iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Archos 504 40GB + DVR Station

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roelio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [Nome dell'oggetto]:
    Archos 504 + DVR Station

    [Descrizione dell'oggetto]:
    Archos 504
    CODICE
    Il lettore multimediale Archos 504 è un giocattolino multifunzione, io lo chiamo così perché fa tantissime cose, innanzitutto è un hard disk disponibile in 3 versioni 40, 80, e 160GB (con 120GB si possono memorizzare fino a 450 film, 1,6 milioni di foto o 80.000 brani musicali) il mio archos è di 40 GB, non abbiamo provato la sua capacità massima, ma per il momento ci sono 30 film, e il resto canzoni e video musicali, e ho visto che c'è ancora spazio per altra roba.La cosa bella è che l' Archos 504 legge tutti i formati video standard in risoluzione DVD, non solo sullo schermo del prodotto, ma anche sul televisore la qualità è ottima. Lo schermo è abbastanza grande, quindi se nelle vicinanze non c'è una TV da collegare si possono guardare i video direttamente sullo schermo 16 /9. ma non è finita qui, con il nostro giocattolino possiamo guardare le nostre foto, magari con alcuni effetti associati se volete. Il caricamento delle foto e di tutti gli altri file è ottimo, sul mio pc che è un pezzo di antiquariato il trasferimento è velocissimo.
    Il lettore mp3 anzi, il lettore multimediale, è un'altra caratteristica interessante, mentre ascoltiamo la nostra canzone preferita, possiamo visualizzare la copertina dell'album, e le tracce, possiamo anche organizzare la nostra playlist direttamente sul lettore senza utilizzare il pc. Un piccolo difetto è l'audio che non è il massimo, magari con 2 casse collegate, oppure con le cuffie l' effetto è notevolmente migliore, ma per il momento mi accontento.
    Sul nostro Archos 504 possiamo anche leggere file pdf, per esempio dei libri digitali, con alcune funzioni aggiuntive e accessori da comprare apparte, possiamo trasformarlo in un apparecchio utile per tutta la famiglia.
    Insomma adatto per chiunque, studenti, impiegati, o gente come noi, appassionati di film e musica,
    per portare con noi, solo i film che ci piacciono. Se tutto questo non vi soddisfa, il prodotto si trasforma in un velocissimo hard disk, che può essere usato per archiviare anche file che non possiamo visualizzare sullo schermo.

    Per caricare il nostro Archos basta una porta USB 2.0, in alternativa c'è anche un caricabatteria da comprare in più, ma io preferisco caricarlo al pc. (le porte USB a casa mia si buttano…)
    Il ragazzo che ci ha proposto questo prodotto parlava di un elevato numero di ore per visualizzare video e ascoltare musica, ma dopo aver visto un film le tacche della batteria si dimezzano, quindi diciamo che 5 ore circa è il tempo stimato per scaricare del tutto le batterie, se guardiamo un video sul nostro schermo LCD.


    Caratteristiche tecniche
    Tipo di memoria: Hard Disk interno da 40GB
    Display: TFT da 4,3'' (480x272 pixel) 16/9, oltre 16 milioni di colori
    Funzionalita speciali: Registrazione video: Tramite Stazione DVR opzionale: registrazione in file MPEG-4 SP con audio stereo ADPCM, risoluzione VGA (640x480) a 30 e 25 f/s in formato AVI. Registrazione audio: Tramite accessorio opzionale: ingresso stereo, formato WAV (IMA ADPCM o PCM). Registrazione vocale grazie al microfono integrato.
    Compatibilita': Riproduzione video: MPEG-42 (ASP a L5 AVI, fino a una risoluzione DVD). WMV (MP a ML, fino a una risoluzione DVD). Con plug-in opzionali: H.264 fino a una risoluzione DVD e un audio AAC. MPEG-2 MP a ML fino a 10 Mbps (fino a una risoluzione DVD) e audio stereo AC3. Riproduzione audio: Decodifica stereo MP3 a 30-320 kbit/s CBR e VBR, WMA, WMA protetti, WAV (PCM e ADPCM). Con plug-in opzionali: file audio in formato AAC3, file audio in stereo AC3. Visualizzazione foto: JPEG, BMP, PNG. Visualizzazione di documenti in PDF. Non assicura la presenza di tutte le caratteristiche del formato PDF.

    Carattistiche audio
    Registrazione audio: si
    Equalizzatore personalizzabile: si
    File supportati
    Mp3: si
    Wav: si
    Wma: si
    Ogg vorbis: si
    Mp3pro: si

    Esteticamente L'ARCHOS 504 è abbastanza carino, di colore argentato, se vi piace di più possiamo dire Silver. Frontalmente vediamo uno schermo TFT che occupa quasi tutta la facciata, e sulla destra ci sono i pulsantini sempre Silver che per vedere i simbolici devo cecarmi gli occhi ma vabbè.
    Le dimensioni sono 78 x 130 x 23, il peso è un po' troppo, 315 gr, e dopo un pò ci si stanca, se non abbiamo nessun posto dove appoggiarlo


    Archos DVR STATION è una piattaforma per trasformare il lettore in un videoregistratore digitale, dotato delle connessioni necessarie per le nuove TV ad alta definizione HD.
    Per trasformare i Mediaplayer Archos 404, 504 e 604 in videoregistratori digitali (DVR) - una funzione di registrazione compatibile con tutta la serie 4 della ARCHOS. Questo Must-Have è un accessorio per la multimedialità che rende possibile le registrazioni dalla TV e da altre fonti video.
    Riproduzione Video alla TV in qualità DVD.

    [Prezzo dell'oggetto]:

    Lo sto vendendo x inutilizzo a 180€(trattabili) senza spese d spedizione.

    [Spedizione]:

    A mano a Lecce
    Pacco celere 1

    [Luogo in cui si trova l'oggetto]:

    Barletta

    [Stato dell'oggetto]:

    Buone Condizioni

    [Foto dell'oggetto]:

    [Confezione originale e suo contenuto]:

    Custodia in pelle, cavetti vari, cavo USB, telecomando, DVR Station

    [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
    [email protected]

    Edited by Roelio - 30/6/2010, 09:55
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2010, 00:15   308 views
  Share  
.