iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Problema unfold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da quando ho installato unfold.. Il telefono continua ad andare in safe mode.. Anche se clicco su restart.. Non so cosa fare..
     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'unica soluzione è di cancellare il tweak tramite un apposito tool denominato iFunBox.
    Per farlo, apri iFunBox (se non ce l'hai scaricalo gratis da internet) il quale consente di accedere ai file di sistema dei dispositivo jailbreakkati.
    Collega il telefono col cavetto apposito al pc e apri iFunBox, dal menu a sinistra seleziona Raw File System e dirigiti nella seguente directory:
    /Library/MobileSubstrate/DynamicLibraries

    In questa cartella sono contenuti i tweak installati da Cydia; basterà cancellare i file di tipo .plist e .dlyb di Unfold e il problema si risolverà.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Esatto, fa come detto da Remi.

    Una precisazione: SSH è il collegamento tramite Wi-Fi al proprio dispositivo mentre iFunBox è tramite cavo. Sono due cose un pochino diverse.
     
    Top
    .
  4. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, pardon allora correggo.
     
    Top
    .
  5. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Questo tipo di problema capita quando il tweak che hai installato (nel tuo caso Unfold) va in conflitto con altri tweak del sistema oppure quando non è compatibile col tuo firmware.
    Segui ciò che ha scritto Remi e tutto si risolverà.
     
    Top
    .
  6. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do un consiglio,tramite activator imposta una gestures strana in modo tale che quando hai bisogno di andare in safemod puoi andarci tranquillamente ed rimuovere il tweak che da problemi
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    In effetti non c'avevo pensato. Senza fare la procedura descritta da Remi, apri Cydia dalla Safe Mode e rimuovi Unfold. Dopodiché clicca su Restart e il dispositivo non dovrebbe più andarti in Safe Mode.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 10/7/2012, 15:11) 
    In effetti non c'avevo pensato. Senza fare la procedura descritta da Remi, apri Cydia dalla Safe Mode e rimuovi Unfold. Dopodiché clicca su Restart e il dispositivo non dovrebbe più andarti in Safe Mode.

    eh infatti, io quando ho letto la procedura di Remilia, mi sono chiesto: "Ma non è più facile andare da Cydia?" O_o xD
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 10/7/2012, 14:43) 
    Purtroppo l'unica soluzione è di cancellare il tweak tramite un apposito tool denominato iFunBox.
    Per farlo, apri iFunBox (se non ce l'hai scaricalo gratis da internet) il quale consente di accedere ai file di sistema dei dispositivo jailbreakkati.
    Collega il telefono col cavetto apposito al pc e apri iFunBox, dal menu a sinistra seleziona Raw File System e dirigiti nella seguente directory:
    /Library/MobileSubstrate/DynamicLibraries

    In questa cartella sono contenuti i tweak installati da Cydia; basterà cancellare i file di tipo .plist e .dlyb di Unfold e il problema si risolverà.

    Grazie per il vostro supporto:) sono riuscito con questo metodo citato sopra;) grazie:)
     
    Top
    .
  10. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, alla fine c'era quel metodo molto più semplice e soprattutto veloce di andare direttamente su Cydia :D
    Però dai, è uguale.

    Si puo' chiudere (:

     
    Top
    .
  11. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, io ho pensato a quello in quel momento.
    Chiudo.
     
    Top
    .
10 replies since 10/7/2012, 13:38   156 views
  Share  
.