iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di Installous 5

Download apps gratuite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è normale che ogni volta che sincronizzo con itunes mi si cancellano le app scaricate da installous?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27,666
    Reputation
    0
    Location
    Milanello

    Status
    Offline
    si...per risolvere devi fare prima trasferisci acquisti e poi sincronizzi
     
    Top
    .
  3. cerra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    risolto! grazie mille!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27,666
    Reputation
    0
    Location
    Milanello

    Status
    Offline
    di niente ;)
     
    Top
    .
  5. SR R 4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buonasera :) vengo subito al dunque, dopo aver messo alcune canzoni da iTunes vado ad aprire installous per installare EQu e mi dice 'installation failed invalid ipa' ma tutto questo non solo con questa app..ma anche con tutte le app che scarico da instalous..ho provato ad andare da iFile a modificare a permessi ma niente..anche il resprig non ha funzionato..cosa posso fare?? :)

    PS: Ho la versione di Installous 4.4.2

    Edited by SR R 4ever - 13/5/2011, 17:17
     
    Top
    .
  6. Slay :D
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un problema non riesco a scaricare le applicazioni cioe mi dice di lanciare l apple store ma in che senso?help me!
     
    Top
    .
  7. SR R 4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Up ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
     
    Top
    .
  8. Reaper_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Io ho installato Installous sul mio iPad, ma fa veramente schifo in confronto a Quello per iPhone, ce qualcosa per farlo diventare più simile a quello per iphone
     
    Top
    .
  9. Th3DarkSid3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Patos:. @ 28/4/2011, 18:35) 
    di niente ;)

    Raga io non capisco come risolvere l'errore invalid ipa.. T_T
    Cioè "Aprite iFile e cercate la cartella /var/mobile" come faccio ad aprire il file.. e lo dovrei aprire tramite l'ipod? qlkn mi spighi meglio pls.. :(
     
    Top
    .
  10. Sowel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3DarkSid3 @ 9/6/2011, 18:48) 
    CITAZIONE (.:Patos:. @ 28/4/2011, 18:35) 
    di niente ;)

    Raga io non capisco come risolvere l'errore invalid ipa.. T_T
    Cioè "Aprite iFile e cercate la cartella /var/mobile" come faccio ad aprire il file.. e lo dovrei aprire tramite l'ipod? qlkn mi spighi meglio pls.. :(

    iFile è un'applicazioni scaricabile da Cydia che ti permette di navigare all'interno del tuo dispositivo come fosse un normale hard drive.
     
    Top
    .
  11. Th3DarkSid3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sowel @ 9/6/2011, 20:27) 
    CITAZIONE (Th3DarkSid3 @ 9/6/2011, 18:48) 
    Raga io non capisco come risolvere l'errore invalid ipa.. T_T
    Cioè "Aprite iFile e cercate la cartella /var/mobile" come faccio ad aprire il file.. e lo dovrei aprire tramite l'ipod? qlkn mi spighi meglio pls.. :(

    iFile è un'applicazioni scaricabile da Cydia che ti permette di navigare all'interno del tuo dispositivo come fosse un normale hard drive.

    e come funziona ho scaricato il programma fatto tutto.. ( il propietario e gruppo ce li avevo gia su mobile) come effettuo il respring?
    E dato che ce li avevo gia su mobile le 2 applicazioni dell cartella applicazionui andra o dara sempre l'errore? T__T
     
    Top
    .
  12. Whiskey In The Jar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito perfettamente la guida.
    Ho scaricato Installous 4 da hackulo, lo avio, cerco un app e la scarica ma al termine del download non me la fà installare, dicendo "Invalid IPA"
    Seguo allora questa guida, con iFile noto che "mobile" già stava messa sia a "Proprietario" sia a "Gruppo"
    Faccio allora un respring, ma il problema c'è ancora.
    Non mi installa proprio le app

    Qualcuno che mi dia una mano, gentilmente
     
    Top
    .
  13. Sowel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dava lo stesso problema anche a me ieri, prova a ricaricare le categorie.
     
    Top
    .
  14. Whiskey In The Jar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Invece a me ieri non mi faceva aggiungere la repo di hackulo
    Cmq ho aggiornato le categorie, ma niente
    Le categorie si vedono, ci sono ma al termine di OGNI download, durante l'installazione appare sempre la finestra "Invalid IPA"
    Eppure non c'è nessuna interruzione durante il download, la connessione Wi-Fi è attiva, non cambio schermata ma niente.

    Su Cydia, andando in Gestisci e poi su Pacchetti, la voce Installous 4 è con uno sfondo rosso e non ha una spunta verde a fianco a sinistra così come le hanno tutte le altre voci.
    Cliccandoci su Installous sotto il titolo c'è scritto "Coda del pacchetto RIMUOVI"
    Cliccando su Modifica, ci sono le voci "Pulisci" "Reinstalla" "Rimuovi" "Annulla"
    Cliccando sia su REINSTALLA, sia su PULISCI, sia su RIMUOVI mi appare sempre la schermata nera stile dos con scritto:

    "I Wasn't able to locate file for the us.hackulo.appsync4plus package. This might mean you need to manually fix this package"

    Traducendo:
    Io non sono capace di "prendere il file del pacchetto" da us.hackulo.appsync4plus.
    Questo forse significa che tu necessiti di un fix manuale di questo pacchetto.

    Che devo fare? :(
     
    Top
    .
  15. Sowel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a rimuovere e riaggiungere la repo, quindi reinstallare i pacchetti appsync e intallous.
     
    Top
    .
244 replies since 7/1/2011, 14:27   114047 views
  Share  
.