iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Rugby

Postiamo qui le news sul Rugby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoletano.95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    SCOZIA - Thom Evans, giocatore della nazionale scozzese di rugby prossima avversaria dell'Italia nel Torneo Sei Nazioni, dovrà essere nuovamente operato al collo infortunato durante la gara di sabato scorso contro il Galles. Lo ha reso noto il medico della Scozia, James Robson. Evans, 24 anni, era rimasto a lungo sul terreno dopo un violento scontro con il gallese Lee Byrne ed era stato sottoposto a intervento chirurgico una prima volta a Cardiff. Secondo il medico della Scozia, la stagione di Evans è finita, ma la sua carriera non sarebbe necessariamente a rischio.

    GALLES - Alun Wyn Jones, 24 anni, infortunatosi alla spalla, ha già concluso il suo Sei Nazioni: il seconda linea, toccato malamente nell'ultimo match vinto dal suo Galles contro la Scozia è stato operato. Ora però dovrà osservare uno stop dalle sei alle dodici settimane. Warren Gatland dovrà dunque fare a meno di Alun Wyn: per il momento però il tecnico dei Dragoni preferisce non sostituirlo con nessun altro in vista del match del Millennium Stadium contro la Francia. Un'altra perdita per il Galles, dopo l'accantonamento di Andy Powell per i suoi bagordi notturni.

    IRLANDA - Anche Jerry Flannery, forte tallonatore dell'Irlanda, dice addio al Sei Nazioni 2010, ma per altri motivi: Flannery è stato sospeso commissione disciplinare del Sei Nazioni in seguito al colpo proibito portato ai danni dell'ala francese Alexis Palisson. Flannery. Citato dal commissario dell'incontro, lo scozzese Peter Brown, per una pedata assestata al francese al minuto 23 che gli ha causato una forte contusione al ginocchio destro, Flannery è stato sospeso fino al prossimo 28 marzo. Potrà tornare a giocare solamente al termine del Torneo in corso, ovvero in Heineken Cup con il suo Munster il 10 aprile.
     
    Top
    .
  2. ¬ V i s o
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica 6 Maggio 2012

    Eccellenza - Prato va in finale con Calvisano


    Gli Estra I Cavalieri Prato conquistano la prima finale della propria giovane storia superando il Marchiol Mogliano nella semifinale di ritorno, dopo un interminabile recupero e sotto una pioggia incessante, con il punteggio finale di 18-16.

    Fonte:eurosport
     
    Top
    .
1 replies since 20/2/2010, 16:47   485 views
  Share  
.