iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

TuneUp Utilities 2010+Keygen in Italiano

Miglior programma manutenzione pc!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WillyDesign
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    TuneUp Utilities 2010 è un programma per l'ottimizzazione di Windows finalizzato a migliorare le prestazioni del sistema operativo, liberandolo da problemi, e rendendolo più scattante. Come molti sapranno, il sistema operativo Windows, con il passare del tempo, tende ad offrire performance sempre peggiori e di conseguenza il computer inizia ad accusare dei rallentamenti esasperanti. L'installazione e la disinstallazione di applicazioni, la mancata deframmentazione del disco o l'installazione di alcuni perticolari software, sono tra le prime cause che minano le prestazioni complessive del computer. TuneUp Utilities 2010 previene e risolve questo degrado, mantenendo il PC sempre in forma e mostrando immediatamente dove intervenire.

    La procedura di installazione è rapida: molto meno di un minuto e non richiede il riavvio del PC. La finestra principale del programma mostra cinque funzioni principali:

    • Manutenzione del sistema
    • Incremento delle prestazioni
    • Correzione problemi
    • Personalizzazione di Windows
    • Modalità Turbo per Windows

    image



    Da ognuna di queste è possibile accedere ad una ulteriore serie di funzioni e personalizzazioni come, ad esempio, l'ottimizzazione di avvio e spegnimento del sistema; la deframmentazione del disco fisso, la rimozione dei collegamenti difettosi, la deframmentazione e pulizia del registro di sistema.

    TuneUp Utilities 2010 fornisce moltissime funzionalità. Tanto per fare qualche esempio, è in grado di cancellare automaticamente i cookies e i file temporanei, riordina i dati sul disco fisso e da altri supporti, facendo in modo che Windows vi possa accedere più velocemente. Attraverso l'incremento delle prestazioni si può configurare l'ottimizzazione in tempo reale, recuperare lo spazio sul disco, configurare l'avvio del sistema ed altro.

    TuneUp Utilities 2010 è piuttosto efficace anche nel cancellare le voci superflue dal registro di Windows, ossia nell'eliminare voci legate a collegamenti o programmi che magari sono stati disinstallati. Naturalmente prima delle ottimizzazioni vengono effettuate delle copie di sicurezza per consentire il ripristino in caso di problemi. Le singole funzioni possono essere avviate con un solo clic, senza perdersi in istruzioni o impostazioni complicate. La nuova modalità turbo, attraverso la quale è possibile disattivare temporaneamente alcuni servizi, permette di velocizzare i programmi più esigenti in fatto di risorse. Molto utile la funzione Manutenzione in 1 clic attraverso la quale TuneUp Utilities 2010 esegue in modo automatico tutte le procedure per garantire che Windows rimanga sempre agile e stabile.
    image
    [IMG]TuneUp Utilities 2010 è veloce e vanta ottime prestazioni, la sua interfaccia (completamente rinnovata) è solida, ben strutturata ed estremamente intuitiva. Anche gli utenti alle prime armi possono trovare in questo strumento un aiuto semplice e sicuro per mantenere il sistema in perfette condizioni. Definirlo solamente un programma per il tuning è forse riduttivo: è come avere un esperto hardware e software sempre a propria disposizione. Anche la guida ed i wizard che il programma mette a disposizione sono molto completi ed esaustivi. Nella sua categoria è sicuramente uno degli strumenti migliori disponibili sul mercato.[/IMG]

    Requisiti Windows XP, Vista, Windows 7
    Prezzo 39,95 Euro

    Download----> www.mediafire.com/?dadanzxmjmd
    Ragazzi provatelo, a me funziona alla grande, un ottimo programma!

     
    Top
    .
  2. ezechiele
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  3. WillyDesign
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che l archivio contiene il keygen per attivarlo ;)
     
    Top
    .
2 replies since 15/5/2010, 08:22   4502 views
  Share  
.