iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Mafia 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si su quello ha ragione tersis! ma sul problema di Djcrisis666 e legato all'antivirus! devi disabilitarlo e poi fare partire il gioco! :) è questo l'unico modo che ho trovato per giocarci!
     
    Top
    .
  2. phoobox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tersis .. nn l'avevo letto! Adesso va.. grazie ancora ! ;D
     
    Top
    .
  3. Tersis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla :-)
     
    Top
    .
  4. iDaniele91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me non funziona..quando clicco sulla crack mi dice che non ho i permessi necessari ecc..Ho anche provato a disattivare l'antivirus ma niente..Come posso fare??

    Ho windows 7 se può servire a qualcosa
     
    Top
    .
  5. chilivermore
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho un problema più grave il gioco mi parte ma dal secondo capitolo l'energia vitale scende al minimo anke se sto fermo e al primo pugno incidente colpo di pistola di conseguenza muoio... come posso fare per risolvere questo problema?
     
    Top
    .
  6. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema di chilivermore è la crack! tu ti sei scaricato la prima crack che non è completa! mentre la secondo metta a posto questo problema. Mentre il problema di Daniele91 è un problema di compatibilità! qualcosa blocca l'accesso al gioco! oppure non sei un utente amministratore nel pc.
     
    Top
    .
  7. iDaniele91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi nick93 @ 31/8/2010, 20:32)
    Il problema di chilivermore è la crack! tu ti sei scaricato la prima crack che non è completa! mentre la secondo metta a posto questo problema. Mentre il problema di Daniele91 è un problema di compatibilità! qualcosa blocca l'accesso al gioco! oppure non sei un utente amministratore nel pc.

    E csa potrebbe essere che blocca l'accesso al gioco? Io sono l'amministratore del pc, ho provato ad avviare anche con "esegui come amministratore" ma niente...sai come fare? mi sto scervellando
     
    Top
    .
  8. ¯¬™~$µrö96~™¬¯
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Crdi : Ankio ho il tuo stesso problema .. quando esco dal gioco lo schermo del pc perde la luminosità e devo premere ankio ctrl+alt+canc x farlo ritornare luminoso.. come poxo risolverlo? Grazie
     
    Top
    .
  9. peste88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ragazzi scusatemi riguardo al discorso di MAFIA2
    avrei bisogno di un piccolo aiuto perche sto impazzendoooo

    mi potreste dire perche quando avvio MAFIA 2 si apre la schermata del gioco per circa 2-3 secondi e poi si richiude il gioco in automaticamente.
    grazie a tutti
    :cry:
    :patt:

    Perfavoree
     
    Top
    .
  10. vincent-17
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho un altro problema.... i sottotitoli sono in italiano... mentre l'audio del video iniziale quello dove dice "sono vito scaletta... ecc ecc" e racconta della sua storia è in inglese.... mentre l'audio in gioco è italiano.... è normale???

    grazie in anticipo =)

    Edited by vincent-17 - 1/9/2010, 00:12
     
    Top
    .
  11. ¯¬™~$µrö96~™¬¯
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincent-17 @ 31/8/2010, 23:49)
    ragazzi io ho un altro problema.... i sottotitoli sono in italiano... mentre l'audio del video iniziale quello dove dice "sono vito scaletta... ecc ecc" e racconta della sua storia è in inglese.... mentre l'audio in gioco è italiano.... è normale???

    grazie in anticipo =)

    Hai scaricato i file "1238" e il file "info" ke devi mettere nella cartella sds_it ? e hai eliminato gli stessi file nella cartella sds_en ?? io ho fatto csì e ha funzionato alla perfezione :D
     
    Top
    .
  12. chilivermore
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi nick93 @ 31/8/2010, 20:32)
    Il problema di chilivermore è la crack! tu ti sei scaricato la prima crack che non è completa! mentre la secondo metta a posto questo problema. Mentre il problema di Daniele91 è un problema di compatibilità! qualcosa blocca l'accesso al gioco! oppure non sei un utente amministratore nel pc.

    mi dici per favore un link dove posso trovare la crack??? grazie =)
     
    Top
    .
  13. merlino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DOWNLOAD

    Download Phoenix: www.fileserve.com/file/dm5FhG5
    Crack: www.fileserve.com/file/8qtWzJe

    Traduzione Ita:
    Ecco una piccola guida:
    1. Per prima cosa scaricare questo pachetto : www.megaupload.com/?d=F3WH88O0
    2. Andare nella cartella dove avete Mafia II estratto con phoenix.
    3. Andare in sds_en e eliminare i file 1238.nfo e info.
    4. Estrarre i file dell'archivio scaricato(cioè 1238.nfo e info) e metterli in sds_it.
    ORA AVETE IL GIOCO COMPLETAMENTE IN ITALIANO!!!

    è li la crack la puoi scaricare benissimo da li...
     
    Top
    .
  14. chilivermore
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si ma è un virus >.<
     
    Top
    .
  15. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un virus! viene considerato virusa da avg ma non lo è! Per questo non parte! devi disattivare avg se vuoi far partire il gioco! XD
     
    Top
    .
113 replies since 25/8/2010, 09:57   61206 views
  Share  
.