iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Indice] Tutte le guide per crackare i giochi AppStore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupo segreto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    domanda : se uno modifica degli aspetti di un gioco poi usa il primo metodo , coloro che installeranno il gioco prendono le modifiche o no ??
     
    Top
    .
  2. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma non ho capito...puoi spiegarti meglio?
     
    Top
    .
  3. Simone$ko
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 3/4/2009, 16:01)
    scusate ragazzi io non ho capito una cosa..se voglio installare le inutilities o i giochi crakkati del forum come devo fare?? devo installare qualcosa..??!! perchè altrimenti con itunes dice applicazione non valida..qualcosa del genere..O.o grazie xD

    io ho lo stesso tuo problema, non so cosa altro devo fare, qualcuno ci può aiutare, scusate l'insistenza ma sono tutto preso dal fatto di poter avere tutte le app che voglio gratis...
     
    Top
    .
  4. °•. °•. PeRrO bIrD .•° .•°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sacco secondo me dice tipo creare nuovi livelli da se' o modificare il gioco per farlo apparire diversamente oppure cambiare video...almeno mi sembra di capire così nella risposta di lupo segreto
     
    Top
    .
  5. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone$ko @ 3/4/2009, 19:30)
    CITAZIONE (~Mars. @ 3/4/2009, 16:01)
    scusate ragazzi io non ho capito una cosa..se voglio installare le inutilities o i giochi crakkati del forum come devo fare?? devo installare qualcosa..??!! perchè altrimenti con itunes dice applicazione non valida..qualcosa del genere..O.o grazie xD

    io ho lo stesso tuo problema, non so cosa altro devo fare, qualcuno ci può aiutare, scusate l'insistenza ma sono tutto preso dal fatto di poter avere tutte le app che voglio gratis...

    è ovvio...dovete fare il jailbreak e poi seguire questa guida!!
    https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=18602933
    per il jail basta ceracre in tutorial...
    basta navigare un po il forum
     
    Top
    .
  6. Simone$ko
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della pazienza, ora provo.
     
    Top
    .
  7. Simone$ko
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono riuscito!
    Scusate la mia inesperienza verso queste applicazioni, è la prima volta che le sperimento ma state tranquilli che da qui a un mese vi liberete delle mie richieste stupide :)
     
    Top
    .
  8. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo amico....siamo qua per dare una mano!
     
    Top
    .
  9. lupo segreto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°•. °•. PeRrO bIrD .•° .•° @ 3/4/2009, 19:32)
    sacco secondo me dice tipo creare nuovi livelli da se' o modificare il gioco per farlo apparire diversamente oppure cambiare video...almeno mi sembra di capire così nella risposta di lupo segreto

    esatto quando capiro come modificare le animazioni modificherò field runners
    in poche parole : volevo sapere se l'ipa craccata prende le modifiche applicate attraverso i vari open ssh (iphone tunnel suite)
     
    Top
    .
  10. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cioè vuoi sapere se un ipa crackata si può modificare come un ipa originale?
    penso di si...
     
    Top
    .
  11. Simone$ko
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono accorto che i giochi che ho scaricato prima di fare il procedimento di cydia (cioè quelli gratis direttamente dall'app store) non partono, mi da la schermata del gioco e poi ritorna alla home, come posso risolvere? Riscarico tutto?
     
    Top
    .
  12. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    eh si prova....
     
    Top
    .
  13. Simone$ko
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto, è bastato disinstallare un'applicazione e tutto è ritornato come prima.
     
    Top
    .
  14. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto...bene!
     
    Top
    .
  15. Raffo-17-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... scusate l'ignoranza ma purtroppo mi sono avvicinato da poco a qst mondo e alcune cs nn le ho ancra ben chiare... una volta craccata l'app cn crackoulos cm faccio a sostituire l'app craccata cn quella trial??? e cm faccio a a navigare fino alla directotry indicata??? grz a tutti in anticipo e chiedo ancora scusa x la banalità delle domande
     
    Top
    .
123 replies since 29/12/2008, 23:14   27662 views
  Share  
.