iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Garanzia Apple iPad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saettapes
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho un iPad un po imbarcato in uno dei 4 angoli e con qualche piccola ammaccatura come in foto http://img230.imageshack.us/img230/6991/senzanomeya.png, e funziona perfettamente. Questo è il mio primo prodotto Apple e non sapevo della sua delicatezza, quindi starò attento da ora in poi.
    Secondo voi in caso in futuro avessi problemi Apple me lo ripara comunque?
     
    Top
    .
  2. saettapes
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. geobubu
     
    .

    User deleted


    Ciao. Hai risolto in qualche modo per il tuo Ipad bozzato?
    A me è caduto ieri sera, dentro la sua bella custodia grossa e protettiva della Tucano...nonostante ciò si è bozzato per bene in 2 angoli. Funziona benissimo ma è 5 giorni che l'ho e la sua fragilità mi deteriora il cervello.
    Mia culpa ok, ma dopo la telefonata con estenuante attesa alla Apple mi girano proprio i c........
    Non esiste lo chassis di ricambio. Esiste solo la possibilità di dare 300 euro per avere 1 nuovo Ipad rigenerato.
    Un computer portatile è un qualcosa che appoggi per forza su un ripiano. L'Ipad è un qualcosa invece che è ad alto rischio caduta in quanto strumento altamente portatile e da un rapporto forma/peso non sempre favorevole alla scrittura mentre lo si tiene sollevato. Questo alto rischio caduta, deve far riflettere Apple. Nella costruzione dei loro monoliti belli, stilosi, iper chiusi e perfettamente saldati non è possibile che in uno strumento di questo tipo non siano valutate parti di ricambio esterne. Spenderei 100 euro, che non sono bagige, ma per il mio disordine e per la mia distrazione che ha portato alla caduta dell'ipad, sono una cifra che potrei anche valutare di elargire per riparare lo chassis danneggiato. Ma 300 euro dopo un 5 giorni dall'acquisto per non avere dei bozzi e porzioni millimetriche di guarnizioni uscite, a mezzo di un Ipad rigenerato no. Non ci sto.
    Io me ne vo all'adiconsum a vedere se qualcosa si riesce ad ottenere, poi anche se serve a na cippa saluto comunque Steeve Job. Ho già iphone...ma non pesa 800 g come ipad. Quando cade ovvio che è un'altra cosa.
     
    Top
    .
2 replies since 10/8/2010, 19:32   1191 views
  Share  
.