non hai capito. L'ordine è l'ordine delle immagini da rinominare: per esempio, voglio applicare una maschera a righe alle icone AppStore. Se "duplico" l'immagine a righe e rinomino tutte e tre con quei nomi, la maschera viene applicata a tutte le icone, anche quelle native. L'obiettivo è cambiare solo quelle AppStore, ed è quello che voglio ricavare (so per certo che uno dei tre png controlla le maschere native, MA se è diversa dalle altre due, la maschera non si applica. Questo è il mio obiettivo, ho sotto controllo tutte le immagini di iPhone e iPod, vuoi che non so queste qui? =P)
     
    Top
    .
  5. ghosthunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato personalmente quei tre .png e mi cambia solo le icone dell' AppStore(ho un iPhone 3gs 4.1). Forse con la 4.2.1 è cambiato qualcosa.
    Metto degli Screenshot?
     
    Top
    .
  6. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, grazie... comunque sì, con iOs 4.2.1 è cambiato praticamente tutto nei .pngs....
     
    Top
    .
  7. ghosthunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok,scusa per il disturbo
     
    Top
    .
  8. volpone10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha l'icona WiFi? quella con la scritta classica WiFi?
    da riprodurre è difficile...
     
    Top
    .
  9. IPODXER
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si proprio quello, il pop-up!

    Ma entro quando pensi di finire la guida? Sai, sto continuamente a leggere questa guida, con la speranza di vedere come fare una skin di Safari :P è molto importante per me :)
     
    Top
    .
  10. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace e mi scuso con tutti gli utenti: in questo periodo sto lavorando a svariati progetti che riguardano il forum, e non ho veramente tempo per aggiornare la guida.

    Arriveranno a breve gradite sorprese riguardanti il Forum, appena riuscirò aggiornerò.
     
    Top
    .
  11. peraia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimentoni sia x la guida ke x il forum.
    volevo kiederti una cosa :
    ho iphone 4.1 jb l1mer41n
    io uso come come tema iCarbon, e un tema ke interviene solamente sul font della springboard.
    vorrei cambiare i colori della status bar (barra segnale, batteria, lucchetto etc.).
    sono riuscito a cambiare il logo del wifi con un tweek di cydia.
    ma il dubbio è questo:
    mi sono accorto ke iCarbon ha già incorporate le modifiche ke voglio io alla status bar, solo ke nn me le visualizza, nonostante sia l'unico tema attivato da winterboard.

    hai qlk consiglio?

    oppure c'è una directory diversa da quella dei temi per la status bar?
     
    Top
    .
  12. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente iCarbon non è stato progettato per iOs 4.1. Devi modificare i nomi ed eventualmente le directories dei files .png che modificano i vari aspetti della status bar... nella guida Avanzata puoi trovare quello che cerchi :)
     
    Top
    .
  13. peraia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo, nn avevo fatto caso alla differenza di nome tra i file.
    ti stimo tantissimo ;P

    altra domandina, 2 file plist ke fanno 2 azioni diverse (colore font uno, colore navigation bar l'altro) funzionerebbero in un unico tema?

    o sono obbligato a crearne uno unico?
     
    Top
    .
  14. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    eh purtroppo no... devi unirli, ma non mi pare un gran problema... (questo perchè il file .plist che modifica entrambe le cose deve chiamarsi allo stesso modo ed avere nome Info.plist)
     
    Top
    .
  15. peraia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no no infatti nn è un problema, xò era x chiarirmi le idee sul funzionamento dei temi.

    ancora grazie
    ;)


    EDIT: invece di cambiare il logo operatore, ho cambiato la scritta con make it mine, è possibile cambiarne il colore?

    Edited by peraia - 20/2/2011, 03:05
     
    Top
    .
114 replies since 9/1/2011, 15:18   14411 views
  Share  
.