iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di TinyUmbrella

Salvataggio SHSH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MachinePro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,molto gentile
     
    Top
    .
  2. zarazul
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..ho una curiosità da levarmi. ma se salvo gli SHSH prima di fare il jb che succede di particolare?Lo chiedo perchè l'ho fatto sul mio ipod touch 4.3.3 ed è venuto fuori questo

    "09/04/2011 09:33:45.946 APPLE is NOT signing iPod4G 4.3.3 (8J2) SHSH requests anymore. All you can do now is select CYDIA and hope that CYDIA has your SHSH saved. If not, there is nothing you can do."

    mentre mi ha salvato gli SHSH del 4.3.5 e del 5 beta...è dovuto al fatto che l'ipod non è ancora jb?
     
    Top
    .
  3. .darko
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito la guida per tinyumbrella, adesso se io volessi ripristinare il mio dispositivo che cosa dovrei fare? (è questo che non ho capito, ho salvato gli shsh ma poi come li devo usare per rispristinare?)
     
    Top
    .
  4. Fabbo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tutti..ho una curiosità da levarmi. ma se salvo gli SHSH prima di fare il jb che succede di particolare?Lo chiedo perchè l'ho fatto sul mio ipod touch 4.3.3 ed è venuto fuori questo

    "09/04/2011 09:33:45.946 APPLE is NOT signing iPod4G 4.3.3 (8J2) SHSH requests anymore. All you can do now is select CYDIA and hope that CYDIA has your SHSH saved. If not, there is nothing you can do."

    mentre mi ha salvato gli SHSH del 4.3.5 e del 5 beta...è dovuto al fatto che l'ipod non è ancora jb?

    Non è perchè l'ipod nn è jailbrekkato, ma è perchè tinyumbrella salva gli SHSH solo dei firmware firmati da Apple, quindi in questo momento il 4.1, il 4.3.5 e nn so se tutte le beta di iOs 5
     
    Top
    .
  5. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Con iOS 5 gli SHSH non servono più a nulla. Il Downgrade non sarà più possibile (ad iOS 5) finchè non si troverà una soluzione.
     
    Top
    .
  6. ¬Tosh™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    in poche parole se aggiorni a IOS 5 sei spacciato... ?
     
    Top
    .
  7. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, perchè il Downgrade ad iOS 4 sarà sempre possibile (grazie agli SHSH). Sarà invece impossibile eseguirlo da iOS 5.1 a 5.0, o da 5.4578754584 a 5.14258475675845458. :D
     
    Top
    .
  8. pacomal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto provando a seguire le istruzioni alla lettera,ma nella schermata iniziale nella parte LOG,mi dice questo messaggio:
    CANNOT START TSS SERVICE DO NOT TRY RESTORING YOUR DEVICE!!
    Skype.exe(pid:4136)must be killed!!

    che significa?come risolvo il problema?
     
    Top
    .
  9. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devi chiudere Skype ;)
     
    Top
    .
  10. {iKìng.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Tosh™ @ 4/9/2011, 15:54) 
    in poche parole se aggiorni a IOS 5 sei spacciato... ?

    Vabbé, non credo però avrai voglia di tornare indietro :drunk:
     
    Top
    .
  11. ex3me
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...SHSH vi amo <3
     
    Top
    .
  12. ¬Zeus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ex3me @ 12/10/2011, 19:57) 
    ...SHSH vi amo <3

    LOL
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2010, 12:53   12241 views
  Share  
.