iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

• [Guida] Come installare Applicazioni in formato .IPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    io ho un problema in quanto riesco a far andare il file .ipa lo vedo anche sull'iphone ma quando vado ad aprirlo mi dice: APP_CANNOT_BE_OPENED_BODY
    come faccio?
    Ho provato anche a installare il file insieme a altri scaricati da Appstore ma niente
     
    Top
    .
  2. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    devi prima installare un applicazione nativa di apple e poi metti quelle craccate....non le mettere insieme...prima metti SOLO quella originale disinstallando le altre...una volta installata quella originale metti tutte le app craccate......fammi sapere se ti funzionano!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie ho risolto.
    Credo che fossero i file .ipa che non funzionavano.
    Li ho trovati da un'altra parte e questi mi funzionano.
    Avete dei link per applicazioni .ipa che vanno?
     
    Top
    .
  4. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nella sezione appstore trovi vari link a centinaia di applicazioni craccate funzionanti!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  6. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    prego....non c'è di che amico!
     
    Top
    .
  7. ferry115
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Angel96

    Io ho fatto da me... ti faccio una piccola guida ma il minimo che devi avere è una connessione ad internet con l' iphone.

    GUIDA ALL' INSTALLAZIONE DEI FILE .IPA SENZA L' USO DEL WIFI

    PARTE 1 (Collegare l' iphone al pc via usb)

    1) Scarica Total Commander 7.3 e il plugin TPoT (usa google e lo troverai facilmente, non metto il link per non spammare)

    2) Installato Total commander, collega l' iphone al pc con il cavo usb dato in dotazione, poi apri il programma e vai in:
    configuration/options/plugin
    Vai su "File system plugins (.WFX)" e clicca su "configure"

    3) Si aprirà una finestra, clicca "ADD" e seleziona il file di TPoT che hai precedentemente scaricato, clicca su ok, chiudi e poi riapri Total Commander.

    4) In alto a sinistra c'è un menù a tendina "[-c-]" clicca per aprire le varie directrory e seleziona "[-/-]"

    5) Ora noterai una cartella con un icona simile all' iphone di nome "[T-PoT]" Cliccaci su per aprirla e sarai entrato nel tuo iphone.

    PARTE 2 (Predisporre l' iphone all' installazione dei file .ipa crackati)

    Ora siete entrati nel vostro iphone... vediamo come "autorizzare" l' iphone alle installazione dei giochi crackati!

    1) Scaricate il file MobileInstallation link: http://rapidshare.com/files/133118635/MobileInstallation

    2) Accediamo al nostro iphone tramite total commander ed entriamo nella cartella:
    /System/Library/PrivateFrameworks/MobileInstallation.framework/
    Rinominiamo il file MobileInstallation in MobileInstallation.bak (sempre tramite total commander), clicchiamo due volte sul file in modo da rinominare e aggiungiamo il .bak al nome del file, fatto premete invio altrimenti sarà inutile, poi trasferiamo il file precedentemente scaricato e copiamolo in quest' ultima cartella, rinominiamolo in MovileInstallation se ha una qualche estensione.
    P.S. per poter trasferire i file tramite total commander è importate farlo tramite il programma, ovvero visto che avete due finestre, in una lasciate visualizzato le risorse dell' iphone e nell' altra prendete e trasferite i file che avete scaricato, altrimenti il programma vi darà sempre errore ad ogni trasferimento.

    3) Adesso dal nostro iphone apriamo cydia e scarichiamo "Icommander"
    (Alcune persone hanno problemi nello scaricare tale applicazione, in genere si risolve così:
    Assicuratevi di aver installato tutti gli aggiornamente, altrimenti potreste avere problemi a trovare Icommander, cliccate su search e scrivete "Icommander", se l' iphone vi trova solo un file di nome "Hack&Dev Team Source from telesphoreo (Repositories) iCommander Master Source" scaricatelo, uscite da cydia e riavviate l'iphone, rientrate in cydia e rifate la stessa ricerca, ora oltre al file prima citato dovreste trovare un applicazione di nome "iCommander from H&D etc..." scaricatelo e avrete installato icommander sul vostro cellulare, nel caso gia dalla prima ricerca avete disponibile tra i download l' applicazione in questione non scaricate quella "Hack%Dev Team etc...")
    Ok Adesso che avete iCommander installato sull' iphone avviatelo. entrate nella cartella:
    /System/Library/PrivateFrameworks/MobileInstallation.framework/
    Cercate il file scaricato ed inserito nell' iphone "MobileInstallation" e settiamo i permessi a 775, per cambiare i permessi cliccate velocemente sulla freccia blu a destra del nome del file, e cambiate i numeri nella casella "Permissions", cliccate set una volta inserito il giusto valore e poi done.

    4)Riavviamo l' iphone, ora se tutto è stato fatto correttamente potrete inserire i vostri giochi crackati senza difficolta.

    PARTE 3 (carichiamo i file .ipa in appstore e sull' iphone)

    1) Ok adesso non ci rimane che scaricare il nostro gioco o programma in formato .ipa, scaricatelo sul pc e estretelo se compresso in modo da avere il file .ipa nudo e crudo, clicchiamo due volte sul file e vedremo che si aprirà in automatico iTunes, noterete che il programma sta esaminando il file desiderato, se il file o il processo precedente sono corretti iTunes aggiungerà l' applicazione nella vostra libreria "applicazioni"

    2) Usate lo stesso metodo per caricare tutte le applicazioni che volete (ovvero lo step 1 detto prima) e quando avrete finito le vostre applicazioni, non vi rimane che sincronizzare l' iphone, attendete la sincronizzazione e avrete i vostri titoli installati sul vostro iphone in maniera perfettamente funzionante!

    BUON DIVERTIMENTO!

    6 1 GENIOOOOO grazie
     
    Top
    .
  8. blueice82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! scusate la domanda forse stupida!
    ma come faccio ad impostare i permessi a 777 cioe' cosa devo fare ??

    capisco la domanda stupida ma spero possiate aiutarmi !
     
    Top
    .
  9. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se metti i file ipa non devi cambiare i permessi!
     
    Top
    .
  10. blueice82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto nella tua guida che devo impostare i permessi delle cartelle a 777
    ma non so come fare !
     
    Top
    .
  11. Fede8
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me dice impossibile aprire l'applicazione "nome applicazione" le applicazione le ho scaricate craccate dalla vostra sezione cosa devo fare ... sono sicuro di avere fatto tutto bene
     
    Top
    .
  12. XxXGreenDay93XxX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me dice impossibile aprire l'applicazione "nome applicazione" le applicazione le ho scaricate craccate dalla vostra sezione cosa devo fare ... sono sicuro di avere fatto tutto bene

    installa una app originale dall' App Store! Anche di quelle gratis.

    CITAZIONE
    ho letto nella tua guida che devo impostare i permessi delle cartelle a 777
    ma non so come fare !

    clicca con il tasto destro sulla cartella, poi vai su Properties>>Permission e seleziona le due W deselezionate!
    fai così anche a tutte le sottocartelle e ai file!
     
    Top
    .
  13. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blueice82 @ 10/9/2008, 14:00)
    ho letto nella tua guida che devo impostare i permessi delle cartelle a 777
    ma non so come fare !

    entri nel touch via ftp selezioni la cartella a cui devi cambiare i permessi ci clicchi sopra col destro poi vai su proprieta e metti i permessi a 777
     
    Top
    .
  14. blueice82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok! grazie mille !
     
    Top
    .
  15. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    prego....ciao!
     
    Top
    .
1201 replies since 13/8/2008, 14:25   343878 views
  Share  
.