iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Mafia 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Djcrisis666
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me fa lo stesso problema di Itachi nick93 ovvero che non può essere avviato perchè non ci sono i permessi necessari e ke la crack ha un virus. come è possibile? rispondete al più presto perfavore. ciao
     
    Top
    .
  2. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bisonga scaricare la versione SKIDROW! è l'unica che funziona! io so questo!
     
    Top
    .
  3. Mister L™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a breve posto la guida per risolvere ogni problema.
     
    Top
    .
  4. Tersis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    "impossibile avviare il programma perchè d3dx9_42ddl non è presente nel computer" ragà mi da quest'errore!

    Edit: credo sia un problema relativo all'aggiornamento del directx..sto scaricando la versione 11 di luglio 2010..
     
    Top
    .
  5. Tersis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Edit 2: directx 11 istallato, driver nvidia aggiornati, nvidia physX istallato..Mafia II avviato grazie mille, guida perfetta :-)

    Purtroppo la lingua rimane in inglese
     
    Top
    .
  6. Tersis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eidt: risolto il problema della traduzione..i due file vanno copiati nella cartella sd_it non in quella en
     
    Top
    .
  7. Djcrisis666
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusa Itachi nick93 ma cos'è la versione SKIDROW? dove posso trovarla? grazie..
     
    Top
    .
  8. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque la versione skidrow testata io stesso! Ti assicuro che funziona! Semplice! L'unica rottura è che devi riscaricarti il gioco! XD ma tanto questa versione non necessita di phoenix ma si installa da solo tranquillamente! Il link per il download e la guida e il resto la trovi qui: www.r3m3mb3r-hackerz.com/pc-game-mafia-ii-crack/ Spero di esserti stato d'aiuto! :) se hai bisogno chiedi pure!
     
    Top
    .
  9. Djcrisis666
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille... ci provo e ti faccio sapere.. ciaoooo
     
    Top
    .
  10. Crdi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avvio il gioco e va tutto bene....ma è normale che quando esco dal gioco il desktop del mio pc perde di luminosità e diventa più scuro? Devo usare il tsk manager per riportarlo alla luminosità normale.
     
    Top
    .
  11. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quello non c'entra con il gioco. E' un errore del tuo pc! probabilmente devi andare a vedere su risparmio energetico.
     
    Top
    .
  12. phoobox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve raga, mi serve un'aiuto! Intanto complimenti x la guida!
    Ho seguito tutti i passi ma adesso quando vado a cliccare su mafia2.exe mi da il seguente errore : "Impossibile avviare l'applicazione specificata. xinput1_3.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."
    Ho già provato a reinstallare ma niente! Sapete come posso risolvere ? grazie :D
     
    Top
    .
  13. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si è lo stesso nostro problema! devi scaricarti la versione SKIDROW! ripeto! XD
     
    Top
    .
  14. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Niente in alcuni casi anche con il file skidrow non funziona da l'errore è possibile che non si abbia l'autorizzazione necessaria!

    SPOILER (click to view)
    Scusate il doppio post
     
    Top
    .
  15. Tersis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI MA COME VE LO DEVO DIRE...SE VI DA ERRORE ".DLL" DOVETE AGGIORNARE LA DIRECTX E I DRIVER DELLA SCHEDA GRAFICA...QUESTO ERRORE NON DIPENDE DALLA VERSIONE ISTALLATA, ma dal vostro pc..

    ergo scaricate questo:http://www.softpedia.com/get/Programming/SDK-DDK/DirectX-Software-Development-Kit.shtml
     
    Top
    .
113 replies since 25/8/2010, 09:57   61206 views
  Share  
.