iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

IL FORUM NON CHIUDE-ECCO QUANTO SUCCESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dosso96_ale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente si!!!! anzi!!! non lo nego... ed è giusto in effetti... pero leggi "Spero che il concetto non ti risulti difficile da COMPRENDERE" non mi sembra molto giusto non credi?? a me dispiace perche SACCO se n'e' andato, pero' come hai detto tu prima o poi tutti se ne vanno... pero' un attimo di rispetto in piu'... bastava solo chiedere scusa e riconoscere i crediti a SACCO... tutto qui... adesso è ipodtouch 2 l'admin, ed è lui uno di quellli che prendono decisioni vitali per il forum..... però ad ogniuno cio' che si merita.... tutto qui.... non era niente di che....
     
    Top
    .
  2. marco88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti tutto questo sarcasmo non lo capisco neanche io... cioè se non ci fosse stato Marco penso che il forum adesso non sarebbe a questi livelli.. a ragà il culo se l'è fatto e chi è stato sul forum lo sa ... un po di rispetto non fa male....
     
    Top
    .
  3. dosso96_ale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco88 @ 16/11/2010, 18:54) 
    si infatti tutto questo sarcasmo non lo capisco neanche io... cioè se non ci fosse stato Marco penso che il forum adesso non sarebbe a questi livelli.. a ragà il culo se l'è fatto e chi è stato sul forum lo sa ... un po di rispetto non fa male....

    proprio quello che intendevo!!!!! =)
     
    Top
    .
  4. marco88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    rispetto ragazzi rispetto... Marco è un idolo... e non l'ha creato nessuno .. ipodtouch è il founder.. e mi spiace davvero che non vadano piu d'accordo... ma Marco ha fatto tantissimo per tutti
     
    Top
    .
  5. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ipodtouch2 @ 16/11/2010, 16:48) 
    CITAZIONE (SACC0 @ 13/11/2010, 00:51) 
    Se usi le mie parole, PRIMO sei pregato di chiedermelo, SECONDO dici di chi sono.

    Allora..visto che hai deciso di voler abbandonare per i motivi che hai già citato tra cui uno è perchè sei in america, e quindi molto impegnato, anche se a me non pare, visto che nonostante ciò in un modo o nell'altro ti ritroviamo qua, allora,avrai sicuramente anche tempo per leggerti questa pagina, a scopo di capire da solo perchè non ho messo il tuo nome, divertiti e buona lettura.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Privacy

    io, volendo intendere di chi fossero le parole, invece mi sono dotato di tale capacità:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Comprensione

    Spero che il concetto non ti risulti difficile da COMPRENDERE

    E' divertente che non ti accorga dell' idiozia di ció che hai scritto. Non mi metteró a discutere con te.
    SOLO PER PRECISARE, VIOLAZIONE DELLA PRIVACY ( http://it.wikipedia.org/wiki/Privacy ) VUOL DIRE PUBBLICARE QUALCOSA SENZA IL PERMESSO DEL DIRETTO INTERESSATO (applicata a questo caso).
    Adesso mi faccio un giro sulla pagina della comprensione, magari ci trovo qualcuno con un cervello.
    Detto questo, buon proseguimento a tutti, non risponderó piú a gente che non vuole usare l'intelletto.

    Ps: Apprezzo quello che avete detto ragazzi ;)

    Edited by SACC0 - 18/11/2010, 04:46
     
    Top
    .
  6. ipodtouch2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dosso96_ale @ 16/11/2010, 19:06) 
    CITAZIONE (marco88 @ 16/11/2010, 18:54) 
    si infatti tutto questo sarcasmo non lo capisco neanche io... cioè se non ci fosse stato Marco penso che il forum adesso non sarebbe a questi livelli.. a ragà il culo se l'è fatto e chi è stato sul forum lo sa ... un po di rispetto non fa male....

    proprio quello che intendevo!!!!! =)

    il sarcasmo nasce da una "provocazione" fatta da sacco in un messaggio privato, in cui ha scritto:
    CODICE
    sei ridicolo...te lo dico qui solo per non smerdarti davanti al tutto il forum, anche perché non ne ho alcun vantaggio. In bocca al lupo

    questo dopo che, il founder e un'altro admin, hanno semplicemente deciso di ritornare per tenere in vita il forum...a differenza sua che lo avrebbe chiuso.
    poi pensatela come vi pare, sono dettagli che non m'interessano, ma il mio unico scopo è che questo progetto vada avanti.
    poi, è inutile che mi stiate a spiegare di chi sono i meriti, visto che sono il primo che ha ribadito nel post che il forum ha perso una colonna portante.
    mentre non accetto che mi venga dato del coglione. In un qualunque contesto, che si usi l'educazione.

