iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

il mio iPod Touch 3G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ho un problemino con il iPod Touch 3G:
    poco fa ho modificato un gioco via "iPhone Explorer" seguendo una guida, + precisamente il gioco FroggyJump, con una guida in download per mettere le gemme infinite...

    fatto sta che il gioco non parte... lo provo ad avviare 2 o 3 volte, e ho detto "sarà naturale che non permetta di essere modificato..."

    provo a risostituire il file originale che mi ero salvato a quello modificato, ma il gioco continua a non partire... "Ma ca22o"

    poco dopo il iPod Touch non risponde + ai miei comandi... continuo a premere il TOuchScreen, ma niente, è bloccato!

    allora da solo dopo un pochino riparte con la schermata della batteria, 1 giorno, 1 ora e 10 minuti avanti... con il simbolo del loader che continua a girare... quindi in pratica aveva automaticamente effettuato un Respring (chissà come mai...!)

    Dopo 5 minuti è uguale... allora decido di Spegnerlo con la modalità del DFU, xò non effettuandola completamente, ho premuto fino a quando è partita la mela...

    visto che ho il 4.0 con il jailbreak di COMEX con Jailbreakme.com all'avvio dell'ipod c'è la MELA con i 2 trattini sopra, che sembrano Pixel Fottuti, (cosa non vera, bensì come sapete è un BUG del Jailbreak del 4.0)

    allora, stavamo dicendo che l'ho riavviato... sono apparse le 2 strisciette Buggate, la Mela, ed il Simbolo del Loader, che ha cominciato a Girare... Ho detto "bah chissà che non concluda qualcosa..."

    sono andato in un'altra stanza ad aiutare i miei genitori, dopo 20 minuti il loader è ancora li che gira... e iTunes ne iPhone Explorer, non lo riconoscono...

    quindi teoricamente sarebeb da ripristinare... quindi adesso vi pongo una domanda... cosa faccio? c'è qualche altra soluzione al ripristinare?

    se lo ripristino:
    - lo ripristino, ci installo il 4.1 e faccio il jailbreak con Limera1n / GreenPo1son
    oppure
    - lo ripristino, ci installo il 4.2.1 e aspetto il tanto atteso jailbreak del 4.2.1 ??

    se lo devo ripristinare, mi dite come si fa, che non me lo ricordo +? u.u

    per favore consigliatemi...
     
    Top
    .
  2. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi ripristinare, non puoi farlo ad iOs 4.1 se non hai l'shsh salvato per il 4.1. Se sì, segui questa guida per settare il file hosts (lo so che è per il downgrade, ma il settaggio è uguale): https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=39962640

    se invece vuoi ripristinare ad iOs 4.2.1, clicca Ripristina da iTunes, che ripristinerà in automatico il tuo iPod.

    Per uscire da quella maledetta boot, clicca HOME+POWER per 10 secondi, quindi esegui la procedura per metterlo in DFU Mode (c'è una guida sul forum se non sai come farlo)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    10 Home + power -> 30 secondi Home = DFU

    cmq io voglio ripristinare 4.0 e poi eventualmente installare il "4.1 / 4.2.1" ma se si può direttamente installare il 4.2.1 meglio :)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    perfetto è tornato a funzionare... ora però mi tocca aspettare il 4.2.1 JB.... mi chieo xkè ho aperto questa discussione se la soluzione e alla mia portata di mano u.u
     
    Top
    .
3 replies since 7/1/2011, 00:30   53 views
  Share  
.