iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di Installous 5

Download apps gratuite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    devi anche installarla =P

    comunque, prova ad eseguire un respring per risolvere. Altrimenti, leggi la prima avvertenza
     
    Top
    .
  2. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    chaos guarda che l ho istallata ma nulla!
    la prima avvertenza sarebbe questa? --> Attualmente esiste un bug importante nell'applicazione che non permette di installare e/o sincronizzare applicazioni, nè crackate nè originali: iTunes riporta errore 0xE8000041. A quanto pare, l'errore è dovuto alla natura del jailbreak: chi ha eseguito il jailbreak untethered con GreenPois0n RC5 non può attualmente utilizzare Installous 4. Il fix arriverà, speriamo, a breve.
     
    Top
    .
  3. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    novità?
     
    Top
    .
  4. ~KìnG™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato e installato già tante cose buone, mi va alla grande :)
     
    Top
    .
  5. Jiraiya Sannin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non trovo installous su cydia O.O mi viene fuori solo quello dei temi etc
     
    Top
    .
  6. viperox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve io ho : iphone 4 4.2.1 jail con rc6.1 ho scaricato appsync,ho riavviato,ho scaricato installous,ho riavviato.Ho scaricato app tramite pc e tramite iphone ed è sempre andato tt bene,ora invece qnd scarico da pc e installo tramite itunes mi da errore 0xE800000C e non completa la sincronizzazzione e poi se collego l'iphone itunes mi cancella le app scaricate da installous ma non tutte..... ke fare? La funzione itunes sync è attiva su installous.ho installato appsync 4.0+ e poi anke la 4.2 mentre installous e la 4.... ke faccio?
     
    Top
    .
  7. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    evidentemente AppSync 4.2 fa conflitto con la 4.0+, rimuovine una delle due.
     
    Top
    .
  8. viperox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e ma il problema è nato qnd ce n'era solo una cioè la 4.0+ poi ho riscontrato il problema e ho messo al 4.2 quale lascio?


    praticamente nel pacchetto di installous 4 è compreso anche appsync 4.0+ mi conviene rimuovere la 4.2 di appsync
     
    Top
    .
  9. °•Mutø~A$hirøgi•°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'è ancora questo problema per quanto riguarda l'errore da parte di iTunes per i dispositivi con il 4.2.1 ?

    io ho fatto il jailbreak con il greenpois0n rc6.1
    c'è comunque questo problema?
     
    Top
    .
  10. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no, ho appena postato il fix.
     
    Top
    .
  11. viperox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi linkare la pagina col fix pls?
     
    Top
    .
  12. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    prima pagina.
     
    Top
    .
  13. viperox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe qst?
    AGGIORNAMENTO #3

    E' stata rilasciata la versione 4.2 di Installous. Ecco il changelog completo dalla versione 4.1.

    Fixato un bug secondo il quale non si poteva installoare Installous 4 su firmware 3.x

    Migliorato leggermente il servizio di LocalSharing

    Bugfixes minori

    se è qst io già l'ho installato ma il problema persiste
     
    Top
    .
  14. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, sarebbe questo:

    Dissident ha fixato con un'autopatch il problema da tanti riportato con il jailbreak mediante GreenPois0n. Ora tutto dovrebbe funzionare. Se ancora riscontrate problemi legati all'errore Invalid IPA, leggete Risoluzione dei problemi.
     
    Top
    .
  15. Mdp11
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io quando collego l'iPod al pc, iTunes mi rimuove tutte le applicazioni scaricate da Installous, però non mi compare nessun errore. Ho controllato anche io e ho visto che ho 3 AppSync installati : due da xSellize che si chiamano "AppSync" (uno alla versione 1.1-4 e l'altro 1.0) e il terzo da hackulo "AppSync for OS 4.2" (versione 1.0-1). Quale di questi devo rimuovere per tentare di risolvere il mio problema?
     
    Top
    .
244 replies since 7/1/2011, 14:27   114044 views
  Share  
.