iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.1

GreenPois0n

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N1BB1O
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me con un iPod Touch 3G FW 4.1 non riesco ad andare a avanti quando lo metto in DFU, mi dice sempre Try again... ...

    (ho provato anche con limera1n e nn va nemmeno con quello, lo devo per forza ripristinare per fare il JB??)

    Edited by N1BB1O - 13/10/2010, 14:50
     
    Top
    .
  2. »~Džeko•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giodevil ITA @ 13/10/2010, 13:43)
    CITAZIONE (»~Džeko• @ 13/10/2010, 08:18)
    ma quando esce la versione stabile??

    Non si sa ancora, perchè adesso stanno lavorando alla versione per Mac e Linux.

    Ok, per instabile cosa si intende? Che bugs ci sono?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    826
    Reputation
    0
    Location
    Cocito (IX Cerchio dell'Inferno)

    Status
    Anonymous
    Non si sa bene quali bug ci siano, però è proprio instabile nel Jailbreak: Ad alcuni utenti è capitato di dover ripetere la procedura più volte prima di riuscire nell'intento.
     
    Top
    .
  4. peppe.92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi funziona su iphone 4?
     
    Top
    .
  5. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si c'è scritto
     
    Top
    .
  6. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe da aggiornare il link nella prima pagina del download di greenp0ison...ora è uscita la RC4 compatibile con itouch 2g, mentre nella guida c'è ancora la rc3 ;)
     
    Top
    .
  7. shogun68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakland @ 20/10/2010, 12:57)
    sarebbe da aggiornare il link nella prima pagina del download di greenp0ison...ora è uscita la RC4 compatibile con itouch 2g, mentre nella guida c'è ancora la rc3 ;)

    Nella guida e' scritto che bisogna avere IOS 4.1, ossia??
    Bisogna scaricare anche il firmware 4.1 e metterlo nella stessa cartella di greenpois0n?

    grazie
     
    Top
    .
  8. beachboyrm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    vorrei un informazione io ho un iphone 3gs con FW 4.0.2 vorrei fare il JB, quindi da quel che ho capito devo aggiornare il FW dal 4.0.2 al 4.1 e seguire questa guida in tutto questo devo salvare l'ECID??? o e' inutile salvarlo?

    Grazie
     
    Top
    .
  9. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    l'ecid serve quando devi "scendere" di firmware, per esempio dal 4.0.2 al 4.0
    Passare dal 4.0.2 al 4.1 lo puoi fare senza salvare ecid cliccando solo su aggiorna da itunes e poi jb con greenp0ison. Occhio però che se NON salvi l'ecid ADESSO, NON potrai più tornare indietro! Ma il 4.0.2 è inutile come firmware in quanto non jailbrkkabile
     
    Top
    .
  10. Caio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stigmy @ 12/10/2010, 21:12)
    Probabilmente sono ovvia, ma quindi su iPod touch 2G MC non c'è niente da fare?

    ciao sul mio Ipod touch 2g MC va a meraviglia!!!!spento e poi riacceso senza problemi.......scariando l'ultima versione
     
    Top
    .
  11. beachboyrm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakland @ 20/10/2010, 16:45)
    l'ecid serve quando devi "scendere" di firmware, per esempio dal 4.0.2 al 4.0
    Passare dal 4.0.2 al 4.1 lo puoi fare senza salvare ecid cliccando solo su aggiorna da itunes e poi jb con greenp0ison. Occhio però che se NON salvi l'ecid ADESSO, NON potrai più tornare indietro! Ma il 4.0.2 è inutile come firmware in quanto non jailbrkkabile

    Grazie sei stato chiarissimo!
     
    Top
    .
  12. 98percento
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo ipod touch. E' il 4g Firmware 4.1. L'ho preso ad uno store in USA e leggo che la versione è MC, che mi pare di capire non sia jailbreakabile in maniera perenne ma fino allo spegnimento dello stesso, ho capito bene?
    Ciao e grazie

    98
     
    Top
    .
  13. Mikilecool45
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può darmi una mano? Io ho un Ipod 4G preso domenica, faccio jailbreak, tutto ok, ma alla fine, pur riavviando, mi viene fuori solo un'icona bianca con scritto Loader... E' giusto?
     
    Top
    .
  14. 98percento
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno che mi aiuta col quesito che ho fatto sopra?
     
    Top
    .
  15. marlupente
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Anch'io sono messo nella stessa situazione di Mikilecool45, ho cliccato sull'icona loader bianca e mi ha installato cydia. pensavo di essere aposto così,ma provando a installare ipa craccate non me le sincronizza. cosa potrei fare?
    grazie mille a tutti
     
    Top
    .
190 replies since 12/10/2010, 12:42   7557 views
  Share  
.