iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Trasformare voice control in siri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Saw
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti possiedo un ipod touch 4g in cui avevo installato Siri soltanto che prendeva troppa ram al dispositivo,se sapete come alleggerirlo mi fareste un grande favore :=): .
    Comunque la domanda è la seguente ... C'è qualche tweak e un tema di winterboard che "trasforma" il controllo vocale (voice control) in siri?
    Grazie a tutti :=):
     
    Top
    .
  2. ~Remi•Shama~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una guida, spero che ti sia d'aiuto!
    CITAZIONE
    1)Entrate nell’App Store e scaricate Dragon Dictation di Nuance Communication. E’ gratis.
    2)Aprite Cydia e scaricate iFile, costa qualche dollaro, ma è di fondamentale importanza per vedere e modificare i files system dei vostri devices.
    3)Sempre da Cydia scaricate Activator dalla repo di BigBoss. E’ gratis.
    4)Scaricate anche VoiceActivator dalla repo di BigBoss. Anche questa gratis.
    5)Scaricate poi Hands-Free Control sempre dalla repo di BigBoss. Costo $1.99.
    6)Se non l’avete ancora, scaricate da cydia Winterboard, è gratis e vi pemette di modificare e personalizzare i temi dei vostri dispositivi.
    7)Infine il tema, avviate il download di “Siri theme for Voice Control”, sempre dalla repo di BigBoss.

    Ora abbiamo tutti gli strumenti per modificare il nostro “My own Siri”. Attenzione! Ricordate di RIAVVIARE il vostro dispositivo al termine di ogni singolo download.

    8)Aprite le impostazioni, e andate in VoiceActivator, dovrete solo attivarlo con un tap, e poi tap su “add comand” per personalizzare il vostro “SIRI”. Potrete inserire specifiche parole o locuzioni, e SIRI vi risponderà o con uno “Speak Text”(ciò che vorrete farvi dire in determinate occasioni), o con un “Open Url” (potrete impostare determinare siti web da richiamare) o, infine, con “Activator(apps+more)”(My Own Siri interagirà con le apps del vostro dispositivo, con le funzioni di iOS e anche con i tweaks del vostro iDevice, e questa è la cosa più interressante!!!!).
    9)Sempre dalle impostazioni andate su Hands-Free Control e fate un tap su “Listening Service”. Da qui potrete inoltre modificare il nome del vostro assistente(SIRI, HAL,JARVIS, o anche un nome creato da voi). Vi suggerisco di impostare “Very loose” nella Filter Sensitivity, e “Low” nell’ Audio Quality. Ricordatevi anche di ‘accendere’ , con un tap, “voice Response”.
    Fatto ciò riavviate il dispositivo ancora una volta. E’ importante per consentire le varie modifiche.
    Ci siamo quasi…

    10)Aprite Winterboard direttamente dall’ app o dalle Impostazioni, date un tap su Select Themes e ancora uno su “Siri Voice Control” , funziona tranquillamente anche con gli altri temi del dispositivo, se ne avete.

    11)RIAVVIATE il dispositivo

    12)Aprite iFile (ATTENZIONE!!! Con iFile andrete a modificare i files di sistema del device, e un errato uso dell’applicazione può compromettere la funzionalità del dispositivo per sempre, in caso di problema ripristinate da iTunes!), andate alla cartella “system” e seguite il percorso di seguito–>”library”–>”CoreServices”–>”SpringBoard.app”–>”Italian.lproj”(dipende dalla lingua del vostro dispositivo!)–>”Jibbler.strings”, ora date un tap su edit e scrivete : “Siri” al posto di “Vocal Control”. Salvate e chiudete!

    RIAVVIATE ED E’ FATTA!

    Ora provate a dire ad alta voce “Siri” e lei vi risponderà con un caloroso “Yes”, se non funziona, tenete premuto Home finchè non comparirà Siri o andate sulle impostazioni di Hand-Free control e date un tap su “listening Service”, ora riavviate un’ultima volta, l’ultima

    Fonte: AppleTvItalia
     
    Top
    .
  3. alex04
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ~Remi•Shama~ posseggo un iphone 4 ho fatto tutta la procedura che hai consigliato(complimenti molto intuitiva e dettagliata) solo che nell'ultimo passaggio "”–>”Italian.lproj”>Jibbler.strings”, ora date un tap su edit e scrivete : “Siri” al posto di “Vocal Control”." non trovo la voce vocal control perchè?? :(
     
    Top
    .
  4. ~Remi•Shama~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che firmware hai?
     
    Top
    .
  5. alex04
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    04.12.01 nella tua procedeura non parlavi di firmware,spero non ci siano problemi...

    trovato qualcosa...?

    vedi che non sono molto pratico ha da poco che sono jb quindi...

    ~Remi•Shama~ ci sei??? ;)
     
    Top
    .
  6. ~Remi•Shama~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma notare che non si fa un Upprima di 24 ore. °°
    Comunque mi pare che quando non c'è quella stringa bisogna aggiungerla.
     
    Top
    .
  7. alex04
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato controllo vocale e cambiato in siri, ora quado tengo premuto il tasto home mi appare la scritta siri ed ok, ma come faccio a far partire hands ect..l'ho settato come citi tu, ma non parte
     
    Top
    .
  8. a231
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho creato una guida simile(che postero al + presto) ti spiego io come settarlo che e una rottura di scatole farlo bene

    1-vai su impostazioni e poi tocca la voce hands free control

    2-vai su Filter Sensitivity e imposta Very loose

    3-attiva listening service

    4-fai un reboot(spegni e riaccendi l'iPod\iPhone\iPad) perche se fai un respring nn funziona

    5-Dici siri ad alta voce e l'assistente vocale partira.Comunque l'assistente vocale non rispondera yes quando dici siri

    ATTENZIONE quando dirai parole con il "si" molto accentuato si attivera lo stesso xD

    Enjoy ;)
     
    Top
    .
  9. alex04
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo sapere se avevi postato la guida, perchè ho fatto di tutto ma siri non parte con il mio iphone4 grazie..
     
    Top
    .
  10. a231
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no, ci sto lavorando perche e un po lunga....

    cmq segui qll xD
     
    Top
    .
  11. Break 511
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei cambiare la scritta "annulla"del voice control
    Spero in una vostra risposta :)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Break 511 @ 4/8/2012, 15:52) 
    Io vorrei cambiare la scritta "annulla"del voice control
    Spero in una vostra risposta :)

    Prima di scrivere un qualsiasi messaggio sarebbe cortese che ti presentassi nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  13. break511
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non me ne ero accorto..... ora mi sono registrato... (è la prima volta che incontro un forum che bisogna iscriversi) scusate ancora..

    spero che possiate darmi una risposta alla domanda dell'altro giorno :)

    quella di cambiare la scritta "annulla" del voice control intendo....


    Edited by break511 - 6/8/2012, 08:22
     
    Top
    .
12 replies since 9/2/2012, 17:59   542 views
  Share  
.