iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come installare files .deb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rbottegal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    spegni e riaccendi..
     
    Top
    .
  2. Ciardi123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma cos'è un respring? io non ho il wifi e vorrei controllare se magari le case vicine ce l'hanno (con wifi booster) ed eventualmente connettermi a loro xD solo che per installare il .deb devo fare il respring... da quello che ho capito
     
    Top
    .
  3. ~Remi•Shama~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il respring praticamente sarebbe il processo per riavviare il dispositivo.
    Se hai Sbsetting puoi farlo da lì!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    il respring è un processo di "riavvio non completo" del dispositivo, precisiamo. In pratica, ti permette di salvare delle modifiche lasciando aperte tutte le applicazioni e ritornando sulla LockScreen quasi immediatamente. Non è come il sistema di riavvio, che deve passare i 10000 passaggi di autenticazione tra iBoot ecc ecc. ;)
     
    Top
    .
  5. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il processo di respring è di per se un riavvio, un riavvio della springboard.
    Esso permette di "caricare" le nuove modifiche fatte alla springboard, queste modifiche sono principalmente grafiche e l'installazione di nuovi software sviluppati da terze parti, in quanto quest'ultimi vanno a modificare/aggiungere dei "codici" interno dell'iDevice e per applicare questi "codici" si ha bisogno che si ricarichi tutta la springboard.
     
    Top
    .
  6. Ciardi123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma posso anche riavviarlo normalmente o devo avere per forza con Sbsetting ?
     
    Top
    .
  7. ~Remi•Shama~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi anche spegnerlo e riaccenderlo, anche se così ci mette un pò più di tempo per caricarsi...
     
    Top
    .
  8. Ciardi123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto :D grazie
     
    Top
    .
127 replies since 26/3/2009, 17:01   20411 views
  Share  
.