iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come entrare in DFU Mode

Senza e con i tasti fisici funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,884
    Reputation
    0
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Ho provato gli ultimi 2 e non funzionano nessuno dei due...non ci sono altri modi??? o programmi che ti mettono il dispositivo in DFU Mode??
     
    Top
    .
  2. Bartimaeus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiuto, sono nella stessa situazione, mi potete dare una mano??
    purtroppo ho il tasto sleep nn funzionante e il terzo metodo mi da lo stesso risultato di eraklon, ovvero:
    C:\Users\Fisso>c:/dfu/dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu
    s_Looking for iPhone
    USBMuxListenerCreate: No error
    e l'ipod rimane lì spento senza fare nulla, una mano a sistemare?
     
    Top
    .
  3. Mioi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non so qual'è il tasto SLEEP :)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    E' cortesia presentarsi prima di postare…

    Comunque il tasto Sleep, chiamato anche "Tasto power", è il tasto che sta in cima al dispositivo, quello con il quale lo blocchi ;)
     
    Top
    .
  5. Mioi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusami. cmq scusa se continuo a chiederti cose.. ma non ho mai avuto a che fare con cose della Apple.. io ho trovato un iPod classic però non capisco come si spegne perchè schiaccio i tasti e non capita niente se è collegato al computer, al contrario di quando è scollegato..
     
    Top
    .
  6. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    L'iPod Classic non può entrare in DFU, non è come l'iTouch, sono due dispositivi completamente diversi tra loro.

    Evidentemente quando è collegato al computer non è possibile spegnerlo, potrebbe essere che non si può spegnere fino a quando non è completamente carico.
     
    Top
    .
  7. caruano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io le ho provate tutte ma non riesco D:
    avevo l itouch con cydia e tutto ma ho dovuto ripristinarlo per recuperare delle bozze del mio iphone che ho perso cosi ho ripristinato tutto recuperato le bozze ora ho ripristinato di nuovo e creato un nuovo "utente" ho provato a jailbrekarlo il tutti i modi spento acceso ma nulla non capisco perchè non vada non credo di essere io a sbagliare dato che cn l iphone di un mio amico la procedura è andata a buon fine.
    cosa potrebbe essere?? consigli? soluzioni?? Help Me
     
    Top
    .
  8. ShaÐe
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Questa guida spiega come entrare in DFU Mode e non come eseguire un jailbreak. Segui una guida adatta al Firmware e al modello del tuo iPod touch per applicare un jailbreak.

    Ti chiedo inoltre di cercare di esprimerti in un italiano più corretto, facendo uso della punteggiatura: ho dovuto rileggere più e più volte il testo che hai scritto ma ancora ho dei dubbi a riguardo.
     
    Top
    .
  9. caruano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se non erro per eseguire il jailbreak non bisogna andare in DFU mode??
    Ho già seguito le guide per applicare il jailbreak al mio firmware, sennò non starei qui a chiedere il perchè non riesco a effettuare/entrare in DFU.
    cmq cercherò di esprimermi in modo piu consono in modo che tu mi possa capire, mi scuso quindi per il mio linguaggio incomprensibilie.
     
    Top
    .
  10. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi è già Jailbreakkato o no?
    Il DFU lo devi mettere solo quando te lo dice il programma.
     
    Top
    .
  11. caruano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No attualmente è privo di jailbreak, è stato appena ripristinato.
    Ora come ora mi sto attivando per effettuare il jailbreak, seguendo le vostre guide, ma una volta aperto greenppois0n arrivato al fatidico momento di entrare in DFU (con il vario conteggio ecc ecc) mi dice di riprovare, quindi o sbaglio io (dubito dal momento in cui ho effettuato in precedenza il jail dello stesso apparecchio e di un iphone di un amico) oppure non capisco dove possa essere il problema.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    INIZIO OT//

    CITAZIONE (´R e m i | SHAMA` @ 4/4/2012, 18:36) 
    Il DFU lo devi mettere solo quando te lo dice il programma.

    In verità questo "concetto" è sbagliato Remi: la DFU puoi farla anche prima, manualmente senza il countdown. Se la fai prima, quando arriva il momento, il programma salta il procedimento e va direttamente all'iniezione del codice =D


    //FINE OT
     
    Top
    .
  13. caruano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»MysticCwR @ 5/4/2012, 01:11) 
    INIZIO OT//

    In verità questo "concetto" è sbagliato Remi: la DFU puoi farla anche prima, manualmente senza il countdown. Se la fai prima, quando arriva il momento, il programma salta il procedimento e va direttamente all'iniezione del codice =D


    //FINE OT

    Io essendo inesperto vado in DFU quando me lo dice il programma per evitare di far danni.
    spesso mi capita che quando procedo mi scatti la foto o appare la scritta spegni, in ogni caso io porto a termine il conto alla rovescia ma imperterrito mi appare la famosa scritta di riprovare.
    In poche parole io posso entrare in DFU e poi accedere a green e saltare il procedimento?? in caso non riuscissi nemmeno cosi cosa potrebbe essere?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Ma lo attacchi al computer e lo spegni il dispositivo prima di fare la DFU??? O_o"!
    Cmq con "Green" intendi "GreenPoison" ?
    Ma scusa, ma a che dispositivo stai tentando di fare il Jailbreak, iTouch 2G?

    Comunque, Spegni il dispositivo e poi cominci la DFU. Comunque si, sia con Green che con RedSn0w, se viene fuori il countdown, questi te lo saltano se è già in DFU il dispositivo (programma aperto o meno non importa!)

    In verità non salti il procedimento, anzi lo esegui prima di altre cose (per esempio, prima di premere il tasto "Jailbreak!" =P)
     
    Top
    .
  15. caruano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»MysticCwR @ 5/4/2012, 01:32) 
    Ma lo attacchi al computer e lo spegni il dispositivo prima di fare la DFU??? O_o"!
    Cmq con "Green" intendi "GreenPoison" ?
    Ma scusa, ma a che dispositivo stai tentando di fare il Jailbreak, iTouch 2G?

    Comunque, Spegni il dispositivo e poi cominci la DFU. Comunque si, sia con Green che con RedSn0w, se viene fuori il countdown, questi te lo saltano se è già in DFU il dispositivo (programma aperto o meno non importa!)

    In verità non salti il procedimento, anzi lo esegui prima di altre cose (per esempio, prima di premere il tasto "Jailbreak!" =P)

    Io attacco i itouch al pc da acceso apro GreenPoison lo spengo parto con il countdown aspetto 3 secondi (avendo wind e nn mac) poi vado col procedimento ma non funziona.
    seguo il procedemento che c è sulla guida del jail che quello in questo topic per andare in DFU e non riesco a jailbrekkarlo .-.
    il mio è un ipod touch da 8 giga e ha la 4.2.1 (2G per cosa starebbe? sono un po nabbo XD)
     
    Top
    .
37 replies since 27/11/2010, 14:39   43968 views
  Share  
.