iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Win Vista edizione integrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laudaturus primatis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come installare Vista integrale edition PSP v.2.0 RC

    Chi pensa di aver visto tutto riguardo gli homebrew, si dovrà ricredere.
    Stewart e Skity ci sorprendono con questa incredibile applicazione che convertirà la nostra PSP in un ambiente multimediale come se si trattasse del reale Windows VistaL'applicazione ha moltissime funzioni a partire dalla cosa più semplice che è la calcolatrice, fino alla funzione per inviare e-mails e sms.
    Questo tool è semplicemente impressionante, vi renderete conto delle funzionalità provandolo.
    In qualunque momento potremo premere il bottone select per minimizzare l'applicazione nella quale ci troviamo, ci verranno mostrate le finestre in 3d come se si trattasse del vero Windows Vista.
    Vedremo anche partire lo screen saver se non utilizziamo l'applicazione per un po'.
    Che dire, con la PSP non ci si annoia mai!!
    Nota: Iniziando l'applicazione ci verrà chiesto di inserire una password; premiamo il tasto select, si visualizzerà una tastiera virtuale, scorriamo con il pad per scegliere le lettere da digitare, la Password è: tribe- mettete il trattino,per selezionare le lettere dopo che avete inquadrato un quadrato col pad premete x per quella giu quadrato sinistra,cerchio destra e triangolo sopra

    Installazione:
    - Collegate la PSP al PC
    - Scompattate l'archivio e copiate il contenuto in PSP/GAME se avete un FW 1.50.
    - Scompattate l'archivio e copiate il contenuto in PSP/GAME150 se avete un Custom Firmware, (PSP Fat).

    Ecco alcune screens

    image
    image

    image
    image
     
    Top
    .
  2. tohokan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io con un mio amico ho trovato un altro metodo...

    1 Scaricare pspwxp da qui
    2 Scompattare il contenuto della cartella
    3 Inserire il file pspwxp sulla cartella principale della psp tramite collegamento usb
    4 Dal browser della psp senza essere collegati ad internet digitare il seguente indirizzo file:/pspWxp/index.htm
    5 Ora avrete windows vista con tanto di giochi,lettore musicale,internet explorer,calcolatrice ecc. senza bisogno di installare niente..
    dimmi se ti funziona :D
     
    Top
    .
  3. laudaturus primatis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no pero a me è un problema di broswer perchè si mi collego mi esce errore di DNS ed esce...ancora non riesco a riconfigurarlo cmq ecco il download per vista della mia guida(ho scordato di metterlo XD)
    CLICK

    Aggiungo che è incompatibile con le slim.
     
    Top
    .
  4. tohokan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè...col metodo NON devi essere connesso ad internet..per il problemo del DNS devi vedere il router..cmq il mio metodo funziona con le slim
     
    Top
    .
  5. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    veramente bellissimo sto programma.....misa che lo proverò...
     
    Top
    .
  6. DaviD88C
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a mettere Win Vista edizione integrale sulla mia PSP ma non mi funziona... quando si avvia mi dice: "Impossibile avviare il gioco. (80020148)" :( :( :(

    Qualcuno può aiutarmi?

    P.S. Ho una PSP Slim 4.01 M33-2
     
    Top
    .
5 replies since 20/6/2008, 14:41   713 views
  Share  
.