iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di Installous 5

Download apps gratuite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rbottegal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse interessato è uscita la versione installous in italiano del 4.3.1 la trovate sulla repo di HYI..io l'ho installata e va da dio..
     
    Top
    .
  2. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento #5
     
    Top
    .
  3. Lucaty
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sto riscontrando problemi con l'installazione dei file ipa. Premetto che ho installato direttamente installous 4.4.
    I file li scarica tranquillamente, mentre l'installazione di qualsiasi ipa da Installous e da Itunes mi da invalid ipa. Ho eseguito la guida per cambiare l'accesso mettendo mobile, (era già impostato mobile).
    Qualcuno puo aiutarmi???
    Grazie a tutti del vostro aiuto
     
    Top
    .
  4. iKìnG®
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me con la versione ultima 4.4 và da paura.
     
    Top
    .
  5. piluc64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io avrò disinstallato e reinstallato ca 40 volte e da quasi tute le repo. Ho seguito tutti i consigli nel primo topic, ma non riesco a farlo andare. Mi carica tutte le risorce, mi carica e vede gli aggiornamenti che dovrei fare, mi scarica quello che voglio, ma quando vado ad installare mi restituisce sempre "invalid ipa"

    Accetto qualsiasi consiglio.
     
    Top
    .
  6. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi scaricare da PC e sincronizzare. Usa questo guida: https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=18602933
     
    Top
    .
  7. darkman365
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, posseggo un Iphone 4 brekkato col 4.3.1.

    Con installous mi da il problema INVALID IPA.

    Ho impostato i permessi su 'mobile', ho usato ifile etc ma non riesco a venirne a capo...qualcuno mi aiuta?????????????? mi prego...
     
    Top
    .
  8. FedeSsL
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me non funziona il cerca :(
     
    Top
    .
  9. ignax
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkman365 @ 6/4/2011, 16:55) 
    Salve a tutti, posseggo un Iphone 4 brekkato col 4.3.1.

    Con installous mi da il problema INVALID IPA.

    Ho impostato i permessi su 'mobile', ho usato ifile etc ma non riesco a venirne a capo...qualcuno mi aiuta?????????????? mi prego...

    stessa cosa anche per me io voglio installare moneybook aiutoooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  10. darkman365
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto ragazzi...allora ho fatto cosi...

    Ho ripristinato il mio iphone all'originale 4.3.1, ho fatto il backup dei dati ed ho fatto il jailbreak con redsnow.

    Come da copione ho istallato Installous 4.4 da una repository di hackulo.us mi pare e sempre da copione all'inizio installous ha funzionato per poi smettere di funzionare dopo un po.

    Appena mi diceva invalid IPA sono entrato nei pacchetti installati di Cydia ed ho disinstallato APP SYNCH 4+...poi subito reinstallato dalla repo biteyourapple.

    Fatto ciò Installous mi installa tutto alla grande ;)
     
    Top
    .
  11. mircovanni95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scs io ho provato a fare quello scritto in qst giuda riguardante INVALID IPA e ho provato a guardare altre giuda ma nnt mi dice sempre invalid ipa io ho il jailbreker 4.3.1 e ho installous 4 se nn si puo risolvere si possono installare applicazioni crakkate dal pc all'iphone???? se si come io sono nuovo scs se ho sbagliato a scrivere nella sezione giusta nn sono molto pratico grz in anticipo!!!!!
     
    Top
    .
  12. ignax
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mircovanni95 @ 10/4/2011, 19:21) 
    scs io ho provato a fare quello scritto in qst giuda riguardante INVALID IPA e ho provato a guardare altre giuda ma nnt mi dice sempre invalid ipa io ho il jailbreker 4.3.1 e ho installous 4 se nn si puo risolvere si possono installare applicazioni crakkate dal pc all'iphone???? se si come io sono nuovo scs se ho sbagliato a scrivere nella sezione giusta nn sono molto pratico grz in anticipo!!!!!

    ciao io ho risolto
    rincancellando installosus e ifile, e rifacendo questa guida www.youtube.com/watch?v=M61z_WCEPtQ
     
    Top
    .
  13. ignax
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho visto che nella versione che ho io suppongo l'ultima a la funzione INVIA, ho provato a inviare e sta re ore a cercare, ma magari devo installare celeste x inviare quello che scarico da installous? voi usate questa opzione, e se e si mi diede come,
     
    Top
    .
  14. twistys
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao bella guida ma a me spunta un problema,magari banale ma quando faccia installa installous esce una schermata nera con una scritta rossa: i wasn't able to locate file for the us.hackulo.resources package. this might mean fix this package you need to manually fix this package . aiuto !!!
     
    Top
    .
  15. Reaper_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me una volta è uscito una cosa simile, ho riprovato poco dopo e ha funzionato
     
    Top
    .
244 replies since 7/1/2011, 14:27   114046 views
  Share  
.