iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

trovato iphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mentalist92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca ma senza risultati...dunque io ho trovato un iphone mica possono rintracciarmi?????!!!!!e poi seconda cosa mi dice che posso chiamare solo numeri di emergenza sara' la baseband bloccata? grazie a tutti in anticipo...
     
    Top
    .
  2. shakland
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a parte il fatto che dovresti restituirlo...detto questo se togli la vecchia sim, colleghi ad itunes e fai un ripristino l'iphone è come nuovo.
    Il rischio che corri è che il proprietario leggermente incazzato vada a bloccare l'IMEI del tuo iphone, in questo caso neanche un ripristino risolve il problema ma ci sono diversi modi per cambiare l'IMEI...
    L'unico "vero" rischio di essere rintracciato lo corri se viene avviata un'indagine. Cosa direi non impossibile, di più. Se quell'iphone fosse in qualche modo collegato ad un omicidio o a dei reati di mafia allora potrebbero rintracciarti :D in caso quasi sicuramente contrario goditi la botta di culo che hai avuto.
    Però ripeto, se hai modo di risalire al proprietario restituiscilo...con quello che costano il poveraccio starà piangendo sangue da qualche parte. :zozo:

    p.s. per curiosità, che modello è?
     
    Top
    .
  3. Mentalist92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no io ero di passaggio in citta' non ho proprio idea di chi potrebbe essere...cmq grazie delle informazioni...cmq se e bloccata la parte telefonica si puo' ovviare a questo problemino? grazie
     
    Top
    .
  4. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    certo che si può ovviare il blocco, con ultrasn0w. Trovi guide ben fatte sui questo forum sia su jailbreak che sblocco della baseband. Che modello è?
     
    Top
    .
  5. Mentalist92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è un iphone 3gs modello mc con baseband 05.14.02.Mettendo la scheda mi appare l'icona 3G in alto pero' linea ha 0 tacche
     
    Top
    .
  6. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ti rimando a questa guida https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=41602196

    seguila e sei a posto! ;)
     
    Top
    .
  7. Mentalist92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ancora una volta ma dato che sono novizio e tu sei esperto ti volevo chiedere ancora un'ultima cosa...il passaggio install ipad baseband la casella la devo spuntare o no? grazie e scusami ancora...
     
    Top
    .
  8. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se ho capito bene (non ho iphone stranieri sotto mano da testare) con questa procedura trasformi la tua baseband in una uguale a quelle dell'ipad, quindi utilizzabili in rete ;) comunque di sicuro SI quella casella la devi spuntare
     
    Top
    .
  9. Mentalist92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena provato e nn e andata a buon fine di prendere la linea non ne vuole sapere...ho fatto tutto come nella guida mettendo prima install cydia e ipad baseband e poi installando da cydia ultrasnow ma niente...sara' che ho sbagliato a selezionare quando mi chiede che iphone 3gs ho? ho risposto di si quando lo domanda...
     
    Top
    .
  10. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente ti è stato bloccato l'IMEI!! cerca con google guide di ziphone..
     
    Top
    .
  11. Mentalist92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu mi sapresti aiutare a fare questo? perche sto provando di tutto senza risultati...magari parliamo tramite mp nn so?!

    mi sono trovato a leggere qualche notizia poco fa e ho scoperto che se riuscissi a fare un downgrade al firmware 2 x esempio riuscirei tramite ziphone a cambiare imei come faccio? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  12. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei aiutarti in quanto non l'ho mai fatto...ma su internet si legge di un sacco di gente che è riuscita a cambiare l'imei! più che dirti di smanettare su google e cercare guide non saprei cosa dirti...vendilo su ebay...
     
    Top
    .
  13. rosamaria79
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusami quando l'hai trovato e dove? io ho perso un ihpone a roma di dove sei? ti prego aiutami l'ho perso il nove novembre..considerando la data potresti averlo proprio tu ti rpego aiutami sono disperata se vuoi confrontiamo il codice emai che ho sulla confenzione per favore aiutamiii!!!sono su facebook come rosamaria pili e il mio indirizzo email è [email protected] ho perso un ihpone 3gs colore nero..ti prego aiutamiiii!!
     
    Top
    .
  14. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @rosamaria79: capisco che sei disperata, ma per cortesia convalidati e presentati nell'apposita sezione =)
     
    Top
    .
13 replies since 29/11/2010, 19:24   5334 views
  Share  
.