iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Mafia 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HORROR(IS)
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ChAoS• @ 4/6/2011, 19:58) 
    Fungono tutti

    li ho messi su jdownloader, e il penultimo non funziona
    ora riprovo
     
    Top
    .
  2. Bambolina1852
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tersis a me da il tuo stesso problema Ma non ho capito coem risolverlo :( Qualcuno mi dà info più precise ????????
     
    Top
    .
  3. tyger
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per queste ottime istruzioni. A me funziona. Scusate la domanda. E' normale che il video iniziale sia ancora parlato in inglese nonostante abbia eliminato i files "info" e "1238" in sds_en ed abbia, allo stesso tempo inserito nella cartella sds_it i files per la traduzione? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  4. mikigol
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao

    ciao
     
    Top
    .
  5. KillCoffe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si, magari il file del video è registrato in inglese...
     
    Top
    .
  6. animarth
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    potreste aggiustare il link del download di Phoenix. grazie
     
    Top
    .
  7. sMiLe_RuLez
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho istallato messo il crak e tutto però quando vado ad avviare il gioco appare una schermata nera per qualche secondo e poi torna al desktop cosa può essere?


    Edited by sMiLe_RuLez - 28/8/2011, 13:45
     
    Top
    .
  8. Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sMiLe_RuLez @ 28/8/2011, 12:52) 
    Ragazzi ho istallato messo il crak e tutto però quando vado ad avviare il gioco appare una schermata nera per qualche secondo e poi torna al desktop cosa può essere?

    Due cose: incompatibilità col sistema (prova ad utilizzare la modalità compatibilità se usi Winzozz Vista o 7) oppure, semplicemente, il tuo computer non è abbastanza potente, in particolare la scheda video.
     
    Top
    .
  9. Rhonail
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devi aprire il Task Manager con CTRL+ALT+CANC, chiudere l'applicazione di AVG Resident Shield e subito copiare il file nella cartella. Allo stesso modo per aprire il file ogni volta. Devi agire in fretta perché il Resident Shield si riapre subito. Non c'è modo di disabilitare AVG temporaneamente. Meglio copiare con CTRL+C il file crack e visualizzare subito la directory dove lo devi incollare sulla schermata prima di chiudere Resident Shield, così con CTRL+V copi subito e non se ne accorge.
     
    Top
    .
113 replies since 25/8/2010, 09:57   61206 views
  Share  
.