Torna Alla Home
iPodToucHack | Tutto su Apple, iPhone, iPod Touch, iPod Nano, Mac & molto altro...

Come abilitarvi nelle sezioni protette
view post Posted on 3/12/2009, 15:19

Nuovo membro

Group: ..::Ammoniti::..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:31

io ho fatto tutto.. ma quando mi manda al gruppo user + c'è scritto ke Sn già iscritto ad un altro gruppo quindi non posso iscriverti.. come faccio?

view post Posted on 3/12/2009, 15:22

iTouchers

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:02

xk sei ammonito!!

view post Posted on 6/12/2009, 12:50

Nuovo membro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:27

Sono nuovo ed hovotato ma non mi fa entrare nell'area download e non sono neanche nella lista user+

come mai?

view post Posted on 6/12/2009, 12:51

iToucher Express

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:47

Hai seguito la guida?
Ti appare il bottone per abilitarti? In caso contrario cambia browser, c'è scritto

image

"Quando prendi un paio di pugni e ti accorgi di non essere di vetro, non ti senti vivo finchè non ti spingi fino al tuo limite…"
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte.
E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi, da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui si accingeva a trasmetterla.
Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate: Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. "

image

I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air,
they fly so high, nearly reach the sky,
then like my dreams they fade and die...
Fortune's always hiding, I've looked everywhere...
I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air..
United!

Green Street Hooligans

image

Mezzo passo fatto un pò in anticipo o in ritardo e voi non c'e la fate
Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa.
Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto sono intorno a noi.
Ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.
In questa squadra si combatte per un centimetro.
In questa squadra, massacriamo di fatica noi stessi . .
. . .e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro.
Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro....
. . .perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri. . .
. . .il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta!
la differernza fra vivere e morire!

image

view post Posted on 27/12/2009, 19:26

iToucher Genius

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:20, 4 minuti fa

specifico che con mozzilla non fa a saltare il passaggio 2 mentre con IE e Chrome fa

MONDIALI DI CALCIO 2006
Abbiamo sofferto con loro e per loro, abbiamo cantato le loro canzoni, abbiamo visto e amato i loro film, abbiamo mangiato i loro panini e indossato i loro jeans, li abbiamo visti volare a canestro e raggiungere la Luna. Ma il calcio è un'altra cosa; nel calcio vogliamo comandare noi! [telecronaca di introduzione a Italia-Usa]

Sono 600.000 gli italiani di Germania. Alcuni vivono qui da sempre, non hanno mai rinnegato la loro terra. Quanto conta per loro oggi, i nostri giocatori lo hanno capito. Glielo hanno letto negli occhi, in questi giorni, quando si sono fatti abbracciare. Adesso c'è una cosa in più per cui lottare; soprattutto per chi vive qui. Oggi essere italiani, conta di più! Dal Westfalen Stadium di Dortmund, Italia-Germania, l'appuntamento con la storia [...] Qui c'è il tifo più rumoroso, qui c'è il clima e lo stadio più inglese, qui la Germania non ha mai perso, qui giochiamo contro tutti, fuori casa come di più non potremmo essere! [telecronaca di introduzione a Italia-Germania]

image

image

image

image

view post Posted on 1/1/2010, 17:40

Nuovo membro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:19

ho provato con 2 broswer ma mi da errore e mi dice questa discussione è stata chiusa

Polisportivadonpierinosanteramoc5

view post Posted on 1/1/2010, 18:26

iToucher Express

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:48

ora provvediamo a sistemare

edit

TASTO AGGIUSTATO

image

labelva23

view post Posted on 5/1/2010, 20:08

Nuovo membro

Group: User+

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 12:10

aiuto quando cerco di votare mi dice

Errore

È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Hai già votato in questo sondaggio

come faccio? forse qlk anno fa avrò votato qlk altro forum e orA?? :(

view post Posted on 5/1/2010, 20:20

iToucher Genius

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:50

dopo che ti viene l'errore, torna all'home di ipodtouchack e vedi che sotto compare il pulsante abilitati ecc...

image

image

«'Nsomma Libano, sta base ce serve pe fà che?» «Per pigliarse quello che se volemo piglià tutti.» «E che se volemo piglià tutti?» «Roma. »

L'hai mai guardato negli occhi uno dopo che gli hai sparato? Io sì, sempre. In quel momento è come se si togliessero una maschera, uno dal niente diventa sfrontato, uno che era coraggioso piange, senza Dio prega... Chissà come saremo quanto toccherà a noi.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

image

83 replies since 3/3/2009, 21:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Vincitore SOTW
Affiliazioni
imageImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic il forum di chi ama cani&gatti Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ImageHost.orgImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usHipHopRevenge Tornei ForumHondaCBR125r
Project: T.S.O.A. Nuova Costituzione Italiana [X] Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic image Geesee CHAT

image Koral2 ForumVotaci su Net-Parade.it
Normal Version - iPhone/iPod Touch Version