    Concetto di privacy:
    CODICE
    La privacy in inglese o /ˈpɹɪvəsi/ — in italiano la dizione più usuale è /ˈpraivasi/ (dalla pronuncia americana /ˈpɹaɪvəsi/), termine inglese traducibile con riservatezza, è il diritto alla riservatezza delle informazioni personali e della propria vita privata

    Semplicemente non volevo riportare frasi della sezione staff, che è appunto riservata, di conseguenza rispettavo la riservatezza di chi ha scritto ciò.


     
    Top
    .
  7. Mister L™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le chiacchiere stanno a zero, SACC0 è stato un grande admin per mesi, si è occupato del forum e del blog ogni giorno e ha dedicato ore del suo tempo senza ricavarne un nulla, ha tutto il mio rispetto e credo non solo il mio, però ora non lo è più un amministratore, l'unica cosa che c'è da fare adesso come adesso è stare tranquilli senza offendere nessuno, soprattutto un admin come ipodtouch2.
     
    Top
    .
  8. BkLegend
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le chiacchiere stanno a zero, SACC0 è stato un grande admin per mesi, si è occupato del forum e del blog ogni giorno e ha dedicato ore del suo tempo senza ricavarne un nulla, ha tutto il mio rispetto e credo non solo il mio, però ora non lo è più un amministratore, l'unica cosa che c'è da fare adesso come adesso è stare tranquilli senza offendere nessuno, soprattutto un admin come ipodtouch2.


     
    Top
    .
  9. Mister L™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BkLegend @ 18/11/2010, 16:00) 
    CITAZIONE
    Le chiacchiere stanno a zero, SACC0 è stato un grande admin per mesi, si è occupato del forum e del blog ogni giorno e ha dedicato ore del suo tempo senza ricavarne un nulla, ha tutto il mio rispetto e credo non solo il mio, però ora non lo è più un amministratore, l'unica cosa che c'è da fare adesso come adesso è stare tranquilli senza offendere nessuno, soprattutto un admin come ipodtouch2.


    lo prendo come uno STRAquotone? xD
     
    Top
    .
  10. ipodtouch2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    parole giuste.
     
    Top
    .
  11. »TheWing«
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non avevo commentato questo topic?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??! io ero felicissimo quando l'ho letto la prima volta xD
     
    Top
    .
  12. ipodtouch2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono oramai diversi i giorni,o meglio i mesi, trascorsi dalla creazione di questa discussione contemporanea a questa lite. Dedico questo commento a chi ha sostenuto che questo forum senza il "grande" sacco non sarebbe andato avanti..
    peccato che oggi siamo solo ancora + grossi di allora...
    Non aggiungo altro ;)
     
    Top
    .
  13. dosso96_ale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ipodtouch2 @ 3/3/2011, 21:10) 
    Sono oramai diversi i giorni,o meglio i mesi, trascorsi dalla creazione di questa discussione contemporanea a questa lite. Dedico questo commento a chi ha sostenuto che questo forum senza il "grande" sacco non sarebbe andato avanti..
    peccato che oggi siamo solo ancora + grossi di allora...
    Non aggiungo altro ;)

    caro mio, io non ho mai insinuato al fatto che il forum non andasse avanti. ANZI!!!! ho sempre cercato di sostenerlo il piu' possibile... so benissimo di non avere fatto molto, o meglio ,quasi niente in confronto a te. l'unica cosa che ci tenevo a precisare è che bisogna avere rispetto. tutto qui! ora sei tu il capo, non mi azzardo a mettere in discussione le tue scelte (giuste o sbagliate che siano). io ti sosterro' come ho sostenuto SACC0 quando era attivo. quindi direi che è conclusa qui la nostra lunga discussione.... a presto!!! e mi raccomando, non facciamo altre stonzate come metterci a litigare per queste cose... siamo un forum di alto livello, non abbassiamoci a bisticciare come donnine... quindi, in conclusione.... W IPOD TOUCH HACK :D
     
    Top
    .
  14. BkLegend
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @dosso96_ale: voglio farti notare la data di quel post...
     
    Top
    .
  15. dosso96_ale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    beh, se devo dire la verita' nn l'ho proprio vista xD
    cmq se ti va, chiamami ale, senza che scrivi tutto il nome...
     
    Top
    .
29 replies since 11/11/2010, 23:32   1112 views
  Share  
.