iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...


Replying to Garanzia Apple iPad

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 30/8/2010, 14:54
    Ciao. Hai risolto in qualche modo per il tuo Ipad bozzato?
    A me è caduto ieri sera, dentro la sua bella custodia grossa e protettiva della Tucano...nonostante ciò si è bozzato per bene in 2 angoli. Funziona benissimo ma è 5 giorni che l'ho e la sua fragilità mi deteriora il cervello.
    Mia culpa ok, ma dopo la telefonata con estenuante attesa alla Apple mi girano proprio i c........
    Non esiste lo chassis di ricambio. Esiste solo la possibilità di dare 300 euro per avere 1 nuovo Ipad rigenerato.
    Un computer portatile è un qualcosa che appoggi per forza su un ripiano. L'Ipad è un qualcosa invece che è ad alto rischio caduta in quanto strumento altamente portatile e da un rapporto forma/peso non sempre favorevole alla scrittura mentre lo si tiene sollevato. Questo alto rischio caduta, deve far riflettere Apple. Nella costruzione dei loro monoliti belli, stilosi, iper chiusi e perfettamente saldati non è possibile che in uno strumento di questo tipo non siano valutate parti di ricambio esterne. Spenderei 100 euro, che non sono bagige, ma per il mio disordine e per la mia distrazione che ha portato alla caduta dell'ipad, sono una cifra che potrei anche valutare di elargire per riparare lo chassis danneggiato. Ma 300 euro dopo un 5 giorni dall'acquisto per non avere dei bozzi e porzioni millimetriche di guarnizioni uscite, a mezzo di un Ipad rigenerato no. Non ci sto.
    Io me ne vo all'adiconsum a vedere se qualcosa si riesce ad ottenere, poi anche se serve a na cippa saluto comunque Steeve Job. Ho già iphone...ma non pesa 800 g come ipad. Quando cade ovvio che è un'altra cosa.
  2. Posted 12/8/2010, 15:47
    UP
  3. Posted 10/8/2010, 19:32
    Salve ragazzi, ho un iPad un po imbarcato in uno dei 4 angoli e con qualche piccola ammaccatura come in foto http://img230.imageshack.us/img230/6991/senzanomeya.png, e funziona perfettamente. Questo è il mio primo prodotto Apple e non sapevo della sua delicatezza, quindi starò attento da ora in poi.
    Secondo voi in caso in futuro avessi problemi Apple me lo ripara comunque?

Review the complete topic (launches new window)