iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di Installous 5

Download apps gratuite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daviskizzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io riscontro un altro problema dopo che ho scaricato un applicazione di installous appena sincronizzo il mio ipod nel pc la perdo.. Perché ?? come faccio a risolvere ?? Grazie
     
    Top
    .
  2. iKìnG®
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daviskizzo @ 5/3/2011, 17:50) 
    Ciao a tutti io riscontro un altro problema dopo che ho scaricato un applicazione di installous appena sincronizzo il mio ipod nel pc la perdo.. Perché ?? come faccio a risolvere ?? Grazie

    Intanto su Installous, nei settaggi devi spuntare l'opzione "iTunes Sync".
    Poi quando vai su iTunes se vedi che le app le perdi lo stesso, re-installale, vai di nuovo su iTunes e fai tasto destro sul nome del tuo iPod nel profilo a sinistra e clicchi su "Trasferisci acquisti da iPod".
    Fine :)

    Ah, un'altra cosa fondamentale: assicurati di avere installato "AppSync" (for iOs 4.0+ si presume).
    Se non ce l'hai lo cerchi su Cydia e lo installi ;)
     
    Top
    .
  3. daviskizzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta .. poi se è possibile vorrei sapere se mi si dovesse rompere lo posso portare in assistenza e la garanzia vale ancora ?? Speriamo che tutto questo non succeda
     
    Top
    .
  4. iKìnG®
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daviskizzo @ 6/3/2011, 15:06) 
    Grazie della risposta .. poi se è possibile vorrei sapere se mi si dovesse rompere lo posso portare in assistenza e la garanzia vale ancora ?? Speriamo che tutto questo non succeda

    Se si rompe lo ripristini da iTunes con il firm originale, come se l'hai comprato nuovo e lo porti in assistenza, "bypassando" il controllo ;)
     
    Top
    .
  5. daviskizzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ancora =)
     
    Top
    .
  6. iKìnG®
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daviskizzo @ 6/3/2011, 19:34) 
    Grazie Ancora =)

    Di nulla :)
     
    Top
    .
  7. binky96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate quando apro cydia vado su hackulo.us, seleziono installous 4 e lo installo ma una volta fatto ciò sulla home non mi compare nulla! Cosa posso fare??? (ho un iphone 3g 8Gb) :cry:
     
    Top
    .
  8. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    riavvia.
     
    Top
    .
  9. binky96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    funziona grazie anche se ci ha messo 6 minuti a riavviarsi! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^_^
     
    Top
    .
  10. Jiraiya Sannin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda XD cos'è ifile? per la storia dell'invalid ipa..non ho capito bene..
     
    Top
    .
  11. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iFile è un programma di FileSystem browsing per il tuo dispositivo che scarichi free dalla repo di HYI. Basta googlare un po' :)
     
    Top
    .
  12. viperox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    domanda: nella guida nel pacchetto di installous c'è appsync 4.2 ma nella realtà,almeno attualmente c'è appsync 4.0+ devo installare qll oppure le verioni di appsync(4.2) ke trovo nelle altre repo?
     
    Top
    .
  13. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto che AppSync è stato nel frattempo aggiornato e la guida non tratta di AppSync.
     
    Top
    .
  14. viperox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok quindi mi basta installare il pacchetto installous 4 (versione 4.2) di hackulo?
     
    Top
    .
  15. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento #4
     
    Top
    .
244 replies since 7/1/2011, 14:27   114049 views
  Share  
.