iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Sblocco firmware 3.0 con redsn0w 0.8 (compatibile anche con 3gs)

Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la guida per fare il Jailbreak di tutti gli iPhone (compreso il 3GS) e iTouch con un MAC e RedSn0w 0.8.
    Prima di procedere, bisogna aver installato il 3.0 originale sul proprio gioiellino.

    Per farlo vi basta semplicemente aprire iTunesfare shift + ripristina e scegliere il firmware da voi scaricato QUI.

    Cosa vi occorre

    . Redsn0w o.8 per mac
    . itunes 8.2
    . firmware 3.0 nel vostro pc e instalalto nel vostro iphone o itouch

    Guida

    1. Collegate l’iPhone/iPod al pc

    3. Lanciate l’applicazione e cliccate su Browse. Selezionate il Firmware 3.0 scaricato in precedenza sul vostro computer e poi cliccate su Next

    image

    4. Inizierà un processo automatico nel quale verrà scaricato e patchato il kernel.

    image



    Nella nuova schermata cydia sarà già selezionata e potrete installare anche Icy (se volete) spuntando la casella. NOTA: Se avete un iPhone EDGE dovrete selezionare la casella “Unlock Phone”.

    image

    5. Ci verrà richiesto di mettere l’iPhone in Recovery Mode (iPhone 3GS) oppure in DFU (agli altri iPhone/iPod).

    Recovery Mode:

    . Scollegate il dispositivo dal computer e spegnetelo.
    . Premete il tasto Home e contemporaneamente inserite il cavetto USB nel dispositivo. Continuate a tener premuto il tasto Home finchè non apparirà un pop-up in iTunes.

    DFU:

    . Collegare il dispositivo al computer e spegnerlo.
    . Premere il tasto Home+Accensione per 10 secondi esatti dopodichè rilasciare il tasto Accensione continuando a premere soltanto Home.


    6. Non appena sarete in Recovery Mode si avvierà un altro processo automatico e in poco tempo il vostro gioiellino sarà jailbrekkato.

    Tutti quelli che hanno un SIM lock (ovvero un iPhone "straniero") potranno scaricare Ultrasn0w 0.8 da Cydia, che gli permetterà di utilizzare qualsiasi SIM nel telefono.

    Grazie ad Ispazio

    Edited by labelva23 - 7/7/2009, 15:51
     
    Top
    .
  2. HunteR_SkullS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    siccome è il mio primo jailbreack non è che sapete dirmi quando uscirà un nuovo firmware cosa dovrò fare e i problemi legati allo sblocco grz....
     
    Top
    .
  3. iPhone.Hacker93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mmm penso fra una settimana...massimo due
     
    Top
    .
  4. marco CH
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma conviene passare al 3.0 o faccio prima a rimanere al 2.2.1?

    Ho un ipod touch 1g.
    Per la procedura potrei anche ripristinare all'inizio tanto giochi ecc li ho anche in itunes quindi non perdo niente...
    Solo le note mi sa..vorrei salvarle..come posso fare?
     
    Top
    .
  5. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorna...conviene per le note non so che dirti
     
    Top
    .
4 replies since 7/7/2009, 14:34   882 views
  Share  
